Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca


robylive

Messaggio consigliato

Dal momento che il mio avversario diretto è giù, utilizzo la stessa tattica sulla bionda: prima lancio Incuti paura, se funziona e scappa attacco alle spalle con la falce.

@DM

Spoiler:  
Dal momento che la mia prova di intimidire ha avuto successo, anche nel caso passasse il TS avrebbe paura, ma solo per 1 round, sufficiente comunque per il mio AdO
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta

non posso fare a meno di restare impietrito di fronte alla bionda che sfonda Razor sul tavolo (rompendo anche quello).

Non riesco a nascondere un espressione da beota sul volto; un mix di stupore, ammirazione ma soprattutto terrore

[ATTACH=CONFIG]9664[/ATTACH]

dalla statua di sale che sono diventato tento di riprendermi il prima possibile ed avvicinarmi sempre con calma vicino ai miei rissosi compagni

Sono un pessimista ma già mi vedo le guardie entrare alla locanda ... e la cosa finirà con la gogna che mi cinge il collo

I miei pensieri non possono far altro che indirizzarsi anche verso Jovanne

sembravi la più calma di tutti ma sei stata la prima a levar mano ... nonchè la fautrice della rissa, e ora ti vedo uscire via dalla locanda; ottima mossa giovane donna!

Non pensavo che i miei compagni si comportassero così ... chissà quante altre sorprese mi devo aspettare da questa compagnia

@master

Spoiler:  
continuo a mantenere la mia azione preparata
Link al commento
Condividi su altri siti

Il negromante pronuncia parole in una lingua sconosciuta guardando la guerriera furiosa che subito ha paura dell'incantatore e salta sul tavolo per allontanarsi da lui

Spoiler:  

vol 17+1=18

scossa per un round

lo gnomo tenta senza succeso di colpire con il boccale Razor che evita il colpo ma non una pinta di birra direttamente sui suoi pantaloni lo gnomo sorridente esclama ti faccio cosi' paura che te la fai nei pantaloni?

Spoiler:  

gnomo txc 11+3=14 non colpito

nella bolgia venutasi a creare vedete Aaron cercare di venire verso di voi in vostro aiuto ma viene fermato da un'altro rissoso soldato che gli si para d'innanzi con l'intenzione di fare a pugni, con prontezza di riflessi e con grande leggerezza Aaron lo colpisce al naso con l'elsa del pugnale facendolo cadere a terra svenuto dal dolore

Spoiler:  

azione preparata:

raggirare: 9+6=15

percepire int nemico: 11+0=11

txc: pugnale(debilitante) 17+1-4(debilitante)=14 colpito danni(1d4+1+1d6) 2+1+6=9

nuova iniziativa

Razor danni(8) <== e' il tuo turno

Bionda

Grendel

Gnomo danni(4)

Aaron

+Altri

post-11728-14347051181715_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Scusa master, volevo dirti che due condizioni di scosso si sommano e creano paura; il round prima avevo fatto intimidire, che mi avevi detto non avevano passato, adesso aggiunge scosso di nuovo quindi diventa paura per 1 round... lo so che sono regole che di solito non si considerano, ma facendo un Dread Necromancer sono andato a guardarle per capire come funzionano
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono abbastanza incazzato ma mi trattengo prendo lo gnomo o almeno ci provo e lo sbatto sul tavolo e dico Adesso vediamo chi se la fà sotto!

@master

Spoiler:  
lo gnomo è di taglia piccola giusto qundi a malus nella lotta cmq vedi tu se riesco ad abbatterlo procedo con un incalzare sulla barbara con la cosa più forte e tamarra che trovo li,riprendendo il discorso di jovanne ha perso il mio ripetto per il momento uno che scappa durante un combattimento,non per necessità ma per paura non è degno di stare al mio fianco
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM
Spoiler:  
Scusa master, volevo dirti che due condizioni di scosso si sommano e creano paura; il round prima avevo fatto intimidire, che mi avevi detto non avevano passato, adesso aggiunge scosso di nuovo quindi diventa paura per 1 round... lo so che sono regole che di solito non si considerano, ma facendo un Dread Necromancer sono andato a guardarle per capire come funzionano

