Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Giovane scrittore di fantasy

Risposte in primo piano

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 290k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_824761

Notare il gnomo Allungamelo (dai, è palese), la tipa appparsa completamente a caso, la cicatrice già presente che con la seconda cicatrice forma una X ed infine una scopiazzatura generale del primo libro. Mi spiace non aver preso parte prima alla discussione, ma direi che il fratello offre spunti per continuarla (anche se non nuovi, purtroppo).

comment_824912

Puah, chi è codesto vile imitatore? Egli non possiede un briciolo dell'originalità del Sommo, e se di troll di tratta, il suo trollaggio è triste

comment_825595

Mi vengono in mente pochi sviluppi più tristi di questo per la vicenda. Facesse almeno ridere capirei, ma questo è un esempio di come riuscire a essere incapaci anche nel fingersi incapaci. E non è poco.

• 2 mesi dopo...
comment_854921

Grazie Gentil Aerys e tutti Voi altri pe' li vostri complimenti, ma trattavasi semplicemente di scherzo leggiero causato da spirto caciarone.

comment_856103

Grazie Gentil Aerys e tutti Voi altri pe' li vostri complimenti, ma trattavasi semplicemente di scherzo leggiero causato da spirto caciarone.

Ahahahah sono riusciti a litigare anche su uno scherzo! Incredibile livello di litigiosità. Karajan, hai tutta la mia stima, grande esempio di spam d'imitazione. Prossima volta però impegnati, puoi fare di meglio.

comment_857958

Pericolo: malware in vista!

Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su laterradiramadax.myblog.it.

In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.topblogarea.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.

Il carrido vate s'è messo a diffondere la peste!

comment_858070

Pericolo: malware in vista!

Google Chrome ha bloccato l'accesso a questa pagina su laterradiramadax.myblog.it.

In questa pagina web sono stati inseriti contenuti di www.topblogarea.com, un noto sito distributore di malware. Se visiti ora questa pagina, il tuo computer potrebbe essere infettato con malware.

Il carrido vate s'è messo a diffondere la peste!

In realtà google chrome lo ha bloccato per la vergogna XD!

comment_858899

io se fossi un servo del sistema moderatore di alto livello, entrerei con l'account del carrido per fare almeno 7-8 post famabili in giro per il forum...

comment_861910

Oh cavolo! Ho letto solo adesso la prima pagina...

SOLO ORA!!?!?!!?!

GOGNA DELLA VERGOGNA!!!

Spoiler:  
no, dai scherzo. meglio tardi che mai
Spoiler:  
o, come dicono i cacciatori...
Spoiler:  
meglio tordi che mais
comment_862055

Ho scoperto da poco questa grandissima per la della letteratura mondiale io e la mia ragazza cisia mofatti tante carride risate

Repentinamente i demoni si girarono, giusto il tempo per accorgersi che il re Aretus I ed i suoi uomini irrompevano nella piazzaforte, mietendo le loro vite come spighe di grano. Il re Aretus indossava sopra l'elmo la sua corona con le sette gemme che rifulgendo, sembravano riportare alla vita, le sette dinastie regnanti.

Non volete sapere cosa può associare un sardo al nome "Aretus"

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.