Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità (Parte 2)


Shagrat

Messaggio consigliato


@DM

Spoiler:  
I due in questione si fanno chiamare Xelirr e Joldanar, alloggiano alla taverna delle Sei Vergini. Vengono da una grande spedizione, cercavano un tesoro, una verga, di cui sono entrati in possesso e ora cercano di Rivenderla per conto del Casato Xorlanin. Vendita ovviamente Illegale.

Probabilmente è stato proprio il casato Xorlanin a commissionare la caccia al tesoro.

Faccio una piccola pausa nel parlare, poi riprendo.

E' tutto Maestro. Spero di aver soddisfatto adeguatamente la sua richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Daral

Spoiler:  
Certamente. Abbiamo vari collaboratori, che potrebbero farci da garante,

ma nessuno di loro ci tiene molto a far sapere ad altri chi sono e che lavorano con noi..

e fissando negli occhi il nanerottolo concludo

Immagino non ti debba spiegare il perchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Non sarebbe più saggio Maestro agire in maniera meno evidente? Questo genere di infrazioni sono responsabilità di Arach' Tilid, non nostra. Potrebbe non essere una mossa gradita dalle alte sfere. E poi pensa che un oggetto cosi potente lo nascondano tra le loro mani? Se l'hanno con se vuol dire che sono molto potenti, e quindi fuori dalla mia portata. Altrimenti è più opportuno scoprire dove custodiscono il loro tesoro, e rubarglielo.

Non crede?

Dico cauto, senza voler mancare di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Quilvyr

Spoiler:  
Definisci sostanzioso chiedo allo gnomo delle profondità

Di tanto in tanto i miei occhi guizzano sulla sala per vedere se qualcuno dei presenti sembra interessarsi un pò troppo alla nostra conversazione con lo svirfneblin

@ DM

Spoiler:  
Osservare +1 se serve
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Sarà fatto.

Dico con sguardo fermo. E senza cenni o reverenze esco dallo studio.

Maledetto, vuole mandarmi alla morte! Certo, lui non può correre rischi, allora la faccia la mette qualcun altro. La faccia e la vita.

Di sicuro sapeva già tutto prima ancora di darmi quest'incarico. Ma perchè agire cosi avventatamente, in maniera cosi aperta?

Sarebbe un bello scherzo diventare l'arcimago e fargli mettere comunque la faccia...

Penso mentre scendo le scale.

Spoiler:  
Wal, per gli incantesimi come ci regoliamo? ti dico ora cosa preparo? Avrei dovuto farlo prima, ma non pensavo che sarebbero serviti! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Preparo:

lv0: Lettura del magico, mano magica, tocco di affaticamento, messaggio

lv1: Camuffare se stessi, Spruzzo colorato, armatura magica, dardo incantato, evoca mostri 1,

lv2: Invisibilità, Localizza Oggetto, freccia acida di Melf.

Wal ma la taverna è sempre quella no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Seguitemi. Giunto all'uscita di Sorcere do ordini alle guardie.

Dev'essere un'azione lampo, ci muoveremo precisi e veloci. Sette di voi circonderanno l'edificio per controllare le uscite secondarie. Se servirete dentro farò un lungo e forte fischio. Se invece i criminali fuggiranno da una zona sotto il vostro controllo, fischiate voi, noi vi raggiungeremo.

Se serviranno rinforzi a chi di controllerà l'esterno, cinque di voi rimarranno comunque in taverna per assicurarsi che vada tutto per il meglio. Ricordate, precisi e veloci. Io avrò un aspetto diverso, ma mi riconoscerete.

Ora ci divideremo, dieci gruppi da due. Arrivate alla taverna secondo strade diverse. Attendete in una zona non troppo visibile e non date nell'occhio, non ci devono scappare. Due con me.

A circa cinque minuti dalla taverna mi lancio camuffare se stessi, prendendo le sembianze di un drow qualunque, in vesti leggere. Armatura di cuoio e simili. Mi assicuro di avere una balestra alla cinta, che poi è la mia.

Attendo qualche istante, ci siamo tutti? Sono tutti pronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...