Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

roy e davion

Spoiler:  
le vostre azioni sono al contrario O.o:il primo è diplomazia e il secondo è raggirare;fate attenzione a quello che scrivete.Infatti roy tu quello che scrivi è tutto vero,anche se la guardia non lo sa,quindi non raggiri.Mentre te davion,la balestra non faceva cilecca ordunque stai raggirando.Se volete invertite i post O.o
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi ringrazio, stiamo andando nella piazza, da quella parte.

Sorrido alle guardie indicando loro la direzione e inducendole ad avanzare in prima fila con me di fianco a loro

Bene ragazzi andiamo

Camminando mi rivolgo agli altri rivolgendo un'occhiata particolare a Davion per poi infilare la mano in tasca dove ho il coltello

Abbiamo una possibilità di evitare lo scontro ma non dobbiamo distrarci

@Master

Spoiler:  
Preparo un'azione, se succede qualcosa lancio il coltello al nemico più vicino
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate nuovamente dove eravate partiti e vi sorprendete che un grande fottio di guardie è all'interno:trovate all'interno della mansione i cadaveri degli umani,degli elfi e dei mezz'orchi(tranne i tre che vi avevano attaccato).Quanto ai coboldi,nessuna traccia.Il bardo vi fa dunque:

Mi dispiace signori ma il torneo è stato interrotto:come vedete i vostri avversari sono tutti morti...e dei coboldi non vi è alcuna traccia!Scommetto che sono stati loro...

Questi erano con noi-fa la guardia-quindi non possono essere stati loro....Ancora rivolgendosi a voi:vorremo comunque rivolgervi alcune domande ma lo faremo domani,adesso dobbiamo sistemare altro.Andate alla locanda del Pugno Fiammeggiante(dove eravate prima)e domani una guardia vi chiamerà...

@tutti

Spoiler:  
Salite al livello 2.Mandatemi le schede all'email fraale01@libero.it

@tutti 2

Spoiler:  
ditemi se fate qualcosa o andate diretti in locanda

@coloro che hanno fatto ascoltare prima

Spoiler:  
Non sentite nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto sorpreso da ciò che vedo quasi non credendo all'accaduto...

Ma cosa è successo qui... è mai possibile che siano davvero stati i coboldi? Sono così forti?

Va bene aspetteremo lì... ragazzi direi di tornare subito alla locanda e restarci finchè non ci avremo capito qualcosa... è molto probabile che vogliano uccidere anche noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo lo spettacolo, impossibile essere i coboldi... Però perchè io non essere riuscito a uccidere qualcuno? Mi volto poi verso Palarran e le sussurro

@Palarran

Spoiler:  
Non essere possibile che tu rubare qualcosa che avevano loro?
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver notato la folla, esco allo scoperto e osservo cos'è successo, dopodiché rispondo a Baku.

@Baku

Spoiler:  
Non sono andata neanche a cercarli, figuriamoci se ho rubato qualcosa da loro. Sapendo che Roy doveva parlare con la cobolda, ho puntato sugli altri gruppi che come vedi, sono morti... gli dico per poi fargli un piccolo cenno con la mano indicando il luogo.

Almeno mi sono risparmiata la fatica di parlare con i miei simili, anche se nulla potrà fermarmi nel dare una bella lezione a quei coboldi... penso per poi parlare col resto del gruppo.

Una bella dormita ci farà bene, ma restare all'erta è d'obbligo. Possiamo andare.

E intanto che finisco la frase, inizio già a camminare tranquilla verso la locanda con le mani dietro la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte a quella strage rimango decisamente stravolto Ma cosa è successo qua? Ascolto poi il dire della guardia e rimango in silenzio, mi avvio alla locanda con i miei compagni e annuisco al dire di Roy

Motivo per stare all'erta, e pensare che consideravo il torneo noioso, e non penso siano stati i coboldi anzi per me sono scappati di fronte a quel massacro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete alla locanda nuovamente e vi è un silenzio surreale...vedete i tre orchi di oggi assai tristi...inoltre il barista dice a roy:sei ricercato da una giovane signorina giovanotto che vuole fare la tua conoscenza.Vai all'ultima stanza sulla destra nel corridoio insieme ai tuoi amici,lei vi aspetta li.Detto questo torna al lavoro e ritorna il silenzio...

@tutti

Spoiler:  
aspetto ancora la risposta di volpe e le schede di tutti gli altri tranne roy ragazzuoli...fatemi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo resto sorpreso da quello che mi dice il barista... poi osservo i miei compagni

Beh, andiamo a vedere di chi si tratta...

faccio due passi e mi fermo per un attimo

Stiamo allerta, non si sa mai

riprendo poi a camminare con calma verso la stanza indicata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sesto senso mi dice che avrà in qualche modo a che fare con quelle misteriose morti... dico, per poi incamminarmi con gli altri

Spoiler:  
Io la scheda te l'ho spedita. Mi sono accorto però che non ho aggiornato i pf. Tra parentesi: quanti me ne devo aggiungere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...