Vai al contenuto

Guida allo Psion


Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

Considera sempre che, se di una disciplina ti interessa un solo potere, puoi prenderlo tramite il talento Espandere Conoscenza. Quindi, se di Metacreatività te ne interessano di più (sicuramente Costrutto Astrale e Involucro Ectoplasmico), prendila senza pensarci troppo e usa Espandere Conoscenza per Mutare Forma.

Costrutto Astrale, essendo di 1° livello, può essere preso da qualunque Psion al 1° livello con il talento Dote Nascosta. I Modellatori, però, hanno un ottimo vantaggio: la sostituzione del talento di 5° livello (che, con l'aggiornamento della guida, passerà ad una valutazione migliore).

Probabilmente intendeva Mutare Forma Superiore, potere di 9° da Solitario (essendo di 9°, gli Psion di altre discipline non possono prenderlo con Espandere Conoscenza).

Sì sì, lo sapevo, volevo appunto evitare di usare espandere conoscenza più volte! La sostituzione del talento credo che il mio master non me la farà usare, ci ha già concesso controvoglia troppi manuali che non avrebbe voluto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Pochi giorni fa abbiamo fatto la prima sessione. E' la prima volta che uso un personaggio basato completamente su poteri, quindi ho fatto un po' di fatica e ho giocato piuttosto male. In più il nostro master non ha molta simpatia per gli incantatori e ha fatto di tutto per mettermi in difficoltà sul piano fisico, e io purtroppo non ho ancora l'esperienza per difendermi adeguatamente. Per fare un esempio, il modo migliore per sopperire ai pochi punti ferita secondo questa guida è la combo vigore/condividere dolore. Il problema è che quando perdo l'iniziativa mi trovo spesso ad essere in una situazione di pericolo ben prima di riuscire a fare anche solo un incantesimo. La volta in cui sono andato più vicino a lasciarci le penne è stata contro un orso crudele: la prima volta l'ho neutralizzato con balzo temporale e ci siamo allontanati pensando di averlo seminato. Però mentre preparavamo l'accampamento per la notte il master ce lo ha fatto ricomparire dietro e, grazie ad un bonus esagerato all'iniziativa, ha cominciato lui. Ovviamente per vendicarsi lo ha fatto scagliare subito contro di me e con un solo attacco mi ha reso morente... Se potete darmi dei consigli su come difendermi da queste situazioni ve ne sarei grato. Perdonate la niubbaggine, ma come detto non sono abituato ad usare personaggi basati soltanto sugli incantesimi, inoltre abbiamo sempre giocato a livelli bassi fino a questa campagna :wizard:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividere Dolore dura un'ora per livello, quindi non hai bisogno di manifestarlo nei primi round del combattimento. Basta manifestarlo prima di partire all'avventura. L'unico potere che avrai bisogno di lanciare, quindi, è Vigore. Combinando Sense Danger (Magic of Eberron) con Synchronicity (Complete Psionic), a prescindere dall'iniziativa, potrai sempre manifestare un potere nel primo round dello scontro. Sense Danger dura 10 minuti per livello, quindi puoi tenerlo addosso solo per i brevi periodi in cui sei sicuro di dover affrontare un pericolo.

Ad ogni modo, il tuo dovere nel primo scontro l'hai fatto: con Balzo Temporale hai risolto il problema (anche se, normalmente, è un potere utile quando le minacce sono più di una, così da potersi concentrare sulla principale). Se il combattimento comincia e tu sei già a terra morto, c'è poco da fare (a meno di poter prevenire la cosa con Sense Danger). L'orso crudele, comunque, ha +1 all'iniziativa... almeno uno dei tuoi compagni avrebbe dovuto vincere l'iniziativa e impedire all'orso di attaccarti.

