Vai al contenuto

Cerco informazione per "Taglie Forti" :-D


Voldor

Messaggio consigliato

Salve, stavo cercando i costi per gli oggetti di taglia grande ma sul manuale del giocatore ho trovato solo i costi per le armature e ho pure scoperto che fare personaggi di taglia grande costa più di una casa! ma vabbè, tornanto seri, volevo chiedervi se sapevate la pagina per i costi delle armi di taglia insolita.

E poi solo un'altra cosa, mi ricordo di aver letto da qualche parte di "compagni animali per creature di taglie maggiori" però non ricordo dove(si lo so, dovrei farmi una cura di fosforo:banghead: ), dato che il mio pg sarà un ranger mezz'ogre volevo vedere se si riusciva ad avere una cavalcatura per sto poveraccio, se no fa niente, si va a piotte:-D grazie a tutti e ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per la cavalcatura invece, basta che sia almeno di una taglia più grande del cavaliere.

Se è una cavalcatura normale, dipende dalla bontà del DM e/o dalla disponibilità economica del PG.

Se è una cavalcatura per il paladino, credo dipenda solo dal DM la decisione, se è diversa da quelle indicate sul manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, grazie Samirah, guardando velocemente il manuale non avevo notato quel piccolo paragrafo.

Per l'altra faccenda mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo sui manuali di espansione, forse uno dei Complete o altri, però non ricordo proprio dove, se qualcuno lo sa bene, se no me li controllo uno ad uno...spero che qualcuno lo sappia :-D:lol: :cry:

Grazie ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si solo che mi rendo conto che la cosa possa essere decisamente "sgravante" cioè mi servirebbe una bestia di taglia enorme, quindi una bestiola molto potente! anche troppo!

Quindi a questo punto modifico la mia domanda, secondo voi è possibile avere qualche altro privilegio al posto del compagno animale(ah di un ranger, non di un druido), naturalmente niente di power, semplicemente una variante di ranger, il master è aperto a modifiche di questo tipo, anzi lui stesso è stato a propormi un cambiamento alla classe del ranger, cioè senza incantesimi ma con il movimento veloce del barbaro e andatura nel bosco qualche livello prima(questa è stata pensata solo per 6 livelli, cioè al posto di 2 incantesimi di 1°, 1+1 per la saggezza). Che dite? ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Beh, a dire la verità, penso che ti basterebbe aspettare a prendere il compagno animale... sulla tabella del druido ci sono i compagni animali più grossi (quelli che si calcolano con Livello del druido -x)...

Quanto alla variante, secondo me ci stanno sempre ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che come ranger posso arrivare al massimo ai compagni da -10 al livello, perchè conto come metà di livello da druido e quindi la cosa è un po' svantaggiosa e poi per ora non ho in programma molti livelli da ranger(6), e di bestie di taglia enorme non ne ho lette, quindi, mi sa che non si può proprio fare. Sobh. Ciaooz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...