Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato


  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Nel riporre la mia arma dico ai miei compagni Loro scappare, noi lasciare andare. Meglio così. Voltandomi poi verso Roy Tu essere unico veloce e colpiti, noi non avere fatto nulla! NULLA! Rammaricato più per non aver staccato teste e dita piuttosto che per averli fatti scappare dico ancora Adesso meglio che noi andare a dare diadema, prima che anche elfi provare a rubare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo i mezz'orchi scappare e mi avvicino agli altri rivolgendomi a Baku

Tranquillo, nella seconda prova potrai divertirti. Ora però vediamo di non mostrare il diadema in giro e andiamo a consegnarlo. Stiamo allerta, potrebbero attaccarci anche gli altri gruppi.

Mi avvio verso l'uscita dando un'occhiata alla strada prima di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglierei di aspettare.

Fermo il gruppo per informarli di quello che ho scoperto.

Posso dirvi che gli elfi non hanno tutte queste intezioni di rubarci il diadema... hanno ben altre intenzioni, piuttosto dobbiamo fare attenzione al gruppo di umani!

Hanno intenzione di rubare il diadema al gruppo che l'avrebbe trovato per primo e sicuramente ci aspetteranno verso il luogo di ritrovo. Direi di pensare a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre controllo l'uscita sento le novità scoperte da Palarran e intervengo

Non ci conviene ingaggiare un'altra battaglia, è meglio giocare d'astuzia. Penserò io a distrarli mentre Palarran che è abile nel muoversi senza farsi vedere consegnerà il diadema. Baku tu vuoi venire con me? Potrebbe succedere qualcosa, e tu Davion potresti andare a cercare il nostro nano? Dobbiamo riunirci

Poi mi rivolgo a Palarran A proposito, che intenzioni hanno gli elfi? Cosa intendevi dire prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i mezz'orchi scappare tiro un sospiro di sollievo e rinfodero la spada al suo posto Bè devo dire che pensavo peggio, non sarai così anche tu spero Rivolto scherzoso a Baku per poi guardare il diadema che tengo nella mano Bene bene riportiamo questo gingillo ed è fatta Sorrido per poi ascoltare il dire di Palarran anche se poi sbuffo Pure loro? Non c'è proprio un pò d'onore tra questa gente, bah Alzo le spalle per poi rivolgermi al nano appeana arrivato Niente, abbiamo solo superato la prima prova Mostrando il diadema Il piano mi sembra senzato Roy ma forse il banditore ci vorrà veder tornare assieme, nascondiamolo e via Porgo il diadema al gruppo Tutto vostro, già mi ha causato abbastanza guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevendo birra... rispondo sorridendo per poi tornare serio

Ma ora andiamo, e una volta fuori stiamo pronti alla battaglia, potrebbero attaccarci in qualsiasi momento. Dobbiamo solo decidere se affrontarli o far andare Palarran a consegnare il diadema mentre noi attiriamo l'attenzione

Se combattiamo la battaglia sarà dura e non credo che affronteremo solo il gruppo di umani... I mezz'orchi erano troppo contenti... e quegli elfi non me la contano giusta... è impossibile che non siano interessati al diadema

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo l'idea di Roy mi sale un brivido lungo la schiena e il solo pensiero di fare carne macinata degli umani mi esalta, ma non posso dire questo agli altri, così mi limito a Vabbè, se proprio toccare me fare guardia del corpo... Io seguire te Roy! Così lo seguo, senza badare troppo al discorso degli altri, chissene importare di cosa volere elfi, io volere provare uccidere loro, tutti dire che facili da rompere come grunf... ​Così pensando esco dal locale insieme agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo sempre provare ad affrontarli tutti insieme quando ci attacheranno. Forse è il caso di portare il diadema tutti insieme, come una squadra affermo per convincere il gruppo.

I-io che dico "come una squadra"? Spero di non dover mai più ridire una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho un'idea

Mi rivolgo alle guardie

Oh scusatemi, non ho nessuna intenzione di causare problemi. Solo che un attimo fa siamo stati aggrediti ed era per precauzione... Beh se delle guardie in gamba come voi potessero scortarci per un pò sono sicuro che non accadrebbe nulla e io mi sentirei molto più sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cammino noto che una guardia ferma Roy, mi affianco a loro Oh non si preoccupi, la stava solamente controllando perchè ogni tanto fa cilecca, non penso ci servirebbe adesso una balestra e non vogliamo far del male a nessuno, giusto Roy? Gli facco cenno di metterla via, spero di convincere la guardia.

@DM:

Spoiler:  
Diplomazia +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...