Se potete darmi dei consigli su come difendermi da queste situazioni ve ne sarei grato

È veramente difficile difendersi da una situazione, se non puoi agire in nessun modo. Con un'azione, potresti bersagliare l'orso con Stordimento da Energia (elettricità), così da fargli perdere un turno, oppure impedirgli di caricare con Ectoplasma Intralciante, o difenderti con Amorfa Occultante Superiore o Mutare Forma (ti trasformi in una creatura volante e vai fuori dalla portata dell'avversario). Anche solo un Costrutto Astrale tra te e la bestia l'avrebbe rallentata abbastanza da impedirle di arrivarti addosso prima dell'intervento dei tuoi compagni. Se tutto il gruppo perde l'iniziativa contro un +1, però, l'unica possibilità è avere addosso Sense Danger, ma la durata di 10 minuti per livello ti impedisce ti beneficiarne per tutto il giorno.

Se le imboscate sono sempre troppo temibili, puoi usare Mutare Forma per stare tutto il tempo trasformato in un cucchiaino o in un paio di occhiali, ma mi sembra una soluzione drastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potete darmi dei consigli su come difendermi da queste situazioni ve ne sarei grato.

Il modo migliore è stabilire che dopo la fine della sessione si discute per 15-30 minuti di cosa è successo. E' una ricetta magica per far capire ai DM che loro sono giocatori come gli altri e che non possono dare bonus di iniziativa random per perseguire le loro personali vendette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividere Dolore dura un'ora per livello, quindi non hai bisogno di manifestarlo nei primi round del combattimento. Basta manifestarlo prima di partire all'avventura. L'unico potere che avrai bisogno di lanciare, quindi, è Vigore. Combinando Sense Danger (Magic of Eberron) con Synchronicity (Complete Psionic), a prescindere dall'iniziativa, potrai sempre manifestare un potere nel primo round dello scontro. Sense Danger dura 10 minuti per livello, quindi puoi tenerlo addosso solo per i brevi periodi in cui sei sicuro di dover affrontare un pericolo.

Ad ogni modo, il tuo dovere nel primo scontro l'hai fatto: con Balzo Temporale hai risolto il problema (anche se, normalmente, è un potere utile quando le minacce sono più di una, così da potersi concentrare sulla principale). Se il combattimento comincia e tu sei già a terra morto, c'è poco da fare (a meno di poter prevenire la cosa con Sense Danger). L'orso crudele, comunque, ha +1 all'iniziativa... almeno uno dei tuoi compagni avrebbe dovuto vincere l'iniziativa e impedire all'orso di attaccarti.

È veramente difficile difendersi da una situazione, se non puoi agire in nessun modo. Con un'azione, potresti bersagliare l'orso con Stordimento da Energia (elettricità), così da fargli perdere un turno, oppure impedirgli di caricare con Ectoplasma Intralciante, o difenderti con Amorfa Occultante Superiore o Mutare Forma (ti trasformi in una creatura volante e vai fuori dalla portata dell'avversario). Anche solo un Costrutto Astrale tra te e la bestia l'avrebbe rallentata abbastanza da impedirle di arrivarti addosso prima dell'intervento dei tuoi compagni. Se tutto il gruppo perde l'iniziativa contro un +1, però, l'unica possibilità è avere addosso Sense Danger, ma la durata di 10 minuti per livello ti impedisce ti beneficiarne per tutto il giorno.

Se le imboscate sono sempre troppo temibili, puoi usare Mutare Forma per stare tutto il tempo trasformato in un cucchiaino o in un paio di occhiali, ma mi sembra una soluzione drastica.

Grazie dei consigli, qualcosa di meglio potevo senz'altro farlo, è che ancora non conosco alla perfezione gli effetti e le durate dei poteri. In più credo di averne scelti anche molti che mi servono a poco nella pratica, vedrò di sistemare la scheda. Di anticipatory strike per salvarmi da situazioni di pericolo immediato che ne pensi? Mi sembra più versatile di Sense Danger, anche se purtroppo costa una marea di PP.

Anche sui talenti non so se ho fatto delle scelte azzeccate: io ho preso tutti i celesti tranne sovraccaricare, però stavo pensando che Contenimento dello Psicocristallo mi serve a poco se non ho slot liberi per prendere talenti di metapsionica, quindi forse per il momento è il caso di sostituirlo con qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipatory Strike è un ottimo potere, ma non ti permette di replicare l'effetto di Sense Danger. Anticipatory Strike, durante uno scontro, ti fa agire per "due volte di fila", anticipando il tuo turno successivo. Sense Danger, invece, ti permette di agire durante il round di sorpresa, anche se sei colto alla sprovvista, che è ben diverso: nel caso dell'orso, Anticipatory Strike non ti sarebbe servito a niente (perché, finché non hai agito, sei colto alla sprovvista e non puoi usarlo), mentre Sense Danger ti avrebbe permesso di manifestare un potere (perché ti fa compiere un'azione nel round di sorpresa o nel primo round del combattimento, anche prima che tu abbia agito per la prima volta).

