20 Marzo 201312 anni comment_824761 Notare il gnomo Allungamelo (dai, è palese), la tipa appparsa completamente a caso, la cicatrice già presente che con la seconda cicatrice forma una X ed infine una scopiazzatura generale del primo libro. Mi spiace non aver preso parte prima alla discussione, ma direi che il fratello offre spunti per continuarla (anche se non nuovi, purtroppo).
20 Marzo 201312 anni comment_824912 Puah, chi è codesto vile imitatore? Egli non possiede un briciolo dell'originalità del Sommo, e se di troll di tratta, il suo trollaggio è triste
23 Marzo 201312 anni comment_825595 Mi vengono in mente pochi sviluppi più tristi di questo per la vicenda. Facesse almeno ridere capirei, ma questo è un esempio di come riuscire a essere incapaci anche nel fingersi incapaci. E non è poco.
22 Giugno 201312 anni comment_854921 Grazie Gentil Aerys e tutti Voi altri pe' li vostri complimenti, ma trattavasi semplicemente di scherzo leggiero causato da spirto caciarone.
25 Giugno 201312 anni comment_856103 Grazie Gentil Aerys e tutti Voi altri pe' li vostri complimenti, ma trattavasi semplicemente di scherzo leggiero causato da spirto caciarone. Ahahahah sono riusciti a litigare anche su uno scherzo! Incredibile livello di litigiosità. Karajan, hai tutta la mia stima, grande esempio di spam d'imitazione. Prossima volta però impegnati, puoi fare di meglio.
1 Luglio 201312 anni comment_857958 Pericolo: malware in vista! Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su laterradiramadax.myblog.it. In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.topblogarea.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware. Il carrido vate s'è messo a diffondere la peste!
1 Luglio 201312 anni comment_858061 L'apeste, vorrai dire... Non essere blasfemo, hai scritto un intervento privo di stra falcioni, non, sei degno, del Carrido Vate!
1 Luglio 201312 anni comment_858070 Pericolo: malware in vista! Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su laterradiramadax.myblog.it. In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.topblogarea.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware. Il carrido vate s'è messo a diffondere la peste! In realtà google chrome lo ha bloccato per la vergogna XD!
4 Luglio 201312 anni comment_858899 io se fossi un servo del sistema moderatore di alto livello, entrerei con l'account del carrido per fare almeno 7-8 post famabili in giro per il forum...
6 Luglio 201312 anni comment_859582 Date exp al carrido! I post famabili sono questo e questo. Vi prego, non ditemi che era lui per davvero...
8 Luglio 201312 anni comment_860104 In questi, giorni un po' "meh" misono, riletto a pezzi questo topic; quantecarridde risate
15 Luglio 201312 anni comment_861841 Oh cavolo! Ho letto solo adesso la prima pagina... Questo è EPICO cit. Yotobi
16 Luglio 201312 anni comment_861910 Oh cavolo! Ho letto solo adesso la prima pagina... SOLO ORA!!?!?!!?! GOGNA DELLA VERGOGNA!!! Spoiler: no, dai scherzo. meglio tardi che mai Spoiler: o, come dicono i cacciatori... Spoiler: meglio tordi che mais
16 Luglio 201312 anni comment_862055 Ho scoperto da poco questa grandissima per la della letteratura mondiale io e la mia ragazza cisia mofatti tante carride risate Repentinamente i demoni si girarono, giusto il tempo per accorgersi che il re Aretus I ed i suoi uomini irrompevano nella piazzaforte, mietendo le loro vite come spighe di grano. Il re Aretus indossava sopra l'elmo la sua corona con le sette gemme che rifulgendo, sembravano riportare alla vita, le sette dinastie regnanti. Non volete sapere cosa può associare un sardo al nome "Aretus"
16 Luglio 201312 anni comment_862177 Aretus sembra la "latinizzazione" di Arrettu. Diciamo che è un termine abbastanza volgare per definire l'eccitazione sessuale maschile
16 Luglio 201312 anni comment_862206 http://zweilawyer.com/tag/mattia-sorrenti/ non si sa ancora se sia un troll o meno anche io scrivo meglio di lui. PS: Oramai Carrido è diventato il mio intercalare. "Carrida giornata oggi? Veramente una carrida giornata di sole. Guarda quanti carridi uccellini che cinguettano." Sto morendo a leggere i vostri commenti precedenti :')
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.