Vai al contenuto

[Martelli da Guerra][Ocram Gandish] - Prima che sia Notte [Topic di Gioco]


OcramGandish

Messaggio consigliato


  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Alle parole della donna balzo giù dal carro atterrando plasticamente a terra, piegandomi sulle ginocchia per attutire l'urto, poi mi avvio al seguito della ragazza "salutando" gli altri con un cenno del capo; appena la raggiungo mi avvicino e le chiedo Ma non stiamo andando nella direzione del tizio cornuto? finalmente ci muoviamo . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate dobbiamo capire che succede. Nascondevi nella boscaglia usate i cespugli come copertura, stannoa rrivando e non possiamo sfuggirgli, dobbiamo sfruttare il vantaggio che abbiamo.

Ripongo l'arco e le frecce e prendo la psada e il coltello e mi appiattisco nascondendomi nel verde dei cespugli e delle fronde diventando un tutt'uno con lambiente che mi circonda. Come un vero cacciatore mi appresto ad aspettare la preda nascosto. devo vedere cosa arriverà , quanti arriveranoo e quale colpire di sopresa senza lasciare traccia o segno della mia esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè andiamo verso di lui?Dannazione!

Si rifugia dietro il suo,come lo pensa,schiavo e lo rimprovera di tanto in tanto giusto per la paura di ciò che hanno davanti.

@DM

Spoiler:  
Se le cose dovessero andare proprio male(del tipo qualcuno ucciso dal gruppo),lei scappa

@Tutti

Spoiler:  
Scusate l'uberitardo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Notando che Wolf sembra voler rimanere indietro gli dico rapidamente:"Cosa stai facendo?! Potrebbe essere un intero branco, come pensi di cavartela da solo? Muoviti, vieni con noi, qulla là pare aver trovato la maledetta strada per andarcene da qui!" indicando la tileana.

*Speriamo che la donna non si sbagli!*

Quindi continuo a seguire Giovanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione

Dopo che il corno ha risuonato distintamente per ben tre volte nella foresta Giovanna ha identifacto la vostra posizione e soprattutto avete la certezza che la scorciatoia che taglia la foresta segnata sulla mappa non sia molto lontana da voi. Guidati da Giovanna vi dirigete verso questa strada seguendo per il momento il percorso che avrebbe dovuto percorrere la diligenza, solo che mentre vi state muovendo guardandovi attorno e armati notate che il vostro compagno di sventura Wolf sembra essersi volatilizzato

@Wolf

Spoiler:  
Sei lettalmente fuso con la boscaglia e i tuoi compagni non sembrano notarti al momento e saranno a circa una ventina di metri da te e proseguono il loro cammino con passo alquanto veloce. Al momento non vedi nessuno, ma ti pare di sentire del rumore lontano e quasi ovattato dalla tua destra ( per intenderci tu hai alle spalle la foresta e sei nascosto nel lato destro della boscaglia), solo che non capisci se sia dalla boscaglia o dalla strada

Mentre il gruppo prosegue ecco che alle vostre spalle risuona, quasi a richiamo, un altro corno, piu' acuto per altre tre voi...

Giovanna

Spoiler:  
Credi che al sentiero manchera' meno di un chilometro, quindi almeno 10 minuti di buon passo
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a correre dietro alla ragazza con la balestra impugnata a due mani di traverso rispetto al corpo, Dannazione dobbiamo muoverci!

@Master

Spoiler:  
Cerco di capire grazie ai miei sensi se qualcuno ci insegue e se riesco a individuare il sentiero dove ci sta conducendo Giovanna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aquatto ancora di più inoltrndomi meglio nel bosco e restando mimentizzato come un camaleonte.

Ascolto i rumori e osservo con i miei occhi ogni movimento attorno a me concentrandomi sui rumori ovattati che ho sentito alla mia destra per capire chi si sta avvicinando a me da destra.

Se mi cerca farò in modo che non possa trovarmi.

Se come penso sono i briganti che hanno piazzato le trappole e se glia ltri si muovono in massa in quel modo li cerceranno seguendo le tracce e così farò anche io, ma prima devo scoprire chi sta arrivando, quanti sono come sono armati e ddove si dirigono...poi li seguirò con discrezione senza farmi notare. La foresta è il mio vantaggio come nascondiglio, col sole che cala sarà difficile che possano localizzarmi e trovarmi mentre se loro sono in massa sarà possibile seguirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sento nuovamente il corno suonare un breve brivido mi scorre lungo la schiena.

*maledizione! muoviamoci!*

Continuo a correre dietro a Giovanna, riponendo lo scudo se necessario a tenere il passo.

*Ma cosa è saltato in mente a quel pazzo?! Pensare di riuscire a sopravvivere da solo di notte nel Drakwald, con degli abomini del Caos che ci danno la caccia... Poco importa, non è certo affare mio*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo prosegue seguendo Giovanna a passo spedito e dopo almeno una decina di minuti arrivate a quello che sembra essere un piccolo pertugio nella foresta

@Giovanna

Spoiler:  
Vedi alcune segni degli scout che indicano "Kislev"

@Viktor

Spoiler:  
Non serve riporre lo scudo per tenere il passo

@Grobo

Spoiler:  
Vedi il gruppo di umanoidi a ridosso della carrozza e ti pare di scorgerne uno che cammina a 4 zampe come un cane e sembra puntare dritto verso di voi lungo la strada

E' in quel momento che sentite un grosso trambusto ed un vociare confuso e urlante alle vostre spalle e scorgete in lontananza, ma molto lontano, un grupo di umanoidi

@Wolf

Spoiler:  
Sei nel folto della foresta quando vedi arrivare una decina di umanoidi, dall'aspetto contorto con dei famigerati segni di corruzione del Kaos: le mutazioni! Uno di loro possiede un enorme naso, mentre altri hanno arti che richimano le capre e sono tutti muniti di piccole corna. Berciano e si spintonano. In quel mentre l'individu con il grosso naso sembra puntare nella tua direzione, ma poi quello che sembra essere il capogli tira un pugno in testa e urla qualcosa indicando il terreno. Allora vedi il mutante che annusa la terra e comincia a correre come un cane verso i tuoi compagni che al momento sono molto lontani e quasi non li scorgi. Il gruppo segue il mutante urlando e guardandosi attorno e capisci che sono attenti, non facilmente coglibili di sorpresa. Il rumore che fanno copre tutto il resto rendendoti impossibile sentire rumori della foresta attorno a te
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto per un secondo bloccato.

"Cosa diavolo è quella cosa? Sembra un cane! ma è decisamente troppo grosso. E sta correndo verso di noi."

Mi guardo intorno per capire se ci possiamo mettere in modo da affrontarli a nostro vantaggio, rocce o alberi vicini in modo da opporre sempre il mio scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanna

"Eccolo...finalmente" mormoro con tono sollevato indicando agli altri il piccolo sentiero che si inoltra nella foresta.

Quindi mi volto verso gli altri ma non appena compiuta tale azione sento in lontananza gli urli e il trambusto provocato dal gruppo di umanoidi!!!

"Troppo tardi....maledizione!!"

Lancio uno sguardo di intesa a Grobo e quindi alle altre persone presenti "Forse è meglio affrontarli ora piuttosto che nel folto della foresta..non credo potremo distanziarli su un sentiero che non conosciamo" la mia voce tradisce una certa paura controllata solamente da una forte volontà.

Spoiler:  
Impugno nuovamente l'arco e mi sposto all'imbocco del sentiero ma in modo da avere contatto visivo con le creature

Spoiler:  
Consiglio del master...c'è qualche modo per evitare il combattimento o meglio fermarsi e vedere come va?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le creature allontanarsi capisco come eluderle e mi muovo verso di loro con attenzione.

Seguo le impronte e mi tengo vicino alla boscaglia per nascondermi se serve, resto sottovento in modo che il segugio che hanno con loro non pssa localizzare il mio odore..

Li seguo silenziosamente...e se ingaggiano battaglia con i miei compagni.

Comincio a frecciarli alle spalle cercando di eliminare il segugio per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accorgo delle figure che ci seguono e rispondo a Giovanna: "Hai ragione, preferisco combatterli qui all'aperto. Facciamoli assaggiare il nostro acciaio!"

Quindi mi preparo per la battaglia posizionandomi dove ritengo più opportuno.

@AdG:

Spoiler:  
Non so come è fatto precisamente il sentiero, mi posiziono in modo da proteggere i più deboli (la mercante), cercando di lasciarmi un via di fuga nel caso le cose si mettessero male.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...