Se non hai preso Sovraccaricare, probabilmente i talenti potevano essere scelti meglio (finora non ho mai giocato uno Psion senza prenderlo), ma nessuna costruzione ti dovrebbe rendere completamente inutile. Sicuramente, se non hai modi per sfruttare il focus (come i talenti di metapsionica), Contenimento dello Psicocristallo ti serve a poco.

Per il resto, a parte nel caso dell'agguato dell'orso ninja, sei riuscita a giocartela e ad essere incisivo durante i combattimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una sessione abbastanza breve, ed essendo la prima abbiamo perso un po' di tempo a ripassare le regole per i novizi e per chi non giocava da tanto, quindi ci sono stati pochissimi combattimenti. In generale sì, negli altri scontri è andata meglio. Contro un gruppo di mezzorchi ho usato nuovamente balzo temporale sul loro capo per far fuori prima gli altri e poi concentrarci tutti su di lui. Per lo più abbiamo incontrato animali e personaggi fisici, tanto che mi sono pentito di non aver scelto altri poteri con TS sulla volontà.

Sovraccaricare con quali poteri è utile in particolare? A me spaventava un po' il fatto del danno subito, ma se mi dici che ne vale la pena lo prendo, magari mi prendo un difetto così non devo togliere altri talenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei di fronte ad una creatura grossa e stupida, Dominare Psionico può essere una soluzione (grazie agli aumenti, può raggiungere CD abbastanza elevate). Se non avete spesso a che fare con creature immuni agli effetti di influenza mentale, anche Flagello Psionico è un buon potere (stordisce ad area).

Contro gli animali, un potere molto efficace è Larval Flayers. Evoca delle piccole bestie che fanno danno all'Intelligenza, che è un punto debole per molte creature (però è un potere decisamente sbilanciato, quindi dovresti parlarne con il master per vedere se gli sembra appropriato). Ai livelli alti, Frusta dell'Ego è fantastica (con i danni al Carisma puoi eliminare molte creature).

Sovraccaricare è utile con tutti i poteri. Ti permette di fare più danni, tenere le creature fuori dallo scontro per più tempo, trasformarti in creature più forti, evocare costrutti più grandi e far durare di più i tuoi poteri. Se a spaventarti è il danno, c'è il talento Dotato Psionicamente che te li fa evitare per i poteri fino al 3° livello (ovvero tutti i tuoi poteri di attacco e molti save-or-suck). Magari puoi considerare i difetti, oppure prendere un difetto e sostituire uno dei talenti che già ai (come Contenimento dello Psicocristallo, se non usi poteri di metapsionica). I danni, comunque, non sono molti e, grazie a Vigore, non dovresti neanche sentirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi riallaccio un secondo all'ultimo post, magari mi sbaglio ma non sta scritto da qualche parte che i PF temporanei (come quelli garantiti da vigore) non possono essere usati per pagare il costo in PF di sovraccaricare? Magari mi sbaglio.

Non mi pare proprio. Non trovo indicazioni contrarie né nel testo di sovraccaricare né nella descrizione dei punti ferita temporanei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riallaccio un secondo all'ultimo post, magari mi sbaglio ma non sta scritto da qualche parte che i PF temporanei (come quelli garantiti da vigore) non possono essere usati per pagare il costo in PF di sovraccaricare? Magari mi sbaglio.

Vigore dà punti ferita temporanei e Sovraccaricare fa normalissimi danni, quindi direi di no: i punti ferita temporanei, quando si subiscono danni, vanno scalati sempre prima degli altri.

