Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Partite dunque alla volta di Gagoonis.Sapete grazie alle indicazioni della maestà e alla mappa datovi,che dovrete attraversare la foresta di Antela e successivamente una cava sotterranea per accorciarvi la strada.Il tutto è previsto in una settimana.Arrivate ai piedi della foresta di notte quando osservate due corpi a terra e sembra siano privi di sensi.

@Per i due che devono entrare

Spoiler:  
Eravate nella foresta per dare caccia alla selvaggina,ma a quanto pare avete incontrato un tipo con gli occhi rossi e i capelli grigi che vi ha bloccato.Prima che sveniste ha detto che avrebbe ucciso tutti i vostri conoscenti e amici.Al vostro risveglio vedete delle persone che tentano di svegliarvi...
Link al commento
Condividi su altri siti

È già da giorni che cammino senza combinare nulla, quando da lontano vedo due corpi stesi a terra. Subito mi volto i miei compagni con un ghigno decisamente indecifrabile, fino ad esclamare quasi urlando Se io contare fino a cinque e loro non svegliarsi, io spaccare loro cranio! Uno.... Due... Due... Due... Sangue! Sangue! Sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio con addosso quello che sembra un nano(?) aiaiaiaiaiai la mia testa......ok ok lo so lo so stavamo cacciando di frodo e il druido si è giustamente alterato ma non c'è problema possiamo pagarla la selvaggina...non c'è di certo bisogno di uccidere tutti i miei amici e familiari....ma buongiorno non mi sono ancora presentato il mio nome è Atriel e voi nerboruti e minacciosi figuri sieteeee? detto questo mi alzo in piedi spolverandomi l'abito e facendo un sorriso a 32 denti

Link al commento
Condividi su altri siti

li guardo e sorrido dicendo Cacciare di frodo? che brutta parola, la terra non è di nessuno no? a parte di qualche druido a quanto pare....ci ha detto che avrebbe ucciso tutti i nostri amici e siamo svenuti...era un tipo con i capelli grigi e gli occhi rossi o qualcosa del genere....a proposito cosa ci fa una così bella fanciulla in queste lande desolate? faccio l'occhiolino e faccio la mossa alla jonny bravo a proposito voi che ci fate qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...