@Death ronin

Spoiler:  

Hai ragione mi e' sfuggito

Dopo essere saltata sul tavolo in preda al panico la giovane donna cerca di coorere via lontano dallo scontro ma viene Grendel la falcia all'altezza delle gambe con la sua mortale arma facendola cadere a terra dal tavolo, lei si rialza subito pronta a combattere nonostante la sua brutta ferita

Spoiler:  

falce txc 16+1=17 colpita danni 3+2=5

contemporaneamente Razor in collera con lo gnomo lo stacca di peso con un braccio e lo scaraventa con inaudita violenza contro il tavolo rendendolo incoscente e innocuo

Spoiler:  

prova di forza

razor 13+4=17

gnomo 5+1-4(taglia)=2

danni 1d4+3 3+3=6

nuova iniziativa

Razor danni(8)

Bionda(5)

Grendel <== e' il tuo turno

Aaron

+Altri

Link al commento
Condividi su altri siti

non curandomi per il momento della drow rientro nella mensa

Ahahaha uscire di scena e rientrare fa sempre il suo effetto

la mia mano sinistra si ricopre di una strana energia bluastra che, a mio comando, attraversa la sala cercando di colpire il nemico all'apparenza più ostio vicino ai miei compagni.

@DM

Spoiler:  
non sapendo quando sono in iniziativa posto adesso.

comunque non aspettandosi il mio attacco dovrebbero essere anche colti di sorpresa e quindi alla CA hanno solo il 10 base :)

comunque deflagrazione mistica +3 contatto a distanza(18m) (danni:1d6 critico 20/X2)

@tutti

Spoiler:  
mi sono dimenticato di dirvi che stò cercando di ruolarla molto ambigua finche non saliamo di qualche livello ed allora si renderà conto della sua stupidità e farà l'infame che attacca non vista :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

master dove è il mio incalzare??

non hai nemici adiacenti perche la barbara si e' allontanata

@pega entri per ultimo in scena alla fine del giro

prova di intelligenza

Aaron 13+1=14

Grendel 12+1=13

Razor 18+0=18

Jovanne 17+2=19 (sei alla porta di ingresso)

@tutti

notate che la situazione nella mensa sta degenerando le guardie arriveranno a breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver reagito d'istinto contro l'omaccione contro di me comincio a pensare che le cose stanno prendendo una brutta piega.

Ora sono seriamente preoccupato

Fisso adirato i miei due compagni intenti a darle di sante ragione, incredibile! Non ho parole per loro!!!

Afferro il tavolo più vicino a me e lo ribalto in modo tale che un suo fianco si appoggi al suolo e mi abbasso; in questo modo sfrutto il tavolo per avere copertura, la mia testa si alza da lì solo per controllare l'andamento della rissa, specialmente le condizioni di Razor e Grendel ... e già che ci sono mi metto a frugare tra le tasche di colui che ho appena abbattuto

@master

Spoiler:  
ricorda che conservo ancora la birra come asso nella manica, se le cose si mettono DAVVERO male (cioè o vita o morte) allora cambio stile di lotta; doppio attacco coi coltelli e non debilitanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Grendel con un impeto di rabbia, urlando, colpisce con un pugno avvolto in fiamme verdi e nere all'addome la ragazza che cade a terra sputando sangue ma si rialza piu' arrabbiata di prima

Spoiler:  

Charnel Touch txc 12+1=13 _preso_ danni 7+1=8

Aaron ribalta un tavolo per osservare meglio al scena al riparo e proprio mentre alza la testa per guardare combattere i suoi compagni una sfera di varie sfumature di blu gli sfreccia vicino per andare a colpire la bionda che cade a terra senza piu' forze

