Vai al contenuto

Team Zanna-Bianca


robylive

Messaggio consigliato


  • Risposte 488
  • Creato
  • Ultima risposta

Jovanne con prontezza di riflessi lancia il suo attacco magico che con stupore del guerriero riesce perfino a passare il suo scudo, che reputava impenetrabile, colpendolo in pieno petto.

Spoiler:  

defragrazione mistica 19+3=22 _colpito_ 2 danni

Senza neanche dare il tempo di reagire alla ragazza bionda dell'altra squadra Aaron estrae uno dei suoi coltelli da lancio e lo scaglia su di lei con precisione colpendola alla coscia destra, lei pero' sembra non curarsene neanche.

Spoiler:  

raggirare 14+6=20

percepire int. 6-1=5

reggirata

coltello da lancio 10+4=14 _colpito_ 1d6 coltello+1d6raggirare 5+4=9 danni

Gennaro scatta a destra per offrire riparo alla sua compagna incantatrice e tiene pronta una freccia nell'arco, non appena la drow lancia un dardo incantato su Razor il druido schiocca una frecca contro l'incantatrice.

Spoiler:  

Dardo incantato su Razor 2 danni

freccia su drow 13+2=15 _colpita_ 3 danni

Il loro guerriero per compattare la formazione e rendere il loro schieramento piu' compatto e impenetrabile a distanza di sposta al fianco della barbara, lo gnomo si sposta con lui standogli supra le spalle, e sftutta l'occultameneto garantitogli dal suo scudo, anche il ninja esegue una mossa per coprire la sua compagna drow e lancia un coltello contro Aaron, dalle movenze che usa sembra che lo faccia con tono di sfida nei suoi confronti. Colpisce il vecchio ladro al braccio destro dal quale pende un coltello da lancio perfettamente bilanciato di colore nero.

Spoiler:  

Raggirare 9+6=15

perc int. 7+5=12

raggirato

coltello da lancio 10+3=13 _preso_(no des) 1d6+1d6(atk rapido) 5+3=8 danni

Grendel con un ghigno di pura malvagità per la disposizione dei nemici pronuncia parole in una lingua antica sconosciuta a tutti e proprio dal centro del loro scheramento si eleva una verde nuvoletta di fumo che li avvolge per un secondo prima di dissolversi e sparire lasciandoli senza energie.

Spoiler:  

Succhiavita profano ragio 9m su gnomo _colpiti tutti_ 4danni hai gia' tutta la vita non ricevi cure

Lo gnomo si lancia sula drow per curarla e dalle sue mani esce una luce bianca che ristora totalmente le ferite della sua compagna ormai a terra.

Spoiler:  
spoiler cura ferite leggere 1d8+1 7+1=8

iniziativa:

Jovanne

Aaron (8) sei a 0 pf

Gennaro

Drow (1)

Guerriero (6)

Ninja (4)

Grendel

Gnomo (4)

Razor (2) <== tuo turno

Bionda (13)

post-11728-14347051183761_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor corre contro lo schieramento nemico a testa alta con un urlo d'ira, con un unico fendente dall'alto falcia la barbara che cade a terra come morta e subito dopo colpisce con l'elsa della spada il ninja alla testa che cade a terra per il colpo, una pozza di sangue si sta formando ai piedi del barbaro.

Spoiler:  

txc su bionda

Spadone a 2mani 18+6=24-4(debilitante)=20 _colpita_ 2d6+7 6+4+7=17 danni

bionda 13 danni+ 17 debilitanti 30danni -15 pf :sorry:

incalzare

txc su ninja

Spadone 2mani 18+6=24-4(debilitante)=20 _colpita_ 2d6+7 5+4+7=16 danni

ninja 4 danni+ 16 debilitanti= 20danni -12 pf :cry:

iniziativa:

Jovanne <== tuo turno

Aaron (8) sei a 0 pf

Gennaro

Drow (1)

Guerriero (6)

Ninja (20(-12)) -fuori-

Grendel

Gnomo (4)

Razor (2)

Bionda (30(-15)) -fuori-

Link al commento
Condividi su altri siti

sento le forze abbandonarmi, mentre un senso di impotenza alimenta la mia frustazione non che la mia rabbia verso me stesso.

Fisso il pugnale affondato nella carne nel mio braccio, non ricordavo quanto il sangue poteva essere così rosso, denso e caldo. Allo stesso tempo la lama dentro il mio corpo raffredda l'interno della ferita, provocandomi un leggero senso di nausea.

Rimango così impressionato dalla ferita (e dal pugnale che in questa situazione mi sembra più grande di quello che è) da muovere il meno possibile il braccio leso.

Distolgo lo sguardo prima che le mie sensazioni mi giochino un brutto scherzo, come distrazioni o giramenti di capo.

Lascio andare la sabbia che stringevo nella mano, e impugno la mia balestra.

Un colpo ... un solo colpo. Facciamo un bella uscita di scena

Grendel, per favore, mettiti tra me e nemici, qualunque cosa tu voglia fare

@master

Spoiler:  
dato che ho afferrato la balestra non posso attaccare, però uso "riorganizzare" per prendere il 20 all'iniziativa nel prossimo round.

PS c'è "riorganizzare" nella 3.5? nel mio manuale è a pagina 134

Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro corer immediatamente in aiuto del compagno ferito e dopo aver tolto il coltello impone le sue mani, che emanano luce bianca, sulla ferita ancora aperta che pian piano si rimargina.

