Vai al contenuto

Eberron Ambientazione


Messaggio consigliato

Volevo farvi vedere una cosa che ho realizzato :)

Visto che abbiamo deciso di ambientare la nostra campagna in eberron, dove vengono usate delle carte d'identità....ho pensato...perchè non crearne una reale per ognuno dei pg????

Questo è quello che è venuto fuori, è il prototipo, se piace metto su un tutorial per crearle :)

post-8622-14347051303367_thumb.jpg

La tovaglia a scacchi non centra con eberron :P

post-8622-14347051302028_thumb.jpg

post-8622-14347051302507_thumb.jpg

post-8622-14347051302937_thumb.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie :) comunque queso è solo il modello di prova, se avete suggerimenti per le decorazioni sparate pure, io al momento sto ancora ponderando, magari foglia d'oro da applicare tipo decoupage, pirografo o chi lo sa... Sono aperto ad ogni idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti metterci il simbolo del casato Sivis e lo stemma della nazione che emette il documento... nel caso di nazioni "nuove" come Eldeen o Talenta, i simboli potrebbero essere ancora sperimentali, o l'ente emettitore trovarsi in una nazione confinante (rispettivamente Aundair e Karnath).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stemma di sivis è da mettere nella carta interna, esternamente peró lo stemma della nazione emittente ci sta come idea, potrei usare il pentagono di compensato che ho rimosso per fare lo spazio della foto :) stuieró la cosa :) poi o stasera o domani posto il tutorial completo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...