EDIT:

Mi lascio qui un appunto, così magari ne può beneficiare chi userà la guida prima dell'aggiornamento: i kalashtar vanno analizzati molto meglio, soprattutto in funzione dei Power Link Shards, che, 3 volte al giorno, triplicano il ML e ti ci danno anche i punti potere bonus per la manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto un'altra sessione abbastanza lunga ed è andata molto meglio della prima: sono riuscito ad essere molto più incisivo in varie situazioni, e a fare un bel po' di danni. Il costrutto evocato con Incrementare Costrutto, Sovraccaricare e Dotato psionicamente poi è ottimo! Unico problema nei poteri che ho scelto è che ne ho messi molti ad area che mi sembravano forti, ma che avendo molti compagni che vanno subito in corpo a corpo non posso usare per evitare di ferire anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto un'altra sessione abbastanza lunga ed è andata molto meglio della prima: sono riuscito ad essere molto più incisivo in varie situazioni, e a fare un bel po' di danni. Il costrutto evocato con Incrementare Costrutto, Sovraccaricare e Dotato psionicamente poi è ottimo! Unico problema nei poteri che ho scelto è che ne ho messi molti ad area che mi sembravano forti, ma che avendo molti compagni che vanno subito in corpo a corpo non posso usare per evitare di ferire anche loro
Che poteri ad area hai scelto? Stordimento da Energia, ad esempio, ha un'area molto piccola, che ti dovrebbe assicurare di riuscire sempre a prendere un solo nemico.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

So che chiedo troppo ma ci sarebbe un'anima pia e gentilissima che mi tradurebbe l'iniziato anarchico (Anarchic Initiate, pag 18 complete psionic)?

Certo non chiedo una descrizione parola per parola ma quanto basta per descrivermi tutta la classe dettagliatemente. Grazie in anticipo all'eroe! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni livello ottieni la progressione dei poteri conosciuti e dei punti potere al giorno come un normale Psion.

Al 1° livello, hai il privilegio fondamentale della classe: Chaotic Surge. Ogni volta che usi il talento Overchannel o il privilegio Wild Surge del Wilder, puoi attivare questa capacità (senza alcun costo aggiuntivo). Se lo fai, tiri 1d100 e, in base al risultato, modifichi l'efficacia del potere (ti basta consultare la tabella che trovi qui). Con minus 50% dimezzi tutte le variabili numeriche, con plus 50% moltiplichi per 1,5 tutte le variabili numeriche e con double massimizzi tutte le variabili numeriche (in pratica, a volte preferirai plus 50% a double).

Al 2° livello, hai il privilegio Anarchic Grace. Una volta al giorno, come azione gratuita, puoi ottenere il 20% di probabilità di essere mancato per un numero di round pari al tuo livello di classe. Finito l'effetto, sei frastornato per un round.

Al 3° livello, puoi usare Wild Surge come un Wilder. Con Overchannel avrai aumenti maggiori, ma Wild Surge ti regala i punti potere per l'aumento. AL 7° livello passa da +1 a +2.

Al 4° livello hai Clarity of Confusion: +2 contro gli effetti di compulsione e gli effetti con il descrittore legale.

Al 6° livello, Minor Chaotic Breach. Puoi attivarla un numero di volte al giorno pari al tuo livello di classe con un'azione standard (puoi interrompere l'effetto con un'azione gratuita) e dura un numero di round pari al tuo livello di classe. In pratica crei una piccola zona di caos (con raggio di 6 m) che si attiva dopo 1d4 round. Chiunque (tranne te) manifesti un potere, lanci un incantesimo o usi una capacità magica deve fare una prova di LI/ML (CD 10 + metà livello di classe + livello del potere). Se la prova fallisce, deve tirare sulla tabella della wild magic (della Guida del Dungeon Master).

All'8° livello ottieni il talento Postpone Enervation, per limitare le penalità di una Wild Surge andata male. Puoi trovare il talento nel Complete Psionic.

Al 10°, Complete Chaotic Breach. Una volta al giorno, con un'azione standard, puoi aprire un portale verso il Limbo (il piano del caos). Si forma dopo 1d4 round e dura un numero di round pari al tuo livello di classe. Se lo centri su una creatura, deve fare un TS su Volontà o essere risucchiata nel Limbo (CD 10 + metà livello di classe + tuo modificatore di Carisma).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, il wilder e wild surge dove li trovo?

