Vai al contenuto

* NeverWinter Nights *


Enz

Messaggio consigliato


mi sembra un gioco molto bello però non l'ho ancora provato,anche se ho i cd....che palle istallarlo

sinceramente ritengo migliori i più classici D&Deschi baldurs e icewind, sia per resa grafica sia per storia. Anche se devo dire che la storia di Shadow of Undertide (che per altro ho finito) è molto carina, anche se sulla falsa riga di quella della trama originale. Allievo appena uscito dalla scuola, grande problema, risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina semplice semplice:

qualcuno sa come si fa a far funzionare questi codici? Potreste dirmi il passaggio completo da fare?

Usate un editor di testo per editare il file "nwn.ini" nella cartella del gioco e Aggiungete la seguente linea nella sezione "Opzioni di gioco".

Debug Mode=1

Mentre giocate, premete \ e scrivete "DebugMode 1" (senza le virgolette e rispettando le maiuscole) per attivare la modalità cheat. Quindi premete di nuovo \ e [Tab] per vedere i comandi di debug. Inserite uno dei seguenti codici per attivare il corrispondente cheat. Se lo inserite correttamente, comparirà il messaggio "successo". Se compare il messaggio "modalità target inserita", cliccate sul personaggio desiderato per applicare il cheat.

Manto nn mi sembra complicato..credo..

Cerca il file nwn.ini, doppio click e te lo apre con il blocco note..cerca la sezione Opzioni di gioco e scrivici Debug Mode=1

Il resto sono cose da fare mentre si gioca.

1)Clicca \ poi scrivi DebugMode 1

2)Clicca \ e [Tab]

Poi inserisci uno dei codici elencati nel tuo post.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Personalmente preferisco l'ultima espansione: Hordes of Underdark...molte più quest in cui usare il cervello piuttosto che il solito AMMAZZA AMMAZZA AMMAZZA!

Mmmmm... non credo allora che abbiamo giocato alla stessa espansione... Sul serio non ti sembra tanto AMMAZZA al cubo??? E cos'hai fatto dal primo all'ultimo livello??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm... non credo allora che abbiamo giocato alla stessa espansione... Sul serio non ti sembra tanto AMMAZZA al cubo??? E cos'hai fatto dal primo all'ultimo livello??? ;)

io che che Nwn sia PP all'ennnnnesima potenza... :wink:

tuttavia.. mi piace molto... proprio perchè è solo un giochino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco l'ultima espansione: Hordes of Underdark...molte più quest in cui usare il cervello piuttosto che il solito AMMAZZA AMMAZZA AMMAZZA!

??? ioho fatto il dwarven defendere ipertruzzone e ho legnato ogni cosa che si muovesse (e anche qcs che stava fermo) e sono andato fuori per fuori. l'unica cosa in cui attivare il cervello era la storia del "vero nome"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto quello...che poi con il Mago è di una facilità assurda...mi è venuta una tristezza quando con un dito della morte ho ucciso il beholder tiranno...e sopratuttoq audno nessuno risuciva a passare i mie TS contro gli inc necromantici...mah...secondo me si sono lasciati andare, potevano afre mooolto di meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

durante una settimana di febbre a 39 ho cominciato e terminato le 2 espansioni di NWN giocando con uno dei personaggi che mi è piaciuto + tenere nel primo gioco, un elfo stregone...la prima l'ho trovata cortina, poco degna, ma è una cosa che noto nelle prime espansioni, la seconda è + complessa e ti permette di ragionare sulle quest ma forse è la + triste, sei obbligato a fare certi passaggi o non vai avanti, e poi è già tutto deciso, anche sei intuisci quello che sta per accadere( quando si incontra un certo personaggio si sente odor di bruciato) non ti è permesso cambiare le cose....il clima epico mi pisce ma mi ha fatto arrabbiare che nessuno si ricordasse che avevo salvato Neverwinter!!!!cmq le ho concluse sempre allo stesso mod.... "dito della morte" ...cattivone morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio di provare i moduli: "Penultima", "Penultima Rerolled", "Elegia Eternum" (o aeternum, non ricordo :?: ) e "Excrucio Eternum". Li trovate su http://nwvault.ign.com/index2.shtml assieme a moltissimi altri.

Sono tutti fatti dallo stesso autore. I primi due sono veramente divertenti, in quanto sono una specie di parodia (eccezionali l'open mining system e interplane). I secondi due (abbastanza brevi) si discostano dal genere parodia e raggiungono quasi la psicoanalisi (eh si, poca botta), con una storia veramente eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che credevo di essere stato l'unico ad avere il dubbio... ;)

Ma non credo che sei andato fino in fondo solo a colpi di Finger of Death...

Da quanto raccontava si... essendo stregone aveva pacchi di incantesimi e per vari bug il finger of death funziona anche con vari lich in giro per il gioco (nonché con Morag, mi pare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...