Vai al contenuto

[Torneo] Torneo [Torneo]


Messaggio consigliato


Si, potrebbe essere una buona idea, però ti avviso che Vincent mi sembra poco attivo in questo periodo, forse ha da fare e non riesce a seguire molto, se è così dubito riesca a partecipare!

Come ho anticipato anche nel messaggio a Mago di ieri, purtroppo non credo di riuscire a partecipare al Torneo. Riesco a passare qui su D'L per leggere i post e poc'altro, ma non credo di riuscire a dedicare a questo Torneo l'impegno che meriterebbe.

Complimenti a tutti per il lavoro di definizione delle regole del Torneo che state facendo, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho anticipato anche nel messaggio a Mago di ieri, purtroppo non credo di riuscire a partecipare al Torneo. Riesco a passare qui su D'L per leggere i post e poc'altro, ma non credo di riuscire a dedicare a questo Torneo l'impegno che meriterebbe.

Complimenti a tutti per il lavoro di definizione delle regole del Torneo che state facendo, in ogni caso.

Noooo! Come faremo senza i tuoi video report! Mi dispiace davvero tantissimo! :(

Io ho pronti due mazzi (side esclusa) devo solo scegliere quale dei due portare, ma penso sarà una decisione dell'ultimo minuto... per il resto sono prontissimo!

Riassumendo, per ora siamo certi:

Magoselvaggio

Mikcampo

Morte Ascendo

Neladir Feren

Ren!

Un po' pochi, a dire la verità... se riusciamo a trovarne almeno un'altro, potremmo fare un minitorneo da 6 persone con 3-4 turni di svizzera + top2...

Però vorrei capire da quelli che non possono partecipare per mancanza di tempo (Vincent e, mi sembra di capire, Urizen) se i loro impegni potrebbero risolversi in un prossimo futuro... perchè credo che saremmo disposti ad aspettarli tutti per avere un torneo più numeroso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso il torneo non cominciasse subito e i boschetti scendessero a 4€ o sotto cosa facciamo?

Non credo che si corra il rischio, la carta è attualmente sui 20 $ e nonostante i ban non mi aspetto un calo così drastico... oltretutto, la combo è giocatissima anche in T1,5, quindi non sono neanche sicuro che il boschetto scenderà sul serio...

In ogni caso, credo che il torneo comincerà prima della fine dell'anno, e fino ad allora punishing è legale, e non ci saranno riduzioni di prezzo...

Comunque siamo ufficialmente in 6? Nessun'altro ha voluto unirsi a noi? Peccato...

Io non ho avuto molto tempo per i test in questi giorni e devo ancora lavorare sulla side, anche se dieci euro per la side son davvero pochissimi e mi stanno mettendo un po' in difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, il mazzo deve essere fatto con un tetto di 50 euro per le magie, che non devono superare i 4 Euro per singola magia. Anche le terre hanno un tetto massimo di 50 Euro, ma con una soglia massima di 6 euro l'una. La Side invece può essere costruita con Terre e Magie e la soglia è di 10 Euro massimo (immagino che per le terre massimo 6 euro e per le magie 4).

Se è giusto quello che ho scritto, questo è il codice del mio mazzo: 7db0363f Composto da 70.95 Euro totali, di cui: 27.70 di Terre (la più costosa sta a 3.45 l'una), 43.25 le Magie (la più costosa sta a 1.95 l'una). La Side sta a 7.60 (la più costosa sta a 1.75 l'una).

Prezzi controllati in data 22/12/12 su DeckStats.net

Sono pronto a Vincere il Torneo!!! :lol:

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio mazzo,

terre: 27, 70 massimo 5,25

main: 49,90 (filo filo se le quotazioni rimangono stabili) massimo 1,90

side: 9,85 massimo 1,85

codice:c2483e3f

Dovrei perfezionare il side se cambio riposto tutto.

Comunque sia sono pronto

edit side modificatissimo e aggiornato codice

terre.main e side in totale 41 dollari circa 30 euro :eek:

Pronto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaaaaaaaaaaaaa Il mazzo che volevo giocare io ha una carta che mi costa 4,75€ l'una (ed è anche una merd@) quindi dovrò ripiegare...

Edit: Ok, non sono soddisfattissimo ma per averlo recuperato al volo non sarà nemmeno tanto uno scandalo anche se non punto di certo alla vittoria.

Deck 81,05 (in dollari varrebbe 27,21 -.-) di cui 31,90 Terre (Max 4,95) e 49,15 di Spell (Max 2,5) e Side 6,65 (Max 0,95)

Security Code: f735ed24

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...