Vai al contenuto

* NeverWinter Nights *


Enz

Messaggio consigliato


qualcuno di voi mi saprebbe dire se è possibile aggiungere nuovi ritratti ma soprattutto se c'è la possibilità di inserire ritratti "fatti in casa"?...ho cercato ma non ho trovato indicazioni!

eppure il gioco aggiunge una cartella"portraits" all'installazione!

Si può eccome. Devi disporre di un set di 4 immaggini di un fromato particolare e di grandezze diverse, devi dargli uno nome specifico e inserirle nella cartella portraits.

Le mie info sono un po vage ma se ti giri la sezione portraits di http://nwvault.ign.com/index2.shtml capirai subito come mettere le come portraits ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Intanto scusatemi se apro un topic solo per questo o se scrivo cose di cui avete già discusso, ma,

essendomi già scaricati decine e decine di ritratti aggiuntivi per il mio Neverwinter nights, mi chiedevo se ci sono disponibili altri tipi di facce (quelle da porre nel pg vero e proprio, non nel ritrattino) o altri modi per personalizzare il gioco (apparte i moduli, certo). Avete dei links?!

Inoltre, domanda tecnica, non riesce a funzionarmi il programma per creare moduli personalizzati, penso sia per il fatto che il mio gioco non è proprio originale...hem, capite i portafogli in bianco, no?!

In ultimo, ho visto che ci sono disponibili dei moduli a pagamento sul sito ufficiale della bioware...qualcuno di voi ci ha giocato?! Sono belli?! Ci sono anche delle possibilità per i portafogli bianchi come me?! (Viva lo sharing!!!)

Grazie per le attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se vai su http://nwvault.ign.com/index2.shtml trovi talmente tanto materiale da lascire i moduli a pagamento della biowere sul loro bel sito.

In partiolare tu stai cercando degli "hack pack". Grazie agli HP puoi inserire elementi grafici (tipo texture e robe varie) fatti in casa ma spesso ben realizzate e pluritestate. Ad esempio nuove armi, nuovi indumenti, nuove parti del corpo...un sacco di cosine interessanti.

il sito è in inglese ma per ogni file ci sonod ettagliate istruzioni per l'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lunghe ricerche ho trovato questo sul sito ufficiale della bioware. Mi spiace, ma per ora niente da fare.

1.11: Will the modules only be in English? (Back to Top)

Yes, the modules will be in English-only, for the time being as the costs and logistics of translation appear to be prohibitive. If the modules are successful in English, we may consider localizing these or other BioWare Premium Modules in the future.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

c'è qualcuno che sà usare gli script dell'editor del gioco?
Uhm...sai che non ricordo?

Avevo provato, per curiosità, ma non ricordo se avevo capito come funzionava o no.

Stasera riguardo a casa e ti fo sapere.

Tra l'altro, l'ho finito sabato! :-D

Adesso devo installare l'espansione e continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Salve a tutti gli esperti di informatica! Ho recentemente acquistato Neverwinter Nights, originale usato, ma non sono riuscito a portare a termine l'installazione.

Nello specifico, arrivato all'80% circa del CD2, compare un messaggio di errore che mi chiede di attendere il caricamento di un file .log per l'assistenza. Dò l'OK, mi chiede di inserire il CD1, dopo di che esce dall'installazione e morta lì.

Che posso fare? è un problema della copia del gioco, o qualcosa di risolvibile via patch o simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...