Vai al contenuto

[Torneo] Torneo [Torneo]


Messaggio consigliato


Nelandir si aggiudica la vittoria 2-0!

Ottimo mazzo e bellissime partite!!! Complimenti a Nelandir!

Buon Natale a tutti!!!

Bye byez :bye:

Confermo, specialmente la seconda partita ci sono stati dei momenti in cui ho creduto di perderla, complici degli svarioni commessi dal sottoscritto durante la sidata!

Rinnovo a Ren! i complimenti dell'idea originalissima del mazzo, anche se ormai non mi stupisce più, ogni torneo ne tira fuori una delle sue! ;)

Ragazzi già che ci sono ho un dubbio... se alla fine del torneo due o più partecipanti si dovessero trovare primi a pari punti, come determiniamo il vincitore?

Non credo si possa far riferimento al rating, senza il programma della DCI non è semplice calcolarlo, o almeno io non saprei come farlo...

A cosa facciamo riferimento? In base agli scontri diretti? O alla percentuale totale di partite vinte? O si fa uno spareggio? O semplicemente diamo un ex equo? (io personalmente opterei per quest'ultima alternativa per semplicità)

P.S.: rinnovo a tutti gli auguri di Buon Natale! :)

P.P.S.: credo che si possa cambiare il titolo del Topic in Quinto Torneo Ufficiale D'L, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta cosa intendi con il punto 2)? Intendi le partite, o i singoli game? Perchè nel primo caso le partite vinte alla fine corrispondono ai punti, e nel secondo sarebbe la stessa cosa che verificare la differenza game vinti/persi.

Io proporrei, modificando leggermente:

1) Punti

2) Differenza fra game vinti e game persi

3) Scontri diretti (o nel caso di una vittoria a testa, differenza fra game vinti/persi negli scontri diretti)

4) Spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2) intendo proprio le partite vinte perché per assurdo potrebbe capitare che 2 giocatori siano a pari punti avendo vinto un numero diverso di partite.

In che modo scusa? Se due partecipanti hanno lo stesso numero di punti, avranno vinto per forza lo stesso numero di partite (intesi come match al meglio di tre game) visto che la vittoria darà 3 punti e la sconfitta 0. Non ci sono altre possibilità. I pareggi non si vedranno mai in un torneo del genere, vista l'assenza del tempo limite e delle partite pattate fra i giocatori...

... o mi è sfuggito qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo scusa? Se due partecipanti hanno lo stesso numero di punti, avranno vinto per forza lo stesso numero di partite (intesi come match al meglio di tre game) visto che la vittoria darà 3 punti e la sconfitta 0. Non ci sono altre possibilità. I pareggi non si vedranno mai in un torneo del genere, vista l'assenza del tempo limite e delle partite pattate fra i giocatori...

... o mi è sfuggito qualcosa?

No, non ti è sfuggito niente, sono io ad essere imbecille perché contavo le patte :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè adesso proprio le 20 in punto forse non ci riesco io :P a quell'ora stacco da lavoro, il tempo di tornare a casa, dare un bacino al pupo, cenare farmi una doccia 2 ore di sonno e sono libero :D

Spoiler:  
Ovviamnete su tutto il resto scherzo ma è vero che stacco alle 20 da lavoro quindi proprio alle 20 non ci sono. Tra una cosa e l'altra penso x le 20.30-21.00 ma cmq tu cerca di essere qui sul forum e svuota la posta che sennò come ci sentiamo :)

purtroppo ho il cell scarico e non riesco a ritrovare il caricabatterie :( semmai mandami il tuo num o aggiungimi su Skype, io sono: Magoselvaggio (Emiliano Varlese di Anagni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo giocato, purtroppo non siamo riusciti a far coincidere gli orari, io ho lavorato (e lo sto facendo anche adesso) fino alle 20 tutti i giorni e benché abbia la connessione ad internet ho l'accesso al server di MWS bloccato e quindi dovevo giocare da casa ma poi una volta lì non siamo riusciti ad incontrarci per questioni anche di pochi minuti a volte.

Ad ogni modo mi ha contattato Niv-Mizzet36 e gli ho proposto di entrare nel torneo tanto basta farlo giocare con chi di volta in volta avrebbe dovuto avere il turno di riposo lasciando tutto com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...