Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Uff... Altri in più in gruppo... Uff... Però quell'Atriel essere simpatico, lui dire battere me Ahahahahahahahah Rido da solo perso nei miei pensieri. Chissà cosa parlare lui e Roy... Vabbè poco importare... Forse meglio noi muovere ad arrivare a Gaggonis, prima che noi incontrare altri gracilini che volere dividere soldi di ricompensa con noi!! Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che Roy e Atriel stanno confabulando tra di loro in gran segreto e mi avvicino.

Vedete di darvi una mossa. Smettela di parlare e andiamo.

Sicuramente stanno dicendo cose stupide... non mi metto nemmeno ad ascoltare... tsk... certo che gli umani possono essere davvero stupidi, ma anche quelli della mie specie non scherzano. Oddio... quelli del torneo li avrei uccisi molto volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Palarran

Spoiler:  
pensi che la via migliore sia proseguire diritto lungo il sentiero che vi si frappone davanti

Lungo il cammino osservate che una creatura senza occhi e bava sembra stare fisso nei vostri confronti(Taglia minuscola)

Qui l'immagine(schifosa non consigliata ai deboli di cuore o a chi odia l'orrore)

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]10262[/ATTACH]

Conoscenza natura per sapere cos'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo all'improvviso indicando la creatura OPPALALA! che diavolo è quella simpatica e abominevole creaturina? tu ne sai qualcosa vecchio mio? mi rivolgo a Lergar. una creatura così piccola non può farci di certo nulla di male! detto questo mi metto in guardia e scoppio a ridere

@DM

Spoiler:  
Azione preparata : se mi si avvicina troppo lo colpisco attacco +5 (1d6+4)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quante storie... se volete la faccio diventare uno spiedino...

Distendo una mano verso la creatura osservando poi gli altri

Andiamo avanti e la lasciamo perdere o la eliminiamo?

Spoiler:  
Azione preparata: se si muove o fa qualcosa di sospetto sparo dardo incantato 1d4+1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...