Vai al contenuto

[Torneo] Torneo [Torneo]


Messaggio consigliato


Ok, siamo in 5 o sbaglio???

Potremmo fare più turni di svizzera senza top4, chi ha più punti alla fine dei turni vince! Una sorta si Lega di Innistrad che fanno in alcuni negozi! Dobbiamo solo decidere quanti turni fare e come scontrarci, anche perchè siamo dispari...

Potremmo fare che ogni i giocatore salta una partita, facendo 5 turni esatti!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i giocatori sono:

Magoselvaggio - f735ed24

Mikcampo - c2483e3f

Morte Ascendo - 27f1d1e8

Neladir Feren - e290a22c

Ren! - e9a49dd4

Ok, se per voi va bene potremmo iniziare subito con gli accoppiamenti e dato che ogni giocatore salta 2 partite (1 per l'andata e 1 per il ritorno), potremmo far saltare la prima a Mikcampo (non me ne volere male), se riusciamo a giocare i due Match entro il 27, così ci portiamo avanti con i tempi!

Se Anche Morte ha problemi allora aspettiamo il 27 e sorteggiamo chi sta "a riposo"!

Per gli accoppiamenti però come facciamo??? Potremmo dare ad ogni uno un numero da 1 a 4 e far tirare 1d4 su MWS e primi due numeri che escono si scontrano (e, ovviamente, per eliminazione i due numeri restanti si scontreranno).

Magari per decidere chi è "in panchina" nei prossimi turni si tira 1d5 e il primo numero è quello che non gioca!

Se vi va bene, lasciamoci nello stesso ordine dei Codici:

1 Magoselvaggio

2 Mikcampo

3 Morte Ascendo

4 Neladir Feren

5 Ren!

Se a Mikcampo va bene non giocare il primo turno, si scala di un numero per l'estrazione quindi:

1 Magoselvaggio

2 Morte Ascendo

3 Neladir Feren

4 Ren!

Va bene a tutti???

PS: Io oggi nel primo pomeriggio (fino alle 16 circa) stasera, domani e credo anche il 26 sono libero per giocare!

PPS: AUGURI A TUTTI!!!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ren, non puoi organizzare gli accoppiamenti con l'applicazione della DCI come abbiamo fatto le ultime volte?

Altrimenti possiamo sorteggiare su MWS, ma ho paura che la cosa possa causare rallentamenti come nell'ultimo torneo, a meno che non sorteggiamo tutto il calendario in una volta!

P.S.: anche da parte mia tanti auguri di Buon Natale a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando, ma a parte il fatto che mi dice che potrei avere dei problemi a partire dal terzo round (in base alle vittorie, perché comunque siamo meno di 6), non posso scegliere chi avrà il BYE iniziale!

A questo punto è meglio secondo me accoppiare i giocatori dei 5 turni subito, che tanto poi bisogna ripeterli per il ritorno...

Io comunque sono disponibile ad accoppiare subito tutti i giocatori!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3137-14347051077575_thumb.jpg

Turno 1:

Spoiler:  

Panchina: Mik

Mago Vs Morte

Nelandir Vs Ren!

Turno 2:

Spoiler:  

Panchina: Nelandir

Mago Vs Mik

Morte Vs Ren!

Turno 3:

Spoiler:  

Panchina: Ren!

Mago Vs Nelandir

Morte Vs Mik

Turno 4:

Spoiler:  

Panchina: Morte

Mago Vs Ren!

Mik Vs Nelandir

Turno 5:

Spoiler:  

Panchina: Mago

Morte Vs Nelandir

Mik Vs Ren!

Dal Turno 6 in poi si ricomincia!!!

Bye byez :bye:

post-3137-14347051077074_thumb.jpg

post-3137-14347051077334_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...