Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca


robylive

Messaggio consigliato

L'astuta mossa di Aaron funziona come sperato infatti ora, i vostri inseguitori, combattono per quel pugno di monete d'oro. Grazie a questo diversivo avete cosi' l'opportunita' di fuggire indisturbati. Una volta fuori vedete le guardie ormai vicine e imbucate di corsa il primo vicolo che vi offra, secondo ogniuno di voi, una migliore via di fuga dividendovi. Dopo aver girovagato un po' per la città siete tornati ai vostri alloggi. Proprio sulla porta delle vostre stanze e' appeso un foglio con il sigillo dell'esercito. Siete convocati l'indomani a ritrovarvi presso l'arena di addestramento per l'assegnazione delle missioni. La vostra squadra si troverà li' alle 9 di mattino sotto lo stendardo di colore rosso. Vi consigliano vivamente di riposarvi per prepararvi ad una dura giornata.

Se volete fare qualcosa prima di dormire fatemelo presente altrimente confermate il pisolino.

ora entra in gioco anche il vostro compagno mancante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta

@tutti

Spoiler:  
Scusate, ma siete andati avanti senza di me! Io non sono scappato dalla sala, per cui posto la mia azione ora...

All'avvicinarsi delle guardie ripongo la mia arma, e mi volto verso di loro con aria decisa.

- A differenza di quelli che dovranno essere i miei compagni di squadra, io non fuggo dalle mie responsabilità! Sono stato io a iniziare, sotto le provocazioni di questi... pagliacci - do un calcetto alla donna a terra - sebbene quella che doveva essere una faccenda privata sia degenerata, quando qualcuno ha colto l'occasione. Del resto stavate cercando combattenti, gente che non esita a prendere la vita degli altri, giusto? O forse volevate un gruppo di scolaretti disciplinati? Se riempite una stanza con gente di questo tipo, questo è il minimo che dovete aspettarvi. -

Faccio una pausa e afferro un boccale di birra dal tavolo più vicino, e dopo un lungo sorso aggiungo con calma e freddezza, porgendo i polsi alle guardie - E adesso fate il vostro lavoro, se dovete. Altrimenti, andate... a fan@$#*!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grendel

Spoiler:  

mentre le altre guardie pestano e portano via gli altri una di loro soltanto ti rivolge la parola

Hai fegato ragazzo, non sei come gli altri bifolchi, in ogni caso queste risse capitano spesso, nulla di nuovo... infatti per voi soldati non è neanche prevista una pena... solo vi facciamo passare la sbornia a pugni e vi riportiamo ai vostri alloggi

detto questo ti tira un forte pugno in faccia che ti oscura la vista, sei svenuto

PS devo smetterla di dare per scontato le cose ma credevo fuggissi con gli altri

@Gruppo

200 punti esperienza a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal vicolo non me ne vado fino a quando non vedo tutti i miei compagni uscire ... non importa se escono in manette, con le proprie gambe o in orizzontale.

Nel frattempo controllo la via della locanda, e tutti gli altri possibili vicoli che posso osservare dalla mia posizione

@master

Spoiler:  
uso cercare per vedere se ci sono altri uomini che hanno preso parte alla rissa

Se tutti i miei compagni sono usciti posso andare nel dormitorio a riposarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron

Spoiler:  

cercare: 17+5=22

vedi uscire tutti i tuoi compagni tranne Grendel, probabilmente non ha fatto in tempo a fuggire prima dell'arrivo delle guardie, tra le persone coinvolte nella rissa solo voi 3 siete riusciti a fuggire in tempo.

Poco dopo l'arrivo delle guardie vedi uscire pian piano, trascinati dai soldati tutti i rissosi e tra loro svenuto c'e' anche il tuo compagno. Vedi che le guardie prendono tutte direzioni diverse per i portare via i "prigionieri" e le 2 che sorreggono Grendel imbucano proprio il vicolo nel quale tu ti sei nascosto.

Spoiler:  
Nascondersi 11+8=19

osservare g1 12+1=13

osservare g2 6+1=7

ti sei nascosto bene e quando ti sono passati vanti non ti hanno visto. Stanno proseguendo ignari della tua presenza per la vietta.

INT 14+1=15 forse lo stanno portando hai suoi alloggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e tutti

Spoiler:  
Nessun problema, ma come ho scritto in molti altri pbf, io la sera vado a dormire molto presto, perchè lavoro dalle 6 alle 3, per cui per postare ho disponibili solo poche ore. Ma un forum di gestione non l'abbiamo per spostare queste comunicazioni?

