Vai al contenuto

The elder Scrolls ONLINE


Gordan

Messaggio consigliato

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Vedi i problemi, a mio avviso, in realtà sono:

- come sarà l'end-game? una palla PVP allucinante? una serie di Daily? insomma soffrirà dei problemi di WOW, o di altri MMORPG, che offrono un end-game accessibile per i più avanzati i quali si annoiano una volta finito mentre, per chi non gioca hardcore, questo finale si tramuta in un frustrante lavoro al farming spietato per ottenere i pezzi per tentare d'affrontare le ultime sfide? (rendendo comunque il tutto poco appetitoso a chi non vuole vedere questi giochi come una secondo lavoro)

- graficamente nei trailer è semrpe tutto bello, fantastico, definizione allucinante....ok requisiti? robe UFO o qualcosa di umanamente accettabile?

- la storia sarà qualcosa di interessante o sarà un qualcosa di estremamente banale o con il sapore di "dove ho già visto/sentito questa storia?"; insomma sarà un minestrone riscaldato?

- e altra cosa importante....perchè dovrei giocarci? cosa mi offre di diverso rispetto gli altri MMORPG?

Purtroppo tutti i giochi, sulla carta e nelle presentazioni, hanno il potenziale di una bomba atoimica....purtroppo una volta nel mercato risultano delle ciofeche impressionanti. Anzi meglio specificare....sul mercato Amricano, dove si divertono con giochi brainless e con storie banalotte, magari questo gioco mieterà fan a gogo ma in quello Italiano, dove la gente cerca innovazione o dove comuqnue il gusto è diverso da quello americano, come verrà accolto? Io spero bene ma ho i miei grossi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani che cercano novità? Peccato che i cod, gli assasin's creed e i fifa vengano esauriti in 2 giorni..

Tornando it, se sarà senza canone e non costerà uno sproposito sarà mio :D

Edit

Ora che ci penso.. Gli effetti degli attacchi con le armi tipo warcraft non mi piacciono tanto, e credo che vedremo una classica schermata con mille abilità sempre tipo warcraft.. A questo punto ne vale davvero la pena? Aspettiamo nuove notizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambientazione! :) che è bellissima!

Si, ma il problema è che l'ambientaizone è fatta per farti vivere la storia dell'eletto, il sangue di drago o il nerevarin che sia, in una storia che si evolve in base al tuo personaggio. E te lo dico da giocatore che ha amato la saga di Elder Scrolls. Secondo me il mmorpg ha il solo vantaggio di tirare economicamente. Ma non avrà la profondità dei capitoli prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma il problema è che l'ambientaizone è fatta per farti vivere la storia dell'eletto, il sangue di drago o il nerevarin che sia, in una storia che si evolve in base al tuo personaggio. E te lo dico da giocatore che ha amato la saga di Elder Scrolls. Secondo me il mmorpg ha il solo vantaggio di tirare economicamente. Ma non avrà la profondità dei capitoli prima.

profondità dei capitoli precedenti fino ad un certo punto,skyrim e oblivion tutta questa profondità e trama non me la ricordo mica.

Link al commento
Condividi su altri siti

profondità dei capitoli precedenti fino ad un certo punto,skyrim e oblivion tutta questa profondità e trama non me la ricordo mica.

In skyrim è buona fino a un certo punto, poi scade un po', anche se la storyline principale l'ho apprezzata, specie il tavolo delle trattative (che però poteva essere realizzato meglio).... oblivion è quello che meno mi è piaciuto, in effetti. Però quello che intendevo è proprio il concept della saga di TES: alla fine il prescelto sei tu. In un mmorpg, diventi solo uno dei tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda è dalla critica che solitamente vengono gli spunti per migliorare...e purtroppo le critiche sollevate ti vengono, mi sa, da giocatori di una certa esperienza che si sono presi cantonate allucinanti perchè abbagliati dalla lucciolosità della scatola, dalla grafica bella eccetera...per poi trovarsi con un gioco che non aggiunge molto e che, avendo creato aspettative fotoniche, delude ancora più amaramente.

Un pò l'effetto Diablo 3, al quale ammetto di non aver giocato, che ha scontentato molti giocatori....poi se i cagacaxxi li conosco solo io mi sento un pelin sfortunello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete tutti un tantino troppo critici

Si chiama esperienza.

secondo me dovrebbe venir fuori un mmorpg decente...

Vedere cammello, pagare moneta. Non metto in dubbio che sarà il mmorpg definitivo, quello di cui nessuno potrà mai più fare a meno, avremo erezioni prorompenti solo al pensiero di poter fare una partita, e via dicendo. Ma finchè non lo vedo, rimango un tantino critico. Dai vecchissimi mud tipo clessidra a DAoC a WoW, i mmorpg non sono mai cambiati molto, se on come qualità grafica. Averne uno con una grafica più bella mi cambia poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi non siete curiosi solo di vedere i territori di Tamriel che non si sono ancora visti come Hammerfall e Orsinium ?

Semmai la curiosità è di vederle in hi-res. I titoli precedenti, daggerfall e quello prima, avevano un mondo ben più ampio. La vetustà mi impedisce di ricordare se Orsinium fosse presente, ma sono piuttosto sicuro che Hammerfell ci fosse nel primo titolo, se non addirittura era il nome del TES.

Potenzialmente interessante,ma personalmente gioco con un bel po' di mod che nell'insieme stravolgono tutte le meccaniche di gioco quindi mi sarà impossibile giocarci.

Forse però qualche mio amico vorrà provarlo e vedrò com'è

Scusami, cosa c'entra? Si tratta di un gioco nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi non siete curiosi solo di vedere i territori di Tamriel che non si sono ancora visti come Hammerfall e Orsinium ?

Lo so che sembrerà una risposta da vecchio, ma in fondo la mia età ce l'ho.

Vedi quando inizi a 12, o meno, anni a videogiocare di cose davanti lo schermo ne vedi. Provi titoli di case grosse, case piccole, case medie, di paglia, legno e mattoni.

Ti fai delle aspettative su titoli annunciati con squilli di trombe, e avresti preferito trombare una squillo.

Giochi senza aspettative giochi di case semisconosciute, e trovi qualcosa che ti cambierà la vita per sempre ( personalmente: Commandos, Fallout 2 e un giochino dove avevi i soldatini di plastica che si menavano in giardino, cucina eccetera)

Quindi...no non ne sono curioso. Ho sempre la paura, e spesso è confermata come cosa, che questo titolo viene presentato come la rivelazione del 21 esimo secolo...ma che alla fine non aggiungerà altro a quello che si è visto fin'ora, se escludiamo la grafica si intende.

Dal basso dei tuoi 15 anni comprendo che sei terribilimente emozionato ma, ribadisco, qui c'è molta gente con un bel pò d'esperienza e delusioni alle spalle quindi è normale se ci andiamo con i piedi di piombo su questo nuovo MMORPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...