Vai al contenuto

[Torneo] Torneo [Torneo]


Messaggio consigliato

credo di essere riuscito a risolvere per la connessione. Stasera riusciresti a giocare?

Cavolo! Stasera non credo di riuscire a esserci, mentre domani sono fuori tutta la giornata.

Domenica per me è perfetto, qualsiasi ora mi va bene...

Se mi riesci a fare sapere entro domani sera a che ora ti va bene domenica, mi tengo libero per quell'ora se dovessero sorgere imprevisti!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto aspettando di capire quali sono gli orari possibili per Morte, che dopo vari miei tentativi mi ha proposto due serate per me impossibili, il Martedì e il Mercoledì (quest'ultimo fino a Febbraio, ma spero di passare al 3° turno prima).

Morte non ha risposto ai miei ultimi MP (prima della sua proposta), quindi non so che fare, aspetto un suo PM a questo punto!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a giocare!

Vinco io 2-0!

Purtroppo per Morte alla prima partita non sono uscite molte terre, è rimasto fermo a 2 terre per tipo 4 turni, poi gli è uscita la 3a ma ormai stava a poche vite.

La seconda partita ha mulligato a 4, e non gli sono uscite le terre giuste, ha giocato pochissimo, mentre a me è andata bene a tutte e due le partite!

Possiamo andare avanti con il Terzo Turno:

Panchina: Ren!

Mago Vs Nelandir

Morte Vs Mik

Spero che giochiate velocemente, perché non vedo l'ora di continuare!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io e morte ci siamo dati appuntamento per stasera alle 23, 30 quindi se giocate oggi anche voi si termina il turno.

Che bella la neve. Siete fortunati voi al nord, qui al sud si ha solo freddo e vento.

Scuole chiuse per neve, quanti ragazzi fortunati!

Il sindaco del paese in cui vado a scuola ha ben pensato di non chiuderle. Secondo me ieri c'era solo poco più di metà istituto presente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io e morte abbiamo giocato e ha vinto facile lui 2-0.Mi sono impantanato con il mana.

SOlo su mws o non esce terra per venti turni, pur avendone 20 nel mazzo o te ne escono 8 di fila.

Il suo è un bel mazzo comunque. Alcune carte sono veramente ben pensate

Però se devo essere sincero le limitazioni del budegt ci hanno orientanti, almeno da quelllo che ho visto fin'ora verso un'unica tipologia di gioco, con mazzi molto molto simili tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se devo essere sincero le limitazioni del budegt ci hanno orientanti, almeno da quelllo che ho visto fin'ora verso un'unica tipologia di gioco, con mazzi molto molto simili tra loro

Si, ed era per quello che io volevo bannare alcune carte da subito, in modo da rendere meno appetibili alcuno mazzi che per forza di cosa sono forti a basso costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato io e Mago, e ho vinto io per 2-1.

Dire che le partite sono state epiche è riduttivo! Basti pensare che la prima l'ho vinta rimanendo a 1 punto ferita, e la seconda l'ha vinta Mago al topdeck, quando avrebbe perso al turno dopo!

La terza, poi, sono riuscito a spuntarla nonostante le giocate molto aggressive di Mago, complice anche delle buonissime pescate e una situazione di mana flood che ha messo Mago in difficoltà!

Non posso che fare i complimenti a Mago per il suo mazzo (davvero bella la strategia per rallentare l'aversario, non posso rivelare quale ma lui sa a cosa mi riferisco) che in alcuni momenti mi ha fatto davvero sudare, e per le belle partite partite, visto che il match sarebbe potuto tranquillamente finire con un risultato diverso! :D

Comunque, turno completato! Riporto il prossimo, così possiamo procedere:

Panchina: Morte

Mago Vs Ren!

Mik Vs Nelandir

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi complimenti a Neladir, mazzo molto ben strutturato, benché come dice lui le partite sarebbero finire diversamente il suo mazzo è davvero forte e competitivo.

Solo una cosa: nella seconda il mio non è stato proprio un top deck, avevo 17 carte utili su 39 per vincere...

Ad ogni modo rinnovo i complimenti, davvero un mazzo fortissimo.

Io e Ren! già siamo d'accordo per domani, se anche voi riuscite a giocare in poco tempo questo turno si chiude rapido :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Ren! abbiamo già giocato, vinco io 2-0.

Nella prima avevo solo 3 terre ma lui è andato un pò lento e sono riuscito a reggerlo poi quando ho pescato la quarta lui non avevopiù molto da giocare e malgrado ciò è stata abbastanza tirata anche se ero in un "simil-controllo".

Nella seconda non c'è stata storia, sono partito veloce e l'ho limitato nei momenti giusti anche se lui ha fatto un piccolo errore non ha di che recriminare, il risultato non sarebbe cambiato.

Edit: Dai ragazzi non vi fermate che la prossima riposo io altrimenti rischio di rigiocare a Maggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato io e nelandir oggi e ho vinto io 2 a 0.

TUttavia mws non ha reso giustizia al suo mazzo. Nella prima partita resta fermo a 2 terre mentre a me va di lusso e nella seconda accade l'impossibile come lui stesso mi racconta a fine partite:

7 carte di cui una terra, mulligan 6 carte 0 terre, mulligan 5 carte 0 terre, mulligan due creature ciccione e 2 terre con altre terre in arrivo. Due partite che non danno merito a un mazzo che ha più sinergie in 60 carte che nelle 100 di un commander! un vero peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Allora, spero si capisca: Il 3 equivale alla vittoria (3 punti), lo 0 alla sconfitta e il Bye al Bye)

1 Magoselvaggio 3 - 0 - 0 - 3

2 Mikcampo BYE - 3 - 0 - 3

3 Morte Ascendo 0 - 0 - 3 - BYE

4 Neladir Feren 3 - BYE - 3 - 0

5 Ren! 0 - 3 - BYE - 0

In Spoiler metto le vittorie turno per turno, controllate se sono giuste!

Spoiler:  
Turno 1

Mago 3 - Morte 0

Nelandir 3 - Ren! 0

Turno 2

Mik 3 - Mago 0

Ren! 3 - Morte

Turno 3

Nelandir 3 - Mago 0

Morte 3 - Mik 0

Turno 4

Mago 3 - Ren! 0

Mik 3 - Nelandir 0

In pratica a punti stiamo:

Mago 6

Mik 6 + BYE

Morte 3 + BYE

Nelandir 6 + BYE

Ren! 3 + BYE

PS: In questi giorni sarà in arrivo una chicca da parte di Morte, quindi tenetevi pronti a darli PE! :-)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siamo messi?

Butto là anche un'idea: vogliamo fare una "campagna acquisti" prima del ritorno? Magari mettiamo un limite al numero di cambiamenti (tipo 6-7) ma sarebbe carino che chi si è reso conto che il proprio mazzo ha dei veri e propri mattoni li possa cambiare :)

Io per esempio voglio togliere una carta (si, proprio una) ma giustamente mi rimetto al volere della comunità :)

PS: Se vi dico che carta è scoppiate a ridere... è veramente inaspettata :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...