Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato


@ DM

Spoiler:  
Ecco la parte peggiore..

Per il momento ben poco, mio signore, quell'i****a di Quilvyr deve aver respirato un pò di quella droga e ci siamo dovuti allontanarci dico al Capitano L'unica cosa certa è che nella locanda che ci avevate indicato non hanno certo problemi a procurarsi la droga che stiamo cercando

Abbiamo avvicinato uno svirfneblin che sembra saperne molto ma non si fida di noi, vuole delle "referenze" o dei soldi.. Molti soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Anche l'altra volta eri sotto mentite spoglie?Comunque i duergar che ti avevano catturato sì ti avevano visto...

Di che oggetto parli?

@ Quilvyr

Spoiler:  

Come sembrava la sicurezza? chiede il Capitano dopo qualche momento di riflessione

Se ti assegnassi un piccolo drappello di una decina di guardie pensi riusciresti a catturare vivo e riportarci quello svirfneblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Della verga che teoricamente i due stanno vendendo. Nel timore in cui non ci stiamo capendo, specifico le cose: Nella prima taverna, ero con camuffare se stessi, nella seconda invece l'ncantesimo era terminato. Ora io sono andato nella prima taverna e l'ho trovata vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì, ci sono alcune guardie che probabilmente sanno muoversi nel mercato nero

@ Daral

Spoiler:  

Perfetto, porta questo al sergente Zoldar dice il Capitano scrivendo una breve nota ed affidandotela prendi gli uomini con te e portami quello svirnefblin

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Dopo lunghi istanti di perdizione e di allucinazioni, riesco a tornare in me.

Wow! finalmente sono lucido..

Giusto il tempo di riprendermi che il capitano già

incalza con domande

la sicurezza...non mi sembra ce ne fosse molta

Lo svirfneblin si trova in una semplice taverna non molto frequentata

La sicurezza quindi non sembra essere molta..e la poca che ci può essere non da

sicuramente nell'occhio. Se vogliamo andare lì e catturare lo spacciatore dobbiamo

assicurarci di fare un lavoro rapido e silenzioso, senza creare sospetti.

10 uomini se non organizzati potrebbero destare troppi sospetti, ma direi che potrebbe funzionare..

Avrei già in mente qualche piano di azione, ma se lei ha già delle idee in mente accetto,

più che volentieri, dei consigli...

Spoiler:  
scusate per il silenzio stampaXD
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Una volta che i soldati drow mi vengono affidati, mi dirigo prontamente verso la locanda dove ero fino a poco fa, controllando che i soldati mi stiano dietro.

Una volta sul posto, mi sposto in modo da non essere visto dalla locanda e mi rivolgo a loro direttamente

Molto bene. Il Capitano vi ha affidato ai miei ordini e gli ordini sono semplici: dobbiamo catturare vivo uno svirfneblin esordisco Quattro di voi resteranno all'esterno della locanda: due a controllare l'accesso frontale e due sul retro o dove è presente un'altra uscita

Gli altri entreranno in locanda con me ma lo faremo separati e a distanza di qualche minuto gli uni dagli altri, per cercare di destare meno sospetti possibili

Una volta che saremo tutti quanti all'interno, io attirerò l'attenzione dello svirfneblin mentre i due di voi che entreranno con me lo atterreranno e lo legheranno; gli altri subito formeranno subito un anello difensivo e cercheremo di allontanarci dalla locanda il più rapidamente possibile

Ci sono domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Ma a livello "legale" cosa devo fare per possedere una taverna?

Mentre sono al casato vado a controllare se in camera mia è tutto ok e poi provo a mettermi in contatto col famiglio.

Comunque si, voglio informarmi. E comincio col chiedere ai miei due prigionieri.

Vado a trovarli nelle prigioni di Sorcere.

Allora, come va la prigionia? Vi state divertendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Teoricamente basta l'attestato di proprietà....oppure che nessuno venga a romperti le scatole in merito :D

Tutto a posto in camera, niente dal famiglio

Come vedi non ci stiamo certo divertendo ti rispondono i prigionieri

@ Daral

Spoiler:  

Mentre l'ultimo dei soldati sta entrando vedi che sta scoppiando un tafferuglio, con alcuni buttafuori orchi che attaccano i soldati

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...