Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Sì, anche l'oste è un duergar, anche se non uno di quelli che conoscevi

@ Daral e Quilvyr

Spoiler:  

Mi spiace dice lo svirfneblin ma questo è il modo in cui trattiamo gli sconosciuti. Se le condizioni non vi soddisfano prego, quella è la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM e Daral

Spoiler:  

Va bene, le faremo avere la garanzia che si possa fidare di noi

Detto questo senza ulteriori convenevoli, mi giro e in tutta calma

mi avvio verso la porta che riporta al resto della taverna.

Appena poco più lontano dal nanerottolo, a bassa voce mi rivolgo a Daral

Non ne abbiamo ricavato nulla, vogliamo provare a forzare la mano

o vogliamo cercare informazioni altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Quilvyr

Spoiler:  
Mi allontano con il mio compagno, scoccando qualche occhiata alle nostre spalle mentre di allontaniamo dalla locanda per vedere se qualcuno è un pò troppo interessato a noi.

Quando siamo a distanza di sicurezza, cerco di rilassarmi leggermente

Credo che, per il momento, la cosa migliore sia provare a cercare altre informazioni altrove. Usiamo la carta della violenza solo come ultima risorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Chi cercavamo si è dileguato prima del tempo, non v'era traccia ne nella taverna in cui ritenevo fossero, ne in quella dove alloggiavano in precedenza. Nel frattempo, questo qui è l'oste della taverna dove inizialmente alloggiavano, saprà di sicuro qualcosa. Basta sondargli la mente per capire ciò che vuole.

Dico con tono umile, consapevole di aver fallito. Purtroppo non possiedo ancora i mezzi magici che possiede lei, rintracciare delle persone per è molto più difficoltoso, meno immediato e meno sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Mi sembra passato poco tempo da quando sei partito in missione, come fai ad essere sicuro che non erano nella locanda dove pensavi fossero?

E per quanto riguarda il resto ti avevo affidato espressamente questo lavoro perchè era qualcosa di troppo piccolo per la mia attenzione e ora vieni qui subito dopo ad implorare il mio aiuto?Hai forse problemi di comprendonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...