Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - Edizione 3.5] La pietra eretta (parte 2)

Risposte in primo piano

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 57,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Arrivati.. Con uno sbuffo quasi di derisione senza un preciso bersaglio mi volto verso i miei compagni. Eccoci qua.. Poco più avanti dovrebbe esserci quel famoso spirito.

• La notte risulta essere la peggiore della mia vita. Beh, la degna conclusione della giornata peggiore della mia vita fin ora. Passo quasi tutto il tempo a fissare i vuoto fuori in completo silenz

Immagini pubblicate

comment_856247

Con pazienza aspetto che il nano termini la sua comunione con il suo Dio

La magia è una forza potente.. Sia essa divina che arcana.. Magari un giorno mi ci dedicherò con più attenzione..

comment_858384

Sicuro come l'oro, rivela quando qualcuno li varca. Se ci va' male potrebbe fare anche qualcosa di poco simpatico, ma non credo troppo visto che ieri ci è passata tutta la popolazione.

Sollevo appena le spalle, squadrando le pietre. Che gli dei ce la mandino buona...non mi piace per nulla.

comment_859926

concordo con Kalana...mi sa che devo lanciarvi ora i vari incantesimi, però dobbiamo trovare quei maledetti al più presto possibile...o sennò entriamo e quando li vediamo lancio le varie protezioni....voi che dite?

@DM

Spoiler:  
non mi ricordo...quant'è grande 'sto villaggio?
comment_861642

In tono un pò grave dico alcuni minuti...dovrebbero essere sufficienti a meno che quei due noin si nascondano per tanto tempo....poi ho paura che questi Menhir possano cancellare eventuali protezioni, quindi le lancerei una volta dentro..

comment_862121

Come vuoi Rurik dico al nano Sei tu l'esperto in materia

Spero solo che tu possa avere il tempo di farlo amico mio...

Prendo quindi la testa del gruppo e avanzo verso il villaggio del Saggio

In marcia dunque

comment_862281

buona idea. faccio all'ogre.

Tanto, volete che non abbiano lanciato un incanto di allarme in modo da essere avvertiti dove e quando qualcuno ne varca la soglia? Spacchiamo una pietra e ci evitiamo i dubbi su possibili incanti a nostro danno.

Forza Nortak. Fai vedere a quella pietra chi comanda

comment_862343

Felice come una pasqua che una mia idea sia piaciuta prendo il mazzafrusto e mi avvicino alla pietra per colpirla.

Visto? Nortak sempre buone idee! Nortak pensa! No come piccolo brutto nano!

comment_863562

Non faccio in tempo a dire una parola, che Nortak spacca le pietre.

Dopo che il bestione ne abbatte una, dico stupito fra me e me Incredibile...io credevo si sarebbe sviluppato un backlash magico abbastanza potente da uccidere qualcuno di noi....beh in questo caso....

E inizio a lanciare velocemente gli incantesimi sui miei compagni.

@DM

Spoiler:  
Allineare armi di massa= bene, su tutti

Forza del toro -> nortak

Protezione dal male -> Nortak e Toshiro (ne ho 2)

Light of mercuria -> su di me

comment_864009

Oh, si. Il piu' forte.

Faccio un paio di passi verso la roccia.

Beh, ora sapranno di noi. Forza: io avanzo in ricognizione. Se vi sono pericoli imminenti vi urlo.

Pronuncio parole arcane stancamente e divento una nuvola di gas magico che si eleva verso il villaggio

Spoiler:  
Forma gassosa e volo un po' in alto (facciamo 20 metri) per poter osservare quanta piu' grande sezione del villaggio possibile senza uscire dalla cupola.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.