Vai al contenuto

* NeverWinter Nights *


Enz

Messaggio consigliato


In effetti è un gioco che prende...col manzotin un giorno ci abbiamo giocato 9 ore di fila...anche se bisogna dire che è effettivamente troppo facile.

Io (monaco) e manzotin (chierico) non abbiamo ancora trovato un mostro da poter dire:"oddio scappa che questo ci ara"...

Che si limiti ad un mero fragging in terza persona...ciccia, risulta appassionante anche così!!!

Viva il MONK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora il piu' cattivo è stato un elementale grande del fuoco... ma abbiamo provato anche ad attaccare un png mago non morto (challenge rating: impossible) ed anche se son morti morti Rutta e Obi (che ci faceva compagnia per una serata con un mago) alla fine questo e' schiattato con una mia pezza.. che razza di challenge rating è impossible se poi con 3 pg di 10, 11 e 2ndo livello lo ammazzi!?!?!??! E la difficoltà del gioco è al massimo... mah!

La prox volta giochiamo senza nemmeno il tuo ladro, Rutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora il piu' cattivo è stato un elementale grande del fuoco... ma abbiamo provato anche ad attaccare un png mago non morto (challenge rating: impossible) ed anche se son morti morti Rutta e Obi (che ci faceva compagnia per una serata con un mago) alla fine questo e' schiattato con una mia pezza.. che razza di challenge rating è impossible se poi con 3 pg di 10, 11 e 2ndo livello lo ammazzi!?!?!??!

E' stato tutto grazie ai miei infallibili dardi incantati ... 8) 8) 8) 8) 8)

Mago gnomo di 2°, Chierico nano di 11° e Monaco umano(penso) di 11 e Guerriero umano di 2° ... che cavolo di party ... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

1o round:

Manzo: evoca orsacchiotto

Rutta: carica Alarius

Alarius: Invisibilità potenziata :twisted:

2° round:

Manzo: epurare invisib.

Rutta: carica alarius (si è spostato)

Alarius: mm non lo so, che scegliete? Orrido avvizzimento? Portale? mah. Cmq il risultato è lo stesso... io e Rutta+orsetto = Stecchiti a terra.

Dovevo farmi il mago -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Domandina semplice semplice:

qualcuno sa come si fa a far funzionare questi codici? Potreste dirmi il passaggio completo da fare?

Usate un editor di testo per editare il file "nwn.ini" nella cartella del gioco e Aggiungete la seguente linea nella sezione "Opzioni di gioco".

Debug Mode=1

Mentre giocate, premete \ e scrivete "DebugMode 1" (senza le virgolette e rispettando le maiuscole) per attivare la modalità cheat. Quindi premete di nuovo \ e [Tab] per vedere i comandi di debug. Inserite uno dei seguenti codici per attivare il corrispondente cheat. Se lo inserite correttamente, comparirà il messaggio "successo". Se compare il messaggio "modalità target inserita", cliccate sul personaggio desiderato per applicare il cheat.

Effetto - Codice

Invincibilità - dm_god

Selezionare attributo carisma - SetCHA [numero]

Selezionare attributo forza - SetSTR [numero]

Selezionare attributo intelligenza - SetINT [numero]

Selezionare attributo saggezza - SetWIS [numero]

Selezionare attributo costituzione - SetCON [numero]

Selezionare la specifica quantità d'oro - dm_givegold [numero]

Ottenere la determinata quantità di punti esperienza - GiveXP [numero]

Aumentare dell'indicato numero di livelli - GetLevel [numero]

Selezionare il save modifier per la forza del personaggio - ModSaveFort

Selezionare il save modifier per i riflessi del personaggio - ModSaveReflex

Selezionare il save modifier per la volontà del personaggio - ModSaveWill

Selezionare il modifier per la resistenza agli incantesimi del personaggio - ModSpellResistance [numero]

Selezionare l'età del personaggio - SetAge [numero]

Selezionare la base d'attacco del personaggio - SetAttackBase [numero]

Cambiare la razza del personaggio - SetAppearance [razza]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...