Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato


Dopo aver dato uno sguardo ad un pg di MizarNX mi ritrovo con qualche domanda, dove trovo:

  1. Materiale (ipotizzo lo sia) baatorian green steel. - trovato
  2. Arma nightscale.
  3. Innesto (cosa!?) fiendish ear.
  4. Oggetto ad uso eggshell grenade.

Aggiungo altre domande, dove trovo anche:

  1. Incantamento per arma mobility.
  2. Arma sword of graceful strikes - ricordo il nome ma non dove l'ho trovata.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tempo fa una mia giocatrice mi aveva parlato di una razza/mostro particolare che usava giocando con suo fratello, la scimmia azzurra (o qualcosa del genere). E' una razza/mostro ufficiale? Se si in quale manuale si trova?

Sul manuale completo delle arti psioniche è presentato il blu, la controparte psionica del goblin. Potrebbe essere quello?

Dopo aver dato uno sguardo ad un pg di MizarNX mi ritrovo con qualche domanda, dove trovo:

1.Materiale (ipotizzo lo sia) baatorian.

2.Materiale green steel.

3.Arma nightscale.

4.Innesto (cosa!?) fiendish ear.

5.Oggetto ad uso eggshell grenade.

Aggiungo altre domande, dove trovo anche:

1.Incantamento per arma mobility.

2.Arma sword of graceful strikes - ricordo il nome ma non dove l'ho trovata.

Il Baatorian green steel (che è un unico materiale) è presentato nell'avventura 3.0 Il SIgnore della Fortezza di Ferro

Gli innesti demoniaci (tra cui il fiendish ear) sono presentati su Abissi ed Inferi

Le eggshell grenade dovrebbero essere su Oriental Adventures

La swords of graceful strike viene dal Arms and Equipment Guide

Link al commento
Condividi su altri siti

@Latarius

Dopo aver dato uno sguardo ad un pg di MizarNX mi ritrovo con qualche domanda, dove trovo

  1. Materiale (ipotizzo lo sia) baatorian.
  2. Materiale green steel. già indicato
  3. Arma nightscale.
  4. Innesto (cosa!?) fiendish ear. già indicato
  5. Oggetto ad uso eggshell grenade. già indicato

Aggiungo altre domande, dove trovo anche:

  1. Incantamento per arma mobility.
  2. Arma sword of graceful strikes - ricordo il nome ma non dove l'ho trovata. già indicato

Nightscale a me risulta essere un'armatura non un'arma, e si trova sul manuale Sottosuolo di Faerun

L'incantamento Mobility ho cercato ma proprio non mi riesce di trovarlo

Infine aggiungo che il Baatorian green steel dovrebbe trovarsi anche su Arms & Equipment guide (se non erro)

e confermo che le Eggshell grenade si trovano su Oriental Adventures (visto che Alonewolf ha usato il condizionale :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

@LatariusNightscale a me risulta essere un'armatura non un'arma, e si trova sul manuale Sottosuolo di Faerun

L'incantamento Mobility ho cercato ma proprio non mi riesce di trovarlo

Infine aggiungo che il Baatorian green steel dovrebbe trovarsi anche su Arms & Equipment guide (se non erro)

e confermo che le Eggshell grenade si trovano su Oriental Adventures (visto che Alonewolf ha usato il condizionale :-p)

Pensavo fosse un'arma, avendo trovato la dicitura Nightscale +1 ed avevo totalmente rimosso la possibilità che fosse una corazza. A proposito come si chiama il manuale in inglese?

Ho risolto, Mobility è appunto un potenziamento per le armature (li avevo trovati appaiati).

Infatti il baatorian green steel (dopo aver capito -con uno stupido lampo di genio- che ere un'unica cosa) l'avevo trovato proprio sull'arms & equipment guide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fosse un'arma, avendo trovato la dicitura Nightscale +1 ed avevo totalmente rimosso la possibilità che fosse una corazza. A proposito come si chiama il manuale in inglese?

Il manuale in inglese dovrebbe chiamarsi semplicemente Underdark se non ricordo male (ovviamente diverso da Drow of the Underdark, ma specifico perché io a volte faccio confusione tra i 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato uno sguardo ad un pg di MizarNX mi ritrovo con qualche domanda, dove trovo:

  1. Materiale (ipotizzo lo sia) baatorian.
  2. Materiale green steel.
  3. Arma nightscale.
  4. Innesto (cosa!?) fiendish ear.
  5. Oggetto ad uso eggshell grenade.

1-2. Il Baatorian Green Steel sta su Arms and Equipment Guide.

3. Nun so.

4. Quell'innesto sta su Fiend Folio, al fondo del libro ci sono i vari innesti.

5. L'eggshell Grenade è la bombetta fumogena classica dei ninja, sta su Oriental Adventure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma è come cercare un ago in un pagliaglio. Ci sono un sacco di manuali, ma potrebbe essere Spell compendium. In quale guida inglese lo hai trovato e che cos'è? Cosi ti possiamo aiutare meglio...

Niente ho risolto, sono un idiota.

Era scritto CS, ma io ho letto SC e non so perchè ho scritto qui SP.

Sono un idiota.

Andiamo avanti, dove trovo i talenti ambidestria e multidestrezza citati nel manuale dei livelli epici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Ambidestria sia la versione 3.0 di Combattere con Due Armi, mentre Multidestrezza è stato inglobato in Combattere con Più Armi.

Sei sicuro? perchè il manuale dei livelli epici inserisce sia Ambidestria sia Combattere con due armi come prerequisiti di un talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

speranza vana ma ci provo lo stesso: per caso esistono talenti/capacità varie che permettono di usare la destrezza al posto della forza negli attacchi di sbilanciare?

Io ho provato a cercare varie volte questa cosa, tra tutti i manuali, ma mio malgrado non ho trovato mai niente.

Ovviamente potrei anche essermi perso qualcosa per strada, il materiale è tanto!

Unico appunto: Non ho mai controllato sul materiale delle singole riviste.

NB: So che siamo nella sezione 3.x, ma visto che a mio avviso la risposta alla tua domanda è "no", mi pare giusto segnalare che in Pathfinder c'è il talento Fury's fall, dal manuale "Cheliax, Empire of Devils" che permette di farlo. Sappiamo che il materiale PF è retrocompatibile (e questo talento in particolare non necessita certo di modifiche per compatibilità, ma solo di essere approvato) e quindi se nessuno suggerisce altri metodi per 3.x direi che se ti interessa giocarlo puoi proporlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...