Vai al contenuto

A Game of Thrones RPG


Shar

Messaggio consigliato


  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

la risposta è sì, è fallita, ma martin ha comprato tutte le copie restanti della deluxe e le vende direttamente sul suo sito a questa pagina. vedo però ora che lo shop è chiuso fino al 15 agosto (sarà per il suo tour in spagna e portogallo!), quindi dovrai essere paziente ;-).

il manuale costa di più, sono circa 150$ comprese spese di spedizione, ma te lo puoi fare dedicare e firmare da martin. ottimo servizio, se qualcuno è interessato, lo consiglio.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

*__* 95 euro! Me lo compro si! Non si sa quante copie rimangono però? Inoltre è un manuale di 578 pagine giusto?

The actual game itself launches in August with a full color, 192-page hardcover core rulebook followed quickly by Peril at King's Landing, an adventure designed to help gamers initiate their campaigns. Later in the fall Green Ronin will release A Song of Ice and Fire Campaign Guide, a 256-page full color hardcover, which will provide all the information necessary to create fascinating RPG campaigns and adventures set in any of the Seven Kingdoms.

Uhmmm Ma qualcuno ha notizie più precise?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathFromAbove

scusate, ma non potevo esimermi.. ho appena ricevuto l'edizione deluxe del gdr acquistata direttamente da martin, la mia sudorazione è aumentata e non credo si tratti del caldo..

Ma quello con i due sistemi, tri-stat e d20?

MMMM... se parli di quella è quasi 1 anno (o più) che sta nella mia libreria dei GDR :cool:

Un malloppo enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Allora, mi ero finalmente decisa a fare l'ordine su Amazon del nuovo manuale della Green Ronin, se non che, per non sbagliare, sono andata a controllare e ho scoperto che di manuali ce ne sono ben due.

Su Amazon le date di uscita sono agosto 2008 per il manuale base e il 29 gennaio 2009 per il Campaign Setting. Fatto sta che il primo non è disponibile, mentre il secondo sarebbe disponibile in pre-ordine.

Però lo store on line della Green Ronin è down da dicembre e a questo punto non so più se le date sono corrette e se 'sti manuali si trovano veramente.

Qualcuno ne sa di più? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per quanto ne so io non è ancora uscito niente; Green Ronin sembra essere indietro con le pubblicazioni in generale.

Ho trovato questo annuncio sul sito:

Lastly, I'm sure you're all dying for an update on A Song of Ice and Fire Roleplaying. The good news is that the game is finished. The not as good news is that it will not be out in time for Christmas. We are still going through approvals and that is a long process. We are committed to releasing a game that truly captures the spirit and details of the Ice and Fire novels. We hope to make it happen early in 2009 but we won't have concrete news until the game receives final approval and we send it to print. At that point we will make an announcement and gear up for the game's debut. Winter is (still) coming!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il gdr basato sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. Se hai presente i romanzi, puoi farti un'idea abbastanza precisa del gioco.

E' strutturato su un sistema D20, basato in modo particolare su un numero elevato di abilità (più di quelle di D&D per intenderci) e che cerca una certa verosimiglianza nelle azioni e nei combattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' il gdr basato sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin. Se hai presente i romanzi, puoi farti un'idea abbastanza precisa del gioco.

E' strutturato su un sistema D20, basato in modo particolare su un numero elevato di abilità (più di quelle di D&D per intenderci) e che cerca una certa verosimiglianza nelle azioni e nei combattimenti.

Credo che quello nuovo di Green Ronin non sia d20. E' un sistema nuovo (mi pare a pool di d6).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farsi un'idea del sistema di gioco basta scaricarsi il file pdf quick-start in questa pagina: http://greenronin.com/sifrp/

Comunque, per la data d'uscita, come scrivevo, io non sono così ottimista, perché continuano a rimandare, evidentemente il problema (che credo essere la mancanza dell'ok da parte di Martin) non è stato risolto.

Leggete il forum che ho linkato prima per ulteriori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...