Spoiler:  

deflagrazione txc 19+3=22 preso danni 6

vedete che tutti nella sala se le stanno dando di santa ragione per ora nesuno pensa a voi, e' il momento giusto per uscire

nuova iniziativa

Razor danni(8) <== e' il tuo turno

Grendel

Aaron

Jovanne

+Altri

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe mi calmo faccio un sorrisino guardo un pò male Jovanne e dico spero che non ti comporterai così anche nelle battaglie vere! comunque non è il momento migliore per parlare di questo argomento mi giro verso il resto del gruppo e dico signori forse è ora di abbandonare il campo... voi cosa ne dite? nel parlare cerco di far sentire anche al vecchietto

@DM

Spoiler:  
azione preparata: se gli altri decidono di andare li seguo di tutta fretta
Link al commento
Condividi su altri siti

qualunque cosa trovo nelle tasche dell'uomo svenuto lo prendo e lo infilo nelle mie di tasche non è il momento di contare la refurtiva

Veloce come non mai mi slancio verso l'uscita della taverna, ormai anche il resto della mia comitiva ha deciso di andare via, quindi non c'è bisogno di chiamarli.

prima di uscire dalla locanda, raggiungo la porta, mi affaccio e vedo se arrivano le guardie ... in caso contrario esco dalla taverna e mi nascondo nella via e più buia e più vicina che riesco a trovare, mi nascondo proprio all'entrata di quella via e fisso la locanda

@master

Spoiler:  
azione preparata; appena vedo i miei compagni uscire fuori cerco di farmi notare e li invito con la mano a raggiungermi.

Ps adesso la birra posso anche sputarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
un piccolo appunto al di fuori del gioco: quando scrivete in cima come titolo della risposta inserite il nome del vostro pg, e' un piccolo accorgimento che puo' risultare comodo a tutti quanti ;) grazie

ho scritto qui e non nel topic di servizio perche' non so se lo seguiate ancora...

@Aaron

Spoiler:  

nelle sue tasche trovi 4 mo e 3 di argento,quando ti affacci noti che le guardie sono ancora lontane e non hanno troppa frettacome se fosse tutto normale, la birra puoi anche berla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

con un sorriso rispondo al compagno

Questa è una rissa, in battaglia ci gioco la vita.

la mano sinistra si ricopre nuovamente della stessa energia bluastra che parte nuovamente nel mezzo della mischia. Infine esco nuovamente dalla porta aspettando i miei compagni o, nell'eventualità che si allontanino, li seguo dicendo E se andassimo dalle guardi a lamentarci della rissa? se lasciate fare a me non ci andremo neppure in mezzo.

@DM

Spoiler:  
come prima deflagrazione mistica +3
Link al commento
Condividi su altri siti

@jovanne

Spoiler:  

defragazione mistica 15+3=18 colpito 4 danni

jovanne uscendo carica una seconda sfera bluastra che scaglia contro un uomo nella mischia, solo non aveva calcolato che cosi' facendo avrebbe attirato l'attenzione... Prendiamola!

anche Razor vi segue nella fuga (azione preparata)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una certa allergia verso le guardie, insomma ... perchè andare da loro quando possiamo sparire dietro un vicolo senza essere visti?

faccio in tempo a finire la frase che parte il colpo di fiamme blu di Jovanne, lasciandomi attonito (per l'ennesima volta) è troppo per me per una sola giornata.

mi rivolgo ai miei compagni; se cercate sangue, sangue avrete ... ma in battaglia! Se restiamo qui troveremo solo una via verso le prigioni, allora niente battaglie, niente sangue, niente gloria.

@master

Spoiler:  
uso diplomazia sul gruppo

lancio le monete che ho "rimediato" verso i nuovi aggressori che ci caricano, sperando che abbiamo la stessa utilità di una bomba fumogena XD

è il momento di ritiarci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sorridendo comincio a correre verso il vicolo più vicino o,dove mi conducono i miei compagni

ahahahahaha credo di aver combinato un'altro guaio, Non voglio uccidere nessuno ahahahaha

@DM

Spoiler:  
se possibile scappo in un vicolo che non sia troppo ovvio(tipo il primo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...