Vai al contenuto

Le Guerre dei Cloni


Seldon

Messaggio consigliato

Cpt.Davle

Accidenti, ma come è possibile? Abbiamo posizionato gli speeder davanti la porta. State in copertura. Per il momento non sprecate missili o granate. Se l'entrata è così sorvegliata...

Prendo la pistola a ioni dalla fondina e sparo un colpo in direzione del droide più vicino. Poi con un piccolo scatto mi posiziono dietro Mr per cercare una copertura provvisoria.

Spoiler:  
Allora txc +6 danni 3d6+3 ionici. Master se puoi e hai tempo riusciresti a fare una mappa? Per sapere se ci sono possibili coperture. Altra cosa che avevo chiesto qualche post fa: ti ho già mandato la scheda modificata?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

Il capitano Davle spare un colpo molto preciso, tanto da riuscire a buttare a terra una altro droide, che sembra però riuscirsi ancora a muovere. Dei due cloni, solo quello con il blaster sparerà, mentre il secondo si preparerà a fare fuoco con la sua pistola, dopo aver riposto il suo lanciarazzi sulle spalle. Purtroppo il clone mancherà non di molto uno dei droidi alla sua sinistra.

Altri due droidi, invece, spareranno nella vostra direzione; uno mancherà il capitano mentre il secondo colpirà Jarkell Gan, che grazie ad una rapida reazione riuscirà però a deflettere il colpo di blaster.

@Karsh:

Spoiler:  
Per quanto riguarda la scheda io la ho aggiornata con i dati di cui avevamo discusso. Se vuoi comunque inviarmela la sostituisco con quella completamente nuova. E' uguale.

@Tutti:

Spoiler:  
Dunque, questa è la mappa. I neri sono i dridi di cuiuno è morto (marroncino). Azzurro è il capitano, giallo è mr 501-z, viola è Jarkell Gan e rossastro è Rogal Den. I grigi, infine sono i cloni. Le aree in arancio sono lava interna alla fabbrica; le rosse sono delle scale che vedete in lontananza, una sale e l'altra scende; i quadri in grigio scuro sono infine le pareti dell'entrata.

Mr-501Z

2 Droidi

Jarkell Gan

Clone

2 Droidi

Capitano Davle

2 Cloni

2 Droidi

Rogal Den Tocca a te

post-7419-14347051143985_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione...gli speeder sono andati quindi dovremo trovare un altro modo per andarcene....bé prima pensiamo a questi intanto. E avanzo risoluto verso i droidi per dar manforte al gruppo

Spoiler:  
Allora se si può avanzo ed estraggo le spade laser, o comunque preferisco muovermi verso il nemico.

Inoltre spendo un punto forza per usare Impeto(azione gratuita) a CD 15 per darmi un avanzata più veloce sempre se riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Con uno scatto impressionante e con grande agilità, Rogal Den riuscirà a portarsi al fianco dell'altro padawan, pronti entrambi ad entrare in azione contro i nemici davanti a loro.

Spoiler:  
Mr-501Z Tocca a te

2 Droidi

Jarkell Gan

Clone

2 Droidi

Capitano Davle

2 Cloni

2 Droidi

Rogal Den

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo nuovamente la mira con la pistola continuo a sparare verso il droide più vicino

@ Dm

Spoiler:  
Attacco txc +10 (11 se distanza breve) danni 3d6+7 (8 se distanza breve) e considera che ho attacco penetrante e devastante quindi mi sembra -5 su riduzioni del danno e soglia di danno inoltre prendo la mira quindi ignoro eventuali bonus di copertura
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di MR 501-Z farà esplodere in un unico colpo il droide colpito, distruggendo completamente le truppe droidi alla vostra destra, se non per quello ancora mezzo funzionante ma a terra. intanto, uno dei tre droidi alla vostra sinistra aprirà nuovamente il fuoco, indirizzandolo verso il padawan Rogal Den e colpendolo in pieno petto.

@ Rogal Den:

Spoiler:  
Hai subito 10 danni.

@Tutti:

Spoiler:  
Mr-501Z

Droide

Jarkell Gan Tocca a te

Clone

2 Droidi

Capitano Davle

2 Cloni

Rogal Den

post-7419-14347051147762_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sposterò avvicinandomi ai droidi, e quindi, concentrandomi, cercherò di colpirne uno muovendo con la forza la mia spada laser primaria, intanto griderò a Rogal Den: <Non tanta irruenza, confratello> e agli altri <Se potete cercate di tenervi tra me e i nemici, posso farvi da scudo per quanto possibile.>

Spoiler:  
Combattimento cinetico è una prova di Usare la Forza (+14), mentre se funziona l'attacco effettivo è un +9 (5 attacco base, 4 Carisma), danni bonus Carisma al posto di Forza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Jarkell si muoverà in direzone dei droidi e dopo essersi fermato poco lontano farà librare la sua spada laser in aria, grazie alla sua connessione con la Forza. Cercherà quindi di colpire uno dei nemici, ma purtroppo senza successo. Anche uno dei cloni si muoverà verso sinistra e aprirà il fuoco, insieme agli 2 droidi, ma, incredibilmente, tutti mancheranno i loro bersagli. (Ho fatto due 2, un 3 e un 5 di seguito per colpire: Allegria!:lol:)

@tutti:

Spoiler:  
Mr-501Z Tocca pure a te

Droide

Jarkell Gan

Clone

2 Droidi

Capitano Davle Tocca a te

2 Cloni

Rogal Den Tocca anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt. Davle

I droidi incominciano a cadere sotto i nostri colpi e io non smetto di far fuoco con la pistola a ioni. Così prendo la mira su uno dei droidi rimasti e faccio partire un colpo. Ormai è fatta, resistete e concentrate il fuoco su di un bersaglio alla volta.