In quanto psion...lo psicocristallo come può essere distrutto? ovvero...se nel combattimento volessero attaccarmi lo psicocristallo, possono farlo? se si, danni e TxC come funzionano?

Sempre riguardo lo psicocristallo, come  lo  trasporto? in mano...lievita vicino a me o posso tenermelo anche in borsa?

Altre questione invece... se non ho perdita di LM di base con il mio pg, potrei sfruttare practiced Manifester con scisma. Lo stesso sistema sarebbe sfruttabile per esempio per alzare gli LM persi del potere contingenza psionica?

i punti potere bonus dipendono dal livello della classe o dall'LM? psion 11/dominatore mentale 1 prenderebbe pp bonus con LM 12 o 11+1?

il talento Mindsight mi permette di individuare solo il numero degli essere pensanti entro il raggio d'azione? o posso sapere anche dove si trovano? ovvero che utilità puo avere?

Ci sono modi per ottenere guarigione rapida con mutare forma? in modo da alleviare sovraccaricare ulteriormente...

Modificato da Tindaril
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wilder in italiano è stato tradotto come Innato ed è una classe base presentata nel Manuale Completo delle Arti Psioniche (o Expanded Psionic Handbook). La wild surge è tradotta come Esplosione Incontrollata.

Lo psicocristallo, come il famiglio di un incantatore, è una creatura e può essere distrutto. Se il tiro per colpire è superiore alla CA dello psicocristallo questi subisce danni diminuiti di 8 per via della durezza, ma non può guarirli naturalmente, può solo essere riparato, come accade per un forgiato.

La velocità dello psicocristallo è pari a 0 metri se non è attiva l'autopropulsione, quindi va trasportato. Se è attiva può zampettare normalmente o lasciarsi trasportare.

No, con scisma crei un'altra mente che può beneficiare del talento, ma l'interpretazione è dubbia e non è universalmente accettata. Nel caso di Contingenza psionica non funziona, poiché il LM finale è direttamente collegato al tuo livello di manifestazione.

I punti potere sono legati al livello di manifestazione, si calcolano in base alla formula: modificatore della caratteristica chiave x LM x 1/2

Il talento Mindsight permette di stabilire l'esatto quadretto, il tipo, il sottotipo e il punteggio di Intelligenza di qualsiasi creatura sia nel raggio d'azione della tua telepatia.

Guarigione rapida è una capacità straordinaria, quindi per poterne beneficiare dovresti usare Trasformazione (o l'equivalente psionico) o avere sette livelli nel Maestro delle Molte Forme

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wilder in italiano è stato tradotto come Innato ed è una classe base presentata nel Manuale Completo delle Arti Psioniche (o Expanded Psionic Handbook). La wild surge è tradotta come Esplosione Incontrollata.

OK grazie

Lo psicocristallo, come il famiglio di un incantatore, è una creatura e può essere distrutto. Se il tiro per colpire è superiore alla CA dello psicocristallo questi subisce danni diminuiti di 8 per via della durezza, ma non può guarirli naturalmente, può solo essere riparato, come accade per un forgiato.

Ok ma la CA dello psicocristallo a quanto corrisponde? C'è una regola per colpire piccoli oggetti etc.?

La velocità dello psicocristallo è pari a 0 metri se non è attiva l'autopropulsione, quindi va trasportato. Se è attiva può zampettare normalmente o lasciarsi trasportare.

Tenendolo in borsa mi garantirebbe lo stesso i vantaggi? altrimenti in mano va benissimo ^^

No, con scisma crei un'altra mente che può beneficiare del talento, ma l'interpretazione è dubbia e non è universalmente accettata. Nel caso di Contingenza psionica non funziona, poiché il LM finale è direttamente collegato al tuo livello di manifestazione.

Va bene, pensavo valesse anche per contingenza psionica. Vero, non si tratta di una regola universalmente acettata ma non è poi così inaccetabile dai (ha il suo senso)

I punti potere sono legati al livello di manifestazione, si calcolano in base alla formula: modificatore della caratteristica chiave x LM x 1/2

Il talento Mindsight permette di stabilire l'esatto quadretto, il tipo, il sottotipo e il punteggio di Intelligenza di qualsiasi creatura sia nel raggio d'azione della tua telepatia.

