Vai al contenuto

quali inc/talenti divini per questo pg?


Messaggio consigliato

personaggio in grado di usare incantesimi divini (chierico) di liv 9 e poteri psionici (tanti...grazie a chirurgia psichica) di livello 9.

tatticamente il pg in questione dovrebbe essere un god e utility caster. usa/abusa di un costruttone astrale ben potenziato come pedina da mettere sul campo di battaglia, e ha diverse possibilità di controllo/debuff.

mancano 2-3 talenti da prendere e gli incantesimi da scegliere , e non ho ancora sfruttato scacciare/intimorire. oltre al banale metamagia divina su rapidi o lontani, che consigliate come talenti? e come incantesimi divini da preparare?

(ps: in gruppo c'è un altro chierico e un druido per le cure, non è che servono per forza; manuali praticamente tutti anche di ambientazioni varie volendo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Maledetto! Quand'è che ti convertirai alle schiere arcane?

Comunque se ti mancano solo un paio di talenti, vuol dire che ne hai già scelti altri. Mettici al corrente di quali hai scelto, così evitiamo (anzi, evitano, che io sono ignorante in divinologia) di consigliarti dei "doppioni".

Conoscendoti un minimo, suppongo che il lato divino sia un Ur-Priest... la supposta è giusta?

Intanto ti consiglio di dare uno sguardo a Boost Construct, Psionic Meditation e Quicken Power, anche se credo tu li abbia già presi in considerazione.

PS: Mi andava di scrivere ovvietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto! Quand'è che ti convertirai alle schiere arcane?

Comunque se ti mancano solo un paio di talenti,

mi servono solo talenti per poter sfruttare i tentativi di "scacciare/intimorire non morti"

il lato psionico diciamo che l'ho gia approfondito in termini di talenti ahah

inoltre volevo consigli su quali incantesimi divini preparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...