Spoiler:  

il forum di gestione e' quello in cui ci siamo organizzati per iniziare a giocare ;) in ogni caso non c'e' nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  
Intanto chiedo scusa a tutti per il ritardo nella creazione del PG ma come ho sempe detto quello è il mio tallone di Achille, poi nel gioco sarò molto presente. Vichiedo se per favore potete ri-postare le vostre descrizioni perché non ho letto tutto e cercarle ma fa venire l'orticaria :D

@Descrizione

Spoiler:  
Gennaro è un tipo alto e pasciuto anche se dalla poca forza, ha un carattere chiuso che lo fa sembrare ancor più brutto di quello che è (e si che è molto brutto...). La sua razza infatti deriva da un miscuglio di razze (tutte) che nel tempo ha creato questo obbrobrio. E' vestito con vesti semplici ed un'armatura di cuoio, porta con se uno scudo, una scimitarra ed un arco corto.

Sono seduto al mio posto quando scoppia la baraonda. Odio queste cose e poi lo chiamano "mondo civilizzato".

Lancio uno sguardo a Brandon che sta ancora rosicchiando un osso del coscio che gli ho dato e lui mi capisce al volo. Andiamo amico questo non è posto per noi.

Mentre tutti si azzuffano torno in camera mia cercando di riposare in attesa del mattino successivo.

Appena sveglio mi preparo, prego e poi scendo per la colazione in attesa di vedere i miei compagni ed andare insieme nel punto di raduno.

@DM

Spoiler:  
Incantesimi Caricati

lvl 0 - 3

Creare Acqua

Individuazione del Magico

Lettura del Magico

lvl 1 - 2

CFL

CFL

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Spoiler:  
Descrizione: Grendel è alto e abbastanza magro; porta i capelli completamente rasati, mentre la barba è folta e ben curata. Gli occhi scuri sono sempre molto attenti a quello che succede attorno, studiando costantemente ogni cosa che lo circonda. Indossa sempre un'armatura di cuoio. Non si preoccupa delle apparenze, sa queli sono le sue capacità e vuole che la gente abbia ben chiaro chi ha davanti, per cui indossa una lunga veste nera e rosso sangue, con il cappuccio quasi sempre calato sugli occhi, e brandeggia una grossa falce da battaglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per il ritardo comunque confermo per il pisolino

@descrizione

Spoiler:  
Razor è un uomo sulla trentina alto circa 1,80 capelli castani corti e occhi verdi con una corporatura salnciata ,porta sempre con se la sua arma un possente spadone è un tipo di poche parole e gli piace essere in azione comunque è un tipo simpatico e quando può cerca di dare una mano a chi serve
Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  
chiamo il 20 su raccogliere informazioni per capire se e quante gilde di ladri esistono sul territorio, poi vado a riposare

@descrizione

Spoiler:  
Aaron è un uomo di quasi quarant'anni con capelli di media lunghezza e grigi, occhi scuri e pizzeto ancora di colore nero, il volto è segnato da pronde rughe, a testimonianza di una vita dura. Altezza e corporatura sono nella media. Veste abiti scuri e rinforzati con cuoio e lacci, guanti marroni scuri, stivali spessi e un pesante mantello nero con il cappuccio tirato indietro
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron

Spoiler:  

Dopo ore di ricerche nei piu' diversi posti della città ricevi tutte le informazioni di cui avevi bisogno. Ci sono principalmente 3 gilde che operano qui, due sono conusciute e hanno anche una sede fisica neanche troppo difficile da trovare. La terza invece,la gilda dell'ombra, non e' molto conosciuta a differenza delle altre e nessuno sa come sia organizzata o come agisca, per questo e' la piu' temuta. Le prime sono la gilda del pugnale e la gilda della rosa, queste 2 gilde sono spesso in competizione e hanno sedi rispettivamente una nella parte nord della capitale e l'altra nella parte sud.

L'incontro al quale siete stati invitati a partecipare si svolge presso l'arena di addestramento della città. Sono circa le 9 del mattino quando vi siete riuniti tutti nel vostro luogo di incontro e vedete che anche le altre squadre sono pronte.

Vi trovate ai lati di una grande arena da combattimanto molto simile al colosseo ma con solo poche scalinate per gli spettatori. Ogni squadra è riunita sotto un diverso stendardo che pende sull'arena dagli spalchi. Al centro si trova il tenente che ha annunciato la composizione delle squadre e vi ha dato il benvenuto con il suo discorso, attende che tutti team siano al completo e poi inizia a parlare Oggi si svolgeranno le selezioni per l'assegnazione delle missioni. Useremo un metodo semplicissimo, per ogni missioni ci sono almeno 2 squadre in grado affrontarla in base all'asperienza sul campo che hanno e noi per sapere quale team e' il migliore vi facciamo combattere 5 contro 5, il team vincitore prendera' l'incarico mentre all'altro verrano affidati compiti secondari.