Spoiler:  

CFL 1d8+1 6+1=7

La drow che si sente in pericolo lancia un'altro dardo magico su Razor che l'ha terrorizzata sterminando i suoi alleati e poi fugge cercando copertura alle spalle del guerriero che si mette sualla difensiva verso il tanto temuto barbaro.

Spoiler:  

Dardo magico 1d4+1 2+1=3 danni su Razor

niziativa:

Jovanne

Aaron (1)

Gennaro

Drow (1)

Guerriero (6)

Ninja (20(-12)) -fuori-

Grendel <== tuo turno

Gnomo (4)

Razor (5)

Bionda (30(-15)) -fuori-

post-11728-14347051211829_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volto verso Aaron, e vedendo che Gennaro si occupa di lui, dico: - Bene, se non hai bisogno della mia assistenza, tanto vale pressarli! La miglior difesa è l'attacco, se li teniamo impegnati non possono rispondere a distanza.

Detto questo mi slancio verso il guerriero, la lancia stretta nella mano sinistra, e la mano destra avvolta in un alone di luce nera.

Spoiler:  
Attacco in carica il guerriero, uso il Charnel touch: TpC +3, attacco di contatto, danni 1d8+1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grendel parte in carica contro il guerriero che si stava preoccupando di Razor e aveva quindi il fianco scoperto, il colosso, colpito duramente alle costole ne risente pesantemente del colpo tanto da accasciarsi a terra senza piu' muoversi.

Spoiler:  

Charnel touch txc 7+3+2(carica)=12 _colpito(contato)_ danni 8+1=9

Il piccolo gnomo salta subito sul compagno con le mani gia' splendenti di una candida luce bianca pronto per curarlo.

Spoiler:  

CFL 1d8+1 2+1=3

niziativa:

Jovanne

Aaron (1)

Gennaro

Drow (1)

Guerriero (12)

Ninja (20(-12)) -fuori-

Grendel

Gnomo (4)

Razor (5) <== tuo turno

Bionda (30(-15)) -fuori-

post-11728-14347051212131_thumb.jpg

Edit: nel prossimo post ditemi con che colore volete essere segnati nella mappa del prossimo combattimento, un colore diverso a ogniuno per distinguervi meglio visto che non si vedono bene cosi' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come o già fatto capire dal mio precedente urlo mi dirigo verso lo gnomo con aria minacciosa

@dm

Spoiler:  
arretro di una casella poi avanzo fino a j1 per poi arrivare ad L1 prima mi occupo dello gnomo sempre in ira se dovessi abbatterlo utilizzo incalzare su la drow
Link al commento
Condividi su altri siti

Razor indietreggia di un passo e poi con uno scatto felino salta sullo sfortunato gnomo tagliandogli di netto un braccio con il suo pesante spadone, dopo essere stato colpito lo gnomo corre a destra e a manca cercando di chiudere la ferita. Nel frattempo il minaccioso barbaro con l'elsa della spada colpisce all'addome la drow che cade in ginocchio e si accascia lentamente a terra senza fiato.

Spoiler:  

Spadone txc 20+6=26 critico 13+6=19 confermato

danni 2d6+7 5+6+7=18*2=36 su gnomo

incalzare su drow

10+6=16 colpita

danni 2d6+7 6+1+7=14 danni du drow

Il tenente, leggermente sbalordito, viste le condizioni dello gnomo ferma il combattimento e vi proclama vincitori.Vi da appuntamento poche ore dopo per spiegarvi il compito che dovrete svolgere e vi consegna una sacchetta con 10 mo a testa per eventuali piccole spese.

@punti esperienza

400 a testa in aggiunta ai 200 precedenti siete a 600, avete in aggiunta vinto questo incontro, facilmente, e siete stati molto bravi a livello interpretativo, non vi ci abituate ma per questa volta vi abbono 400xp per farvi arrivare a 1000 e passare di liv, un piccolo premio per i vostri PG ;) mi state piacendo, calcolatevi le schede di liv 2 e ci giochiamo l'incontro con il tenente per avere info sulla missione e dopo un po' di spese si comincia seri :D

Edit: se dovete, chiedete sul forum di servizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò lo gnomo di fà compassione ma confido che qualche chierico al servizio dell'esercito gli faccia rispuntare l'arto mozzato

Mi diringo al centro dello scontro subito dopo che il tenente ha decretato la nostra vittoria per "resa forzata del nemico".

Dò una rapida ispezione dei caduti, poi mi abbasso verso il guerriero con lo spadone e gli afferro l'arma; questa la prendo come trofeo!

Alzo la mano verso i miei compagni per ricevere "il cinque" da loro, poi fisso il druido e con un cenno del capo gli mostro tutto il mio riconoscimento.

Siamo partiti con il piede sbagliato ma ho potuto apprezzare il potenziale della squadra, da oggi mi sento un pò più tranquillo all'idea di partire in missioni con questi qui

non volendo far tardi alla prima riuniore della nostra prima missione assegnata, decido di non andare per taverne e mercati. Quindi mi dirigo al luogo d'incontro con il tenente

@master

Spoiler:  
chiamo il 20 su Valutare per sapere quante mo vale la spada. Il mio secondo livello è sempre da ladro, tiri tu il d6 per i pf?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...