Vai al contenuto

Problemino con Diablo II


Messaggio consigliato

Ragazzi, mi è venuta voglia di giocare a Diablo II, l'ho installato ma non parte: si apre la finestra iniziale, clicchi su gioca ma non apre il gioco. Da cosa dipende? Forse perché su win.xp non funziona? Ci sono patch in giro che adattano il gioco a win.xp?

ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non saprei dirti.... io ci ho giocato su Win.XP qundi non credo sia questo il problema cmq nel caso che fosse questo il tuo problema poui provare a fare una cosa... vai sull'icona di lancio cliccaci sopra con il destro poi vai in compatibilità e provi ad eseguirlo in un altro modo...tipo con Win.98.... ciao ciao...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Doamnda ot: qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie

Prova a metterlo in modalità di emulazione... devi andare sul file eseguibile del gioco (che se non erro è d2.exe) fare clic destro con il mouse sopra di esso, andare su Compatibilità, spuntare "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" scegliendo "Windows 98" dal menu a tendina.

Se non funziona non so dirti... magari qualcun'altro sul forum sa altre soluzioni. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...