Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

Mi bevo la birra che il locandiere mi serve ed intanto noto Palarran e Baku che mi da una pacca sulla spalla che momenti mi cade la birra, non faccio in tempo a rispondere loro che trovo il Diadema d'Oro nella birra con mia grande sorpresa Bè a quanto pare bere aiuta ragazzi! Rido e raccolgo il diadema che poi mostro agli altri Che sia davvero questo? Sguardo curioso per poi tornare sul locandiere Ecco perchè ridevate sempre voi! Bè devo dire che quella birra valeva tutti quei soldi Sorrido e poi torno su Baku e PalarranDirei di tornare dal banditore, verifichiamo se è davvero il diadema che stiamo cercando. Ah giusto, a voi com'è andata? Chiedo sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Sono decisamente sorpreso dal fatto che Davion abbia trovato il diadema, ma nonostante ciò gli dico Tu essere solo fortunato, chiunque potere trovare diadema bevendo birra, anche nano che andare in biblioteca... Detto ciò mi muovo a grandi passi verso l'uscita, aggiungendo sottovoce Meglio se muovere noi, io ricordare voi che non essere solo gruppo nostro, e che qui essere anche mezz'orchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di bere mi alzo per andare via quando vedo Davion, Baku e Palarran andare verso l'uscita... ma, Davion ha qualcosa in mano

Ei... allora avevo ragione, bisognava bere la birra... L'ha trovato Davion... ma che fortuna, scommetto che lui ha solo chiesto una birra.

Un attimo dopo vedo tre orchi scagliarsi su loro tre prendendoli di sorpresa

Devo intervenire

Mi mescolo tra i clienti della locanda fischiando in modo da far voltare i ragazzi verso gli aggressori e avvicinandomi senza farmi notare troppo per aspettare il momento giusto per intervenire

Spoiler:  
Iniziativa +5
Link al commento
Condividi su altri siti

I mezz'orchi tentano tutti di prenderti il diadema

@Paladino

Spoiler:  
prova di forza contrapposta con i simpaticoni.Puoi usare come opzione gratuita,se vuoi,il lasciar cadere a terra il diadema.Dimmi se lo fai e continuo l'azione

@Alter

Spoiler:  
metti il nome del pg la prossima volta nel titolo grazie :).Tu entri nella locanda quando te lo ridico io :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancavano solo questi sciocchi mezzorchi!

Senza esitazione parto all'attacco contro uno dei due mezzorchi che hanno mancato Davion.

@DM

Spoiler:  
Estraggo la spada lunga per mettermi in posizione d'attacco.

PS: Non potendo più modificare il mio post, ne ho dovuto fare un altro, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo Davion che riesce miracolosamente a restare in possesso del diadema evitando i tre mezz'orchi di cui uno cade a terra. Subito dopo noto che Palarran si prepara ad attaccare i due ancora in piedi

Meglio intervenire subito

Mi trovo alle spalle dei due mezz'orchi e attacco quello a destra con la mia magia

Spoiler:  
Raggio di gelo 1d3 danni da freddo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i mezz'orchi attaccare non posso che esclamare Non aspettavo altro

Al che subito mi metto sulla difensiva verso quello che mi pareva il capogruppo, quindi faccio per estrarre l'arma partendo all'attacco verso il mezz'orco di destra

Spoiler:  
Schivare verso il mezz'orco di sinistra (+1 CA), poi non ho ben capito se posso attaccare già da subito, in tal caso fa 1d8/1d8 x3 critico (forza +5)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver miracolosamente tenuto il diadema estraggo con la mano libera la mia spada lunga mentre con l'altra tengo il diadema Andateci piano, non voglio nessun morto sulla coscienza, limitatevi a tramortirli! Riferito ai miei compagni sopratutto dopo aver visto Roy in azione, dopodichè provo a colpire il mezz'orco più vicino a me con la spada.

@DM:

Spoiler:  
Attacco Spada Lunga Perfetta +6 (1 base + 3 Forza + 1 arma perfetta +1 talento) 1d8 critico 19/20x2 Tagliente- Scelgo di fare danni NON letali (da stordimento) - Non ho equipaggiato lo scudo quindi al momento la mia CA è solo 17
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...