Vai al contenuto

La cittadella della maestà cadente


Alaspada

Messaggio consigliato

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima risposta

Ahr ahr ahr, Roy, che diavolo dire? Ah! Io capire, forse tu avere paura di mostro, tranquillo, fare io!!! Detto questo salto addosso all'alien adulto

Spoiler:  
Tiro salvezza 10+bonus= 11... Che fortuna coi dadi... Comunque l'arma l'avevo già estratta prima che arrivasse l'alien grosso, quindi mi muovo verso di lui e attacco: bonus attacco +8, danni 1d8/1d8, critico x3
Link al commento
Condividi su altri siti

RAZZA DI GROSSO, STUPIDO, ORCO BAVOSO!! Inveisco contro Baku, cercando di frappormi tra i due Lascia stare quest'uomo, se non vuoi che il tuo cranio finisca tra i tuoi antenati a Karak-Karadun, dove lo zio di mio zio Domnir lo spezzaorchi seppellì più di trecento dei tuoi! riprendo un attimo fiato Questo è un uomo, e questo un bambino! Sgrana bene quei tuoi stupidi occhi da mezzorco che ti ritrovi, o, se non ce la fai, credimi, perché sei di fronte a un incanto che, evidentemente, non ha fatto fatica a penetrare questa tua zucca vuota!! Sono paonazzo in volto per la foga con cui ho parlato, mentre il mio sguardo rafforza il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto velocemente tra lui e i suoi bersagli

Palarran, falli allontanare un po

mentre Davion tenta di fermarlo cerco di farlo ragionare Baku fermati, non sono mostri ne tantomeno sono pericolosi. Fidati di noi. Stai tranquillo

Spoiler:  
Azione preparata: Se Davion non lo ferma cerco di bloccarlo utilizzando l'incantesimo NEBBIA OCCULTANTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete il mezz'orco scivolare all'indietro e finalmente anche lui scorge chi sono in realtà i mostri:un bambino e un signore.

Il signore in questione guarda baku con aria molto incacchiata:Ma si può sapere che vi è preso?Perchè avete attaccato questo bambino prima di tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovete perdonare, buon uomo gli rispondo ma voi e questo bambino eravate sotto l'influsso di un incanto, che trasfigurava le vostre immagini ai nostri occhi. gli spiego Solo ora, che le nostre volontà hanno superato l'inganno, diamo in grado di vedervi per quello che realmente siete.

faccio una pausa, come a sottolineare l'inconsapevolezza delle azioni precedenti

Voi sapete per quale motivo qualcuno avrebbe dovuto volere che appariste come mostri orripilanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Baku cadere porto la mano destra alla fronte scuotendo il capo divertito e quasi rassegnato

Non so se ridere o piangere Baku gli dico divertito porgendogli la mano per aiutarlo a rialzarsi...

Poi rivolgo il mio ascolto a Volkinr che aveva iniziato un dialogo col vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...