NON potete uccidere i membri delle altre squadre per il resto tutto e' concesso! i primi due team a battersi saranno Zanna bianca e Lupo grigio

Dalla vostra destra i componenti di un'altro team si fanno avanti, sono 5, e alcuni di loro li conoscete anche bene, li avete affrontati la sera precedente alla mensa, sembrano felici di dovervi affrontare. Mentre si dirigono al centro dell'arena potete osservarli meglio.

Quello piu' grande e appariscente e' un guerriero che imbraccia un enorme scudo a torre cosi' grande da poter riparare il suo metro e ottanta di altezza, ha la carnagione scura e una brutta cicatrice sul petto, vi guarda con occhi carichi di rabbia e sembra gia' pronto a combattere. Sulle sue possenti spalle vi e' seduto un piccolo gnomo che indossa delle bianche vesti clericali con i simboli della loro divinita' piu' importante in contrasto con i suoi capelli neri come la pece. Ha un sorriso furbetto e probabilmente ha in mente qualche cosa di strano. Subito dietro il possente guerriero vi sono due donne completamente in contrasto tra loro, una drow l'altra umana, la drow ha lunghi capelli bianchi che le scendono lungo tutta la schiena e il colore della sua pelle, violacea, si intona bene con la sua lunga veste blu con disegni disegni e rifiniture color oro. Ha un passo e una postura molto eleganti che mettono ancora piu' in risalto al sua bellezza. L'altra invece e' pur sempre bella ma ha un passo sgraziato e sembra tutto tranne che ben educata, e' abbastanza robusta e ha tratti tipici di popolazioni di altri regni, ha la pelle molto chiara, i suoi lunghi capelli sono di un biondo unico e ha dei bellissimi occhioni celesti che, come avete imparato sulla vostra pelle, nascondono una belva feroce.

L'ultimo componente, che ancora non avevate incontrato, e' un umano di altezza media vestito interamente di nero con abiti ninja, l'unica parte che visibile sono i suoi occhi castani che non lasciano percepire alcuna emozione o espressione. Vi stanno aspettando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo dal letto un pò intorpidito, non sopporto svegliarmi presto, e l'umidità mi corrode le ossa.

Svogliato come non mai mi trascino fuori dalla stanza fino all'arena, dove incontro i miei compagni ... alla vista del quinto (orripilante) elemento della squadra non posso far altro che ricordare i miei primi pensieri verso di lui, e le mie speranze di incontrare un tipo normale; Mi odio!

Alla vista del tenente mi sveglio un pò; addirittura un'alta carica per accoglierci, quale onore ... questa mattina mi sento sarcastico

Ma solo quando entrano in arena i tizi della locanda posso dirmi completamente desto ed emozionato.

Le cose si fanno interessanti

mi rivolgo verso i miei compagni, alzo la mano in segno di ALT! e li fisso negli occhi; Tattica

Con la coda dell'occhio fisso il tenente, nella speranza di trovare nel suo sguardo un segno di sua approvazione per aver chiesto tempo per organizzarci

@master

Spoiler:  
che armi hanno i cinque dell'altra squadra? Altra domanda, c'è sabbia sull'arena?
Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco ad alzarmi dal letto mi preparo per l'incotro indosso la mia armatura e prendo il mio equipaggiamento poi come ultima cosa prendo il mio spadone quando arrivo nell arena aspetto gli altri,quando vedo quella specie di mostro che ci viene in contro e quando capisco che è il nostro ultimo compagno e penso ca**o e pensavo che fosse il vecchietto quello messo peggio comunque l'aspetto non conta mi giro verso di lui e mi presento io sono razor.

poi al segnale di aaron che dice tattica mi avvicino a lui e dico ,per lo gnomo ci posso pensare io come per il ninja o almeno ci posso provare,non sappaimo cosa sappia fare la la drow invece l'altra donna è bella tosta da battere,e anche quello con quell enorme scudo torre sembra abbastanza problematico cosa abbiamo in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Se la vostra tattica è la stessa di ieri, ossia di voltare le spalle e scappare, accomodatevi pure! -

Mentre parlo soppeso le mie armi, indeciso tra la lancia e la falce: scelgo di impuganre la lancia, agganciando la falce alle spalle, mentre procedo con passo lento ma deciso verso il centro dell'arena.

@DM

Spoiler:  
Studio lo gnomo mentre avanzo: Conoscenza Religioni +5, Conoscenze Arcane +3
Link al commento
Condividi su altri siti

MI giro verso grendele dico GUARDA CHE NOI CE NE SIAMO ANDATI SOLO DOPO AVER STESO TUTTI QUELLI CON CUI AVEVI COMINCIATO LA RISSA E SOLO PERCHE' A BREVE SAREBBERO ARRIVATE LE GUARDIE NON PER ALTRI MOTIVI SE TU TI SEI SENTITO COSI' SPAVALDO DA RIMANERE BEN PER TE mi zittisco un momento per calmarmi e poi abbassando il tono chiedo scusa ma di questo ne potremmo parlare anche dopo lo scontro ora dobbiamo pensare alla battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Piantala di piagnucolare e di fare il bambino capriccioso, non avete steso proprio nessuno ieri e siete scappati come tanti topolini quando avete visto le guardie. Se le mie parole ti rendono così isterico, vuol solo dire che ho colto nel segno... se invece credi che mi stia sbagliando, tira fuori gli attributi e attacca quei vermi dall'altra parte dell'arena. Fammi vedere quanto vali, ora, e cambierò opinione seduta stante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che la situazione sta degenerando.

