Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Vi segnalo questo gioco in rete perchè è veramente spettacolare, ambientazione D&Desca cinque razze iniziali che comprendono umani, nani, elfi, drow e orchi, ognuna di esse ha le sue classi (e ce ne sono di veramente spettacolari) e soprattutto tutte e dico tutte le tipe sono stramegagnokke :sbav: (specialmente le drow)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


veramente molto bello....a me è piaciuto per quel poco che ci ho giocato...ma dopo troppi impegni mi hanno trascinato via...:-(

bye bye.....:-D

purtroppo questi giochi richiedono un impegno continuo, altrimenti resti sempre di livello basso rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci giocooo!

sbavosissimooo :sbav2:

nel vecchio server dove non l'hanno aggiornato in c4 (L2 Extreme) e quindi dove ho smesso ero un drow assassino liv 21,una nana liv 16 e un elfa mystic liv 8.

Ora invece ho iniziato da poco su un server con la c4 (L2 Paradise) e sono 'na drow mystic liv 15..

spettacolare davvero! ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco ad installarlo :-( magari qualcuno di voi può aiutarmi... ho scaricato il client, ma durante l'installazione mi chiede di inserire il disco 0. Di dischi non ne ho... e ho pure fatto una fatica immane a scaricare il client perchè continuavo a cadere, ci ho messo 2 giorni ><

Uffa, voglio giocarci anch'io! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ragazzi riuppo il post,questo gioco e favoloso!

me lo ha consiglito un mio amico e mi sto divertendo tantissimo!!!clan,alleanze assedi ai castelli!!!!far crescere un mini drago che poi diventa viverna e volare per tutta la mappa!!!!poi c'e anche la pesca :-D

per chi lo volesse provare senza spendere soldi io gioco su uno shard nn ufficiale.nn si paga,e legale,solo che nn e certo come l'ufficale(a livello di implementazioni).Lo shard dove gioco io tuttavia e uno dei migliori e ha un gameplay molto buono,molto simile a quello dell official!!!

magari venite a farvici un giro,cosi venite nel mio clan!!

per info sullo shard andate qua

http://insomnia.fyrebird.net/

se volte vedere un po di che tratta il gioco andate su http://www.lineage2.com/Knowledge/race_darkelf.html

vi consoglio di provarlo anche perche gli screen nn rendono giustizia alla bellissima grafica del gioco!!!se nn riusce a installarlo postate nel forum di insomnia,i gm vi aiuteranno!!ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo MMORPG fritto e rifritto.

Bel gioco,nulla da dire.

Alla lunga stancante (soprattutto se si gioca sugli unofficial).

Ma di giochi come L2 ce ne sono praticamente a milioni,

DAOC,WOW,Anarchy e la lista potrebbe essere infinita.

Comunque,visto che piace tanto questo stile di gioco,

in previsione della fine del 2007 uscirà Warhammer fantasy MMORPG.

Ripeto quello che dico da qualche anno a questa parte:

Se volete giocare veramente ad una droga (passatemi il termine perchè è pura verità) giocate ad Ultima Online.

6 anni che ci gioco e ancora ho la passione di quando ho iniziato.

Ho sentito il commento "E poi ce la pesca..."

Beh,allora fai un giro su Ultima Online.

(Non voglio dilungarmi,ora apro un thread apposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ho giocato anche ad ultima online....ma graficamente e orrendo e oramai il peso degli anni si fa sentire...

rispetto quelli ke hai nominato tu,l2 e molto piu spettacolare,sopratutto quando si fanno siege ai castelli,war e raid boss....sugli nn ufficiali nn ce la monotonia,le implementazioni seguono ad un buono ritmo...il neo principale e la quasi mancanza di quest di cui forse gli amanti del gdr come me sentono la mancanza...ma quando ti ritrovi a fare war con altre alleanze per la presa di un castello si dimentica tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi riuppo il post,questo gioco e favoloso!

me lo ha consiglito un mio amico e mi sto divertendo tantissimo!!!clan,alleanze assedi ai castelli!!!!far crescere un mini drago che poi diventa viverna e volare per tutta la mappa!!!!poi c'e anche la pesca :-D

per chi lo volesse provare senza spendere soldi io gioco su uno shard nn ufficiale.nn si paga,e legale,solo che nn e certo come l'ufficale(a livello di implementazioni).Lo shard dove gioco io tuttavia e uno dei migliori e ha un gameplay molto buono,molto simile a quello dell official!!!

magari venite a farvici un giro,cosi venite nel mio clan!!

per info sullo shard andate qua

http://insomnia.fyrebird.net/

se volte vedere un po di che tratta il gioco andate su http://www.lineage2.com/Knowledge/race_darkelf.html

vi consoglio di provarlo anche perche gli screen nn rendono giustizia alla bellissima grafica del gioco!!!se nn riusce a installarlo postate nel forum di insomnia,i gm vi aiuteranno!!ciauz

E' un po' di tempo che vorrei provare a giocare...

solo che siccome ancoa nn ho grandi disponibilità economiche preferirei giocare GRATIS...

Allora come a detto Xyron c'e questo shard solo che...

NON MI SI APRE!:banghead: :banghead:

HELP MY PLZ!!

P.S:Come scarico Client?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ogni volta che provo ad aprirlo mi viene scritto