Ok, rimane da migliorare la vista al buio allora!

Guarigione rapida è una capacità straordinaria, quindi per poterne beneficiare dovresti usare Trasformazione (o l'equivalente psionico) o avere sette livelli nel Maestro delle Molte Forme

 

 

ma con il talento "trasferimento metamorfico" non potrei beneficiarne?

 

Altra domanda. si può aumentare il liv di manifestazione di un poter (con overchannel ad esempio) anche se il potere non può essere aumentato? per diminuire la penalità al liv manifestazione di contingenza psionica as esempio...

Ultima cosa...telepatia ha la restrizione del linguaggio o si può comunicare con un bersaglio indipendentemente dal linguaggio in comune?

Modificato da Tindaril
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma la CA dello psicocristallo a quanto corrisponde? C'è una regola per colpire piccoli oggetti etc.?

Lo psicocristallo è una creatura come le altre, quindi la sua CA si calcola come la CA di ogni altra creatura. Ha un +4 di taglia e un +2 di destrezza (quando è attiva l'autopropulsione); quindi, di base, ha una CA pari a 16. In base al tuo livello, ottiene anche un bonus di armatura naturale. Inoltre considera che, per la capacità di condividere poteri, puoi estendere allo psicocristallo tutti i poteri che manifesti su di te (quindi anche quelli per aumentare la CA, come Armatura d'Inerzia e Mutare Forma).

Tenendolo in borsa mi garantirebbe lo stesso i vantaggi? altrimenti in mano va benissimo ^^

Certo.

ma con il talento "trasferimento metamorfico" non potrei beneficiarne?

Le capacità si suddividono in quattro categorie: naturali, straordinarie, soprannaturali e magiche. Guarigione Rapida è una capacità straordinaria. Trasferimento Metamorfico ti permette di assumere una capacità soprannaturale. Voler prendere Guarigione Rapida con Trasferimento Metamorfico è un po' come voler lanciare un incantesimo divino con un Mago.

Altra domanda. si può aumentare il liv di manifestazione di un poter (con overchannel ad esempio) anche se il potere non può essere aumentato? per diminuire la penalità al liv manifestazione di contingenza psionica as esempio...

Sì, puoi usare il talento Overchannel anche se non vuoi spendere punti potere per gli aumentare il potere. Ogni volta che usi Overchannel, potenzi tutti gli effetti che dipendono dal LM.

Ultima cosa...telepatia ha la restrizione del linguaggio o si può comunicare con un bersaglio indipendentemente dal linguaggio in comune?

Dipende dalla fonte che ti fornisce la telepatia. Di norma, non è richiesto alcun linguaggio in comune, ma solo che la creatura ne conosca uno:

Telepathy

A creature with this ability can communicate telepathically with any other creature within a certain range (specified in the creature’s entry, usually 100 feet) that has a language. It is possible to address multiple creatures at once telepathically, although maintaining a telepathic conversation with more than one creature at a time is just as difficult as simultaneously speaking and listening to multiple people at the same time.

Some creatures have a limited form of telepathy, while others have a more powerful form of the ability.

Anche il potere Mindlink specifica:

You forge a telepathic bond with your target. You can communicate telepathically through the bond even if you do not share a common language.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ultime cose...

con scisma non posso potenziare la seconda mente con overchannel per manifestare un potere giusto? e se ho meditazione psionica, la seconda mente non gode del beneficio?

Quante azioni immediate si possono usare nello stesso round? se per esempio si attivasse con contingenza psionica, porta dimensionale psionica (condizione "entrare in mischia") ma il turno precedente avevo attivato con syncrhonicity trasferimento empatico ostile con condizione "entrare in mischia"; come funziona? si manifesta prima uno e poi l'altro o solo uno? se poi nello stesso round allievassi i danni di una palla di fuoco di un maghetto con dump power? ^^

Dopo aver utilizzato porta dimensionale psionica non potrei compiere altre azioni. Neanche con la seconda mente di scisma o con lo psicocristallo (se ha viaggiato insieme a me)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...