Per quanto sia contrario alle idee di Grendel non posso permettermi il lusso di contraddirlo, dato che questo non è il momento ne il luogo adato. Ingoio questo pesante rospo e cerco di calmarmi. in me urge il desiderio di intervenire. Decidi bene le parole, Aaron! Questi qui hanno levato rissa solo perchè alcuni uomini li hanno "osato" guardare in malo modo.

Appoggio una mano sulla spalla di Grendel, sperando di ottenere la massima attenzione; Signori! avremo tempo per regolare questi conti, ma ora non possiamo. Combattiamo contro quei cinque, poi avremo tutta la giornata per parlare, litigare, picchiare ... fare tutto quello che volete. Sta mattina c'è una battaglia da affrontare, ma i nostri avversari sono laggiù.

Io propongo questa tattica, voi siete liberi di critcarla. Razor e Grendel in avanti, sarete gli arieti. Io sarò dietro Grendel, cercherò di sorprendere i nemici con i miei coltelli da lancio, e sfrutterò l'asta della lancia di Grendel per assicurarmi la giunga distanza, in seguito tenterò di distrarre in ogni modo i membri della squadra rivale

Mi giro verso Jovanne; salute signora. Suggerisco che la tua giusta posizione sia dietro Razor, fai che sia lui ad attutire il primo colpo; poi sarai libera di mantenere la tua posizione o di entrare in mischia. Nella tua posizione di partenza sarai abbastanza vicina allo scontro e potrai anche giudicare l'andamento dello scontro, in questo modo potrai controllare se uno o più nemici vorranno giocare qualche colpo basso, e potrai avvertirci in tempo.

Infine mi rivolgo al quinto Salve, non ho tempo per presentarmi come si deve ma spero tu capirai la situazione. Il tuo posto ideale sarebbe dietro di noi, avrai la giusta protezione e potrai supportarci al meglio delle tue possibilità. Se uno dei nemici, riuscirà o tenterà di avvicinarsi a te, io o Jovanne andremo in tuo soccorso. Se uno di noi cade a terra o è in difficoltà, il più vicino di noi andrà a dargli manforte, a costo di rompere gli schemi

Uso la mole di Razor per nascondermi dai nemici, mi inchino e facendo finta di pregare prendo un pugno di sabbia (o di breccia, qualunque cosa ci sia sul terreno dell'arena) e la tengo nella mano. Nel frattempo, con l'altra mano disegno sul terreno lo schema che avevo descritto

[ATTACH=CONFIG]9676[/ATTACH]

(schema che cancello non appena si parte a lottare)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Non ho nessuna intenzione di litigare, ho solo esposto i fatti come stanno: ieri siete scappati dalla rissa, o forse non è vero? Se dobbiamo collaborare, voglio potermi fidare dei miei compagni, per cui mi rivolgo a tutti, dimostrate di non essere dei codardi adesso, e avrete tutto il mio rispetto e il mio supporto.

E ora andiamo, prendiamoli a calci nel c@&% e facciamoci una birra! Addosso!!!

@DM

Spoiler:  
Aspetto che mi dai i risultati delle prove di conoscenze, ma se posso voglio agire prima dell'inizio del turno di iniziativa con un attacco di sorpresa:

Succhiavita profano (spende due tentativi di intimorire non morti, esplosione 9 metri centrata sullo gnomo, 1d6 danni, non può ridurre a 0, cura pari ai danni inflitti)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aaron

i 5 dell'altra squadra hanno:

il guerriero scudo a torre e spada lunga

la bionda ascia bipenne

la drow bastone ferrato

il ninja pugnali

lo gnomo ascia da battaglia

il terreno dell'arena e' in terra battuta

@Grendel

Spoiler:  

Conoscenze(religioni) 9+5=14

Lo gnomo e' un semplice chierico di Garl Glittergold, lo puoi capire dalle vesti, l'arma del suo dio e dagli atteggiamenti.

Conoscenze (arcane) 6+3=9

sa lanciare incantesimi ed è pronto a farlo

non puoi fare l'attacco preventivo perche' l'inizio dello scontro verra' dato dal tenente che vi sta aspettando

@tutti

l'inizio dello scontro verra' decretato dal tenente che vi sta pazientemente aspettando al centro dell'arena tr voi e i vostri avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...