Vai al contenuto

* NeverWinter Nights *


Enz

Messaggio consigliato


  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

'Sera ;D

Ho comprato da poco la raccolta di Nerwinter Nights contenente l' 1, il 2 piu tutte le espansioni. Ho cominciato a giocare con l' 1 e devo dire che mi ha preso un sacco! :D

Sono un elfo druido livello 5 e ho un dubbio che mi assilla da qualche ora: ho finito le missioni principali sia nel distretto della penisola che nel nido del mendicante piu alcune secondarie. Nel distretto della penisola ho fatto la missione delle tombe e ora mi ritrovo nel nido del mendicante a cercare una delle 3 tombe menzionate nel diario. L' unico posto in cui puo essere è nel magazzino, solo che dopo essere sceso e dopo aver liberato la guardia Walters mi ritrovo davanti a una porta protetta da un qualche tipo di magia elettrica. Non fa danni ma non ci posso fare nulla e non la posso nemmeno dissolvere con l' incantesimo apposito. Ho paura di aver incasinato il gioco perchè tutto questo l' ho fatto dopo il completamento della quest principale e l 'uccisione dello Yuan-ti...

Inoltre non ho ben capito cosa dovrei fare con le armi cerimoniali (ce le ho ancora tutte),con la nota che si trova nel cimitero grande riguardante qualcos "lontano un braccio dal muro" e il piccolo edificio vicino allo scrigno contenente la nota che non si puo aprire in nessun modo.

Ringrazio in anticipo le persone che mi risponderanno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La quest delle tombe è semplice: trovi la tomba, leggi la nota che c'è nello scrigno subito fuori e metti nello stesso scrigno l'oggetto cerimoniale corrispondente alla nota... Una volta inserito un oggetto, questo svanisce per sempre, quindi occhio a non sbagliare o a salvare prima di procedere...

Per esempio, "un braccio lontano dal muro", che come traduzione fa veramente schifo (quella giusta sarebbe stata "un muro a portata di braccio"), indica lo scudo cerimoniale... La tomba in cui usarlo si trova nel cimitero, vicino alla cripta attraverso la quale si raggiunge il dungeon della yuan-ti... Ti basta metterlo dentro lo scrigno in cui hai trovato la nota...

Nel magazzino di Walters avresti dovuto combattere contro i Ragazzi della Costa della Spada, un bel gruppetto di non morti seguaci della yuan-ti... Nella stanza con la porta elettrica avresti dovuto trovare il loro capo, Drawl, l'uccisione del quale avrebbe dovuto rimuovere la barriera elettrificata... Non sono mai andato lì dopo aver ucciso la yuan-ti, quindi non so se questo possa averti tolto la possibilità di concludere quelle quest...

Il mio consiglio è comunque di concludere tutte le quest minori e le esplorazioni PRIMA di arrivare allo scontro finale di una zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah okkei perfetto ho appena scoperto di poter mettere gli oggetti dentro gli scrigni/scatole/casse/ etc trovate in giro xD

Che tu sappia c è un uscita secondaria dal posto in cui andrei attraversando la porta elittrificata? O se no, mi perdo qualcosa di importante se salto quella parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti perdi un po' di scrigni e un pezzo del sotterraneo che porta al cimitero... La perdita maggiore è che sicuramente non avrai fatto la quest di Drawl, se non l'hai trovato e la barriera è ancora su...

P.S. Se non l'hai ancora fatto, parla con tutti i possibili seguaci del gioco e fatti raccontare le loro storie, può valerne la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...