Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Judge Risponde, Set Completo in 4x!

Risposte in primo piano

Se sei in "combo" con Nivvy e Ophidian Eye vinci sempre in quel turno. Peschi, peschi, peschi e appena devi pescare di nuovo ma non hai carte vinci.

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 93,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Allora, sostanzialmente la questione è questa. Ci sono due casi in cui sacrifichi, come costo per qualcosa o come effetto di qualcosa (tipo editto diabolico). Se il sacrificio è u

  • Non puoi farlo! Si, puoi usare carte ritoccate, autografate e quant'altro, l'importante è che si capisca costo di mana, forza e costituzione, nome e immag

  • Non credo che vi siate capiti bene o sennò potrebbe lui non sapere bene come funzioni in modo corretto la priorità... allora la priorità è semplice, la regola principale è: il controllore di una magia

Se sei in "combo" con Nivvy e Ophidian Eye vinci sempre in quel turno. Peschi, peschi, peschi e appena devi pescare di nuovo ma non hai carte vinci.

Scusa e questa da dove è uscita? Se non hai carte non fai danni e se non lo hai ammazzato non puoi vincere.

Scusa e questa da dove è uscita? Se non hai carte non fai danni e se non lo hai ammazzato non puoi vincere.

Anche perchè Ophidian dice "puoi" pescare, quindi se non hai carte non sei costretto a perdere.

Il problema è che se non fai scendere l'avversario a 0 perdi nella tua prossima draw phase, dove sarai costretto a pescare :)

E se includo un Laboratory maniac, vinco immediatamente o devo aspettare la prossima pescata?

Il mio post si riferiva al pezzo citato qui sopra =) E' il mio turno, ho Niv+Ophidian e il Maniaco. Pesco, Niv fa danno, pesco ancora, quindi Niv fa di nuovo danno, ripesco [...] pesco la mia ultima carta, Niv fa danno, pesco ma ho finito il mazzo = il Maniaco dice che vinco. E' giusto no?°°

In questo caso si, avresti vinto :)

Ipotizzando di avere una carta che mi permette di fare danno all'avversario ogni volta che una carta va dal mio mazzo al cimitero, se ho nel mazzo cose tipo Emrakul o i Colossi e mi macino il mazzo con Cephalid Illusionist+Nomads en-Kor, faccio un'arbitraria quantità di danno, giusto?

Ipotizzando di avere una carta che mi permette di fare danno all'avversario ogni volta che una carta va dal mio mazzo al cimitero, se ho nel mazzo cose tipo Emrakul o i Colossi e mi macino il mazzo con Cephalid Illusionist+Nomads en-Kor, faccio un'arbitraria quantità di danno, giusto?

Per scombare così consiglio Gaea's Blessing, almeno sei tranquillo che rimescoli ogni volta che vuoi senza patemi d'animo di restare a una sola carta ;)

Il caso particolare no funziona perchè:

1) I Nomadi non dicono bersaglio e quindi non si attiva l'effetto dell'Illusionista.

2) I Nomadi dicono Danno mentre l'Illusionista dice Danno da Combattimento e quindi nessuno mai ti attaccherebbe vedendo che perde.

Forse la cosa più semplice sarebbe avere a terra Shuko :D

I nomadi si attivano indipendentemente dal danno. E triggerano il Cephalid.

La questione non è sull'attivare la combo, è sul fatto che io possa fare quanto danno voglio se controllo un effetto (che nemmeno so se esiste, esiste vero?) che mi permetta di far danno ogni volta che macino una carta e ho una carta che mi rientra nel mazzo quando va al cimitero, tipo Emrakul.

I nomadi si attivano indipendentemente dal danno. E triggerano il Cephalid.

La questione non è sull'attivare la combo, è sul fatto che io possa fare quanto danno voglio se controllo un effetto (che nemmeno so se esiste, esiste vero?) che mi permetta di far danno ogni volta che macino una carta e ho una carta che mi rientra nel mazzo quando va al cimitero, tipo Emrakul.

Non avevo visto la correzione della carta dove c'è scritto Target.

L'effetto funziona perché tu i danni li faresti uno alla volta e nel moment che uno di quelli finisce al cimitero si rimescola tutto subito e tu dopo riprendi a far danni.

No, una carta così non esiste. O almeno non è presente nel database di Magiccards

No, una carta così non esiste. O almeno non è presente nel database di Magiccards

Sono una persona triste.

Bhè però ci sono tante altre carte che fanno qualcosa quando finiscono al cimitero. Magari trovi qualche altra combo :)

Non sono riuscito a trovare il riferimento ma penso di no, devo capire bene la regola "Muore" se significa che è già nel cimitero o no.

Io credo di sì, anche perchè muore non è solo un nuovo modo per dire "Viene messo in un cimitero dal gioco"?

Io credo di sì, anche perchè muore non è solo un nuovo modo per dire "Viene messo in un cimitero dal gioco"?

Esatto.

E' solo una semplificazione del testo, ma il significato è proprio quello :)

Dunque i segnalini non muoiono, giusto?

Quesito da parte mia... più che altro una traduzione corretta, sul carceriere in inglese dovrebbe essere già spie

gato...

Carceriere Yixlid permette a Emrakul, lo Strazio Eterno di rimanere al cimitero annullando la sua abilità innescata o l'abilità si attiva comunque?

  • Autore

Secondo me no!

Emrakul attiva l'effetto quando entra nel cimitero, mentre il carceriere dice che le carte che si trovano nel cimitero perdono gli effetti. Con questo ragionamento, Emrakul va al cimitero e mette comunque in pila l'abilità...

Ovviamente potrei sbagliarmi!

Bye byez :bye:

Dovrebbe disattivare l'abilità.

Così come una leyline of the void dovrebbe rimuoverlo dal gioco.

Sulle faq del carceriere c'è questo:

5/1/2007: If an ability triggers when the object that has it is put into a graveyard from the battlefield, that ability triggers from the battlefield (such as Deadwood Treefolk or Epochrasite, for example), they won't be affected by Yixlid Jailer.

Credo quindi che Emrakul si rimischi nel mazzo, poichè l'abilità si attiva nel momento in cui entra nel cimitero, zona in cui il Carceriere non a ancora effetto ^^

Però c'è anche scritto che la Narcomoeba rimane nel cimitero.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.