Vai al contenuto

Psicocristallo


Messaggio consigliato

Il libro completo delle arti psioniche non dice se lo psicocristallo può morire..e se si cosa accadrebbe se succedesse...

Qualkuno mi può aiutare?

Si perde Costituzione?Punti exp?Si puo resuscitare?Bisogna di nuovo prendere il talento affinita con lo psicocristallo?Aspetto risposte..

[MOD] - Ho unito le due discussioni, visto che l'argomento è il medesimo - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In 3.5 se lo psicocristallo "muore", lo psion ha solo buttato un talento (o più di uno se lo aveva potenziato con altri talenti)...

Infatti per creare uno psicocristallo, uno psion 3.5 deve prendere un apposito talento, Affinita allo Psicocristallo, e non sono previste conseguenze nefande in caso di distruzione definitiva di questo (salvo che il talento è stato comunque speso)...

Link al commento
Condividi su altri siti

In 3.5 se lo psicocristallo "muore", lo psion ha solo buttato un talento (o più di uno se lo aveva potenziato con altri talenti)...

Infatti per creare uno psicocristallo, uno psion 3.5 deve prendere un apposito talento, Affinita allo Psicocristallo, e non sono previste conseguenze nefande in caso di distruzione definitiva di questo (salvo che il talento è stato comunque speso)...

Pesante... E lo deve riprendere il talento se vuole farsene uno nuovo? :think:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio che non lo perdi...

Il talento ti dà lo psicocristallo, ma non dice nulla su cosa succede quando lo perdi perchè viene distrutto...

Non ci sono regole riguardo alla creazione di un nuovo psicocristallo, e il talento non può essere preso più volte, quindi la faccenda è del tutto in mano al DM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è chiaro, ma è probabile, visto che è il talento a conferire lo psicocristallo e non un rituale o una creazione...

esatto, io lho sempre vista così......è il talento in se ceh fornisce lo psicocristallo, non ti da la capacità di farlo.....imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...