Spoiler:  
txc +6 danni 3d6+3 ionici. tiro su di quello che mi è più vicino altrimenti sul più malconcio
Link al commento
Condividi su altri siti

Implacabile continuo a sparare alla volta dei droidi

Ne mancano più pochi, forza compagni!

@ DM

Spoiler:  
Attacco txc +10 (11 se distanza breve) danni 3d6+7 (8 se distanza breve) e considera che ho attacco penetrante e devastante quindi mi sembra -5 su riduzioni del danno e soglia di danno inoltre prendo la mira quindi ignoro eventuali bonus di copertura
Link al commento
Condividi su altri siti

I colpi del Capitano davle saranno precisi e letali e manderanno a terra una altro droide che inizierà a fumare a causa dei circuiti bruciati dai raggi della pistola ionica. Anche i cloni apriranno il fuoco: il primo terminerà il droide già a terra e l'altro cercherà di colpirne un'altro, ma senza successo.

@ Tutti:

Spoiler:  
Ho avvisato Sannax che tocca a lui scrivere. Quando avrà scritto anche lui descriverò le sue azioni insieme a quelle di Psion.

Mr-501Z

Droide

Jarkell Gan

Clone

2 Droidi

Capitano Davle

2 Cloni

Rogal Den Tocca anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo jedi Rogal Den si avvicinerà correndo ad uno degli ultimi droidi rimasti, preparandosi a tagliuzzarlo con la sua spada laser. Il droidi MR 501-Z si accanirà invece contro l'altro droidi vicino a Rogal, causandogli seri danni, ma non sufficienti a mandarlo a terra con un sol colpo. Quello stesso droidi appena colpito risponderà poi al fuoco mirando a uno dei cloni, mandandolo a terra. Il clone non si muove più.

Spoiler:  
Mr-501Z

Droide

Jarkell GanTocca a te

Clone

2 Droidi

Capitano Davle

2 Cloni

Rogal Den

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando a tenermi tra i miei compagni e i droidi per tentare d'attirare il fuoco, continuerò a mantenere il controllo telecinetico sulla spada laser, cercando nuovamente di colpire uno dei droidi.

Spoiler:  
Nuovo attacco, stessi modificatori dell'altra volta (+9 TpC, +6 danni)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande agilità e maestria il giovane padawan Jarkell Gan taglierà in due il corpo di uno dei droidi, distruggendolo all'istante. Uno dei cloni sparerà, intanto, ad una altro droide già ferito precedentemente, mandando anche quest'ultimo al tappeto. L'ultimo dei droidi, vista la irrimediabile disfatta dei suoi compagni, si scaglierà nella direzione di Mr 501-z, del capitano e dei due cloni al loro fianco.

Spoiler:  
Scusate il ritardo nella risposta ma ho un periodo un po' colmo a scuola. Ho avuto test di terza prova e quindi per un po' ora ci sarò regolarmente, spero.

Mr-501Z e a te

Jarkell Gan

Clone

Droide

Capitano Davle Tocca a te

2 Cloni

Rogal Den A te

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il droide nemico avvicinarsi verso di me con intenzioni ostili prendo la mira e sparo un singolo colpo atto a metterlo fuori combattimento

Spoiler:  
Attacco txc +10 (11 se distanza breve) danni 3d6+7 (8 se distanza breve) e considera che ho attacco penetrante e devastante quindi mi sembra -5 su riduzioni del danno e soglia di danno inoltre prendo la mira quindi ignoro eventuali bonus di copertura
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo droide cadrà sotto il n umero di colpi da MR 501-z e dal capitano Davle. Ora l'entrata della fabbrica sembra deserta. Oltre ad alcune pozze di lava vedrete ai lati delle scale: quella di destra sale mentre quella di sinistra va verso il basso. Cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt Davle

Conta dei feriti. Mi guardo intorno per cercare di capire la situazione. I mezzi sono distrutti, cattiva idea piazzarli davanti il portone d'ingresso, però almeno hanno distratto i droidi all'inizio. Ora dobbiamo proseguire con la massima allerta. Recuperiamo il recuperabile dai mezzi, curiamo i feriti e avanziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre attendo lo svolgimento dei compiti assegnati dal comandante mi posiziono davanti alla porta e scruto con attenzione il luogo davanti a me alla ricerca di dispositivi di sicurezza e di sorveglianza

@ Dm

Spoiler:  
percezione 10
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...