Vai al contenuto

* NeverWinter Nights *


Enz

Messaggio consigliato


E io che credevo di essere stato l'unico ad avere il dubbio... ;)

Ma non credo che sei andato fino in fondo solo a colpi di Finger of Death...

credevo che avessero risolto il problema visto che alcuni non morti della seconda espansione erano immuni alle magie di morte (tipo i vampiri), ma poi ho ucciso un demilich con dito della morte... vabbè...cose che capitano, cmq non l'avrei mai eliminato con altri mezzi.

Nwn.. spettacolare...

qualcuno l'ha finito mai col mago?

...lo stregone fa lo stesso? l'ho portato avanti fino alla fine della terza espansione...

Vi consiglio di provare i moduli.... .

non è difficile realizzarli...volevo provare anche io a cimentarmi...chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

urka... al 30°... però!!

l'hai finito con altri...?

io mago chierico e paladino... :grin:

le espansioni no,

col primo capitolo ho provato anche il chierico sia buono che malvagio,

con altri personaggi ci ho solo giochicchiato fondamentalmente mi piacciono gli incantatori monoclasse!

nella prima espansione non avanzi di livello ma l'esperienza acquisita ti permette di salire di + livelli all'inizio della seconda!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito!

cmq per quanto riguarda le espansioni hai ragione..

una cosa..

consiglio a tutti coloro che devono inziare a giocare a Nwn di installare il gioco e tutte le espansioni..

ho notato che così anche partendo dall'inizio.. ci sono + oggetti magici! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

...nella prima espansione non avanzi di livello ma l'esperienza acquisita ti permette di salire di + livelli all'inizio della seconda...

Scusa, ma non ho capito: intendi dire che hai giocato con lo stesso personaggio prima il gioco base e poi le due espansioni? Credo tu lo sappia gia', ma solo le due espansioni sono legate (in modo minimo) come trama e andrebbero giocate con lo stesso personaggio, partendo con uno di primo livello. A meno che tu non abbia cambiato le impostazioni di difficolta'...

Io ho giocato con un bardo (uno delle migliori scelte) e con un monaco/druido/shifter (bellissimo, anche se e' un po' diverso da quello cartaceo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non ho capito: intendi dire che hai giocato con lo stesso personaggio prima il gioco base e poi le due espansioni? Credo tu lo sappia gia', ma solo le due espansioni sono legate (in modo minimo) come trama e andrebbero giocate con lo stesso personaggio, partendo con uno di primo livello. A meno che tu non abbia cambiato le impostazioni di difficolta'...

Io ho giocato con un bardo (uno delle migliori scelte) e con un monaco/druido/shifter (bellissimo, anche se e' un po' diverso da quello cartaceo).

quando inizi a giocare, anche le espansioni, ti chiede se vuoi usare un nuovo PG o prenderne uno già creato, avendo sempre salvato i miei personaggi ad ogni livello ho selezionato lo stregone di ventesimo....nessun rimaneggiamento....

cmq ho notato il taglio tra la prima avventura e le espansioni, quando nella seconda xp trovi i gregari incontrati a newerwinter non ti riconoscono...sigh

dopo tutto quello che fai per loro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando nella seconda xp trovi i gregari incontrati a newerwinter non ti riconoscono...sigh

Purtroppo e' cosi'...sigh.

Ed e' anche peggio quando poi ti ritrovi davanti ******* nell'ultimo capitolo ... forse e' meglio non dire esplicitamente il nome se qualcuno non l'ha ancora giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e' cosi'...sigh.

Ed e' anche peggio quando poi ti ritrovi davanti ******* nell'ultimo capitolo ... forse e' meglio non dire esplicitamente il nome se qualcuno non l'ha ancora giocato.

pensa che non solo ho scongelato il "nostro sofficino" ma me lo sono portato dietro..... e a quanto pare abbiamo trascorso il resto della vita( e oltre) insieme!

ma devo rigiocarci magari così provo altri finali!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Puoi trovare tonnellate di moduli che hanno come unico scopo quello di editare il Peronaggio rimanedo entro le regole di gioco. Quindi cose del tipo leve per aumntare/diminuire il livello, forzieri pieni d'oro, merdanti con tutti gli ogegtti del gioco...e via dicendo.

Ti scarichi un modulo così e poi esporti il Personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh gente mi sono buttato anche io su Neverwinter grazie al buon gigared che me l'ha prestato in italiano :-D

E devo dire ke mi sta appassionando di + ke in inglese..anche se con il ladro è dura perchè mi sgammano sempre da invisibile e non riesco a trovare armi da tiro magiche :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

E devo dire ke mi sta appassionando di + ke in inglese..anche se con il ladro è dura perchè mi sgammano sempre da invisibile e non riesco a trovare armi da tiro magiche :mad:

Io l'ho finito con un ladro. :cool:

(Scegliti i giusti requisiti e diventa Ombra Danzante... è molto bello sparire di fronte al nemico per poi fargli un attacco furtivo). :diavolof:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito con un ladro. :cool:

(Scegliti i giusti requisiti e diventa Ombra Danzante... è molto bello sparire di fronte al nemico per poi fargli un attacco furtivo). :diavolof:

Eh si, ma io vorrei farlo abile con le armi da tiro e quindi mi serve un arma potente, innanzitutto. E cosi posso fare gli attacchi furtivi da distante, e poi scompaio quando c'è bisogno..solo che per ora mi sgammano subito quando mi nascondo..mah..

Fiche le trappole cmq, spaccano proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...