Vai al contenuto

[Torneo] Torneo [Torneo]


Messaggio consigliato


Appena giocato, 2-1 per Mikcampo ma mi sento di dire che la prima ho fatto screw, nella seconda anche ma ho vinto e nella terza un flood assurdo, 11 terre su 17 carte pescate ma anche lui con le sue 8 terre (di cui 4 consecutive) ne ha prese parecchie però 3 magie in più per come si è messa la partita sono troppe da sopportare (io ne ho giocate 6 lui 9...)

PS: Neladir se vuoi per me possiamo anche iniziare ad anticipare il prossimo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Neladir se vuoi per me possiamo anche iniziare ad anticipare il prossimo turno.

Meglio di no, ho paura che si possa creare un po' di caos... tra l'altro oggi non sono libero... appena morte e Ren giocano ci mettiamo d'accordo! Intanto, quali sono gli orari migliori per te in settimana e nel weeend?

P.S.: Ren, non è che potresti di volta in volta aggiornare i risultati nel tuo post con i turni? Così abbiamo un riferimento per calcolare i punti e la differenza game win/loss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti ma sto riscontrando problemi con la connessione e sto cercando di risolvere il problema il prima possibile.

Se può servire ad un migliore svolgimento del torneo posso "ritirarmi" dato che il pc sta dando diversi problemi. Spero di riuscire a riconnettermi stasera per delle novità.

Ren! per la partita non sono in grado di assicurarti che il pc non mi abbandoni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...