Vai al contenuto

Punkreas


esahettr

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Li ho visti in concerto due volte, la prima a un festival e la seconda praticamente per sbaglio (nel senso che non sapevo ci fossero anche loro, era un concerto di un altro paio di gruppi).

Che dire? Hanno qualche bella canzoncina, ne ho anche suonate alcune (sembrerò un ca**aro, dico di qualsiasi gruppo "ne ho suonate alcune", ma è la verità... Ho un passato movimentato...) e tutt'ora dovrei avere in giro per l'auto qualche loro pezzo.

Non mi fanno sicuramente impazzire, ma non li ho mai detestati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

quali sono le canzoni più belle dei punkreas???

per me la classifica è:

1)senza sicura

2)il vicino

3)anarchia

4)persia

5)la canzone del bosco

6)canapa

personalmente trovo canapa una gran canzone, poi i punkreas li conosco poco, ma questa è la mia preferita in assoluto.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Anarchia

2) Rolla

3) Canapa

4) Aca Toro

5) La canzone del bosco/ Fegato e cuore

I Punkreas solo uno dei pochi gruppi Punk italiani definiti come tali. IN repertorio soprattutto nei loro primi anni hanno diverse canzoni importanti di spessore e soprattutto Punk come Anarchia e Il Vicino. Negli ultimi tempi sinceramente non so perchè si sono dati allo ska punk:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè probabilmente sono stanchi di suonare sempre lo stesso genere, è l'evoluzione musicale, io li rispetto per questo.

Come i rancid: ho sempre adorato il loro punk minimalista ed ossessivo, e continuo ad adorarli ora che suonano praticamente reggae:-p

li apprezzo, perchè han saputo evolversi col tempo, rimanendo comunque delle grandissime teste di cacchio:cool::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè probabilmente sono stanchi di suonare sempre lo stesso genere, è l'evoluzione musicale, io li rispetto per questo.

Come i rancid: ho sempre adorato il loro punk minimalista ed ossessivo, e continuo ad adorarli ora che suonano praticamente reggae:-p

li apprezzo, perchè han saputo evolversi col tempo, rimanendo comunque delle grandissime teste di cacchio:cool::bye:

Ok Orcus hai pienamente ragione in quello che dici però c'è da dire che va bene l'evoluzione musicale o se qui si tratta di vendersi ad un altra genere che vende di più anche se dai Punkreas non penso però è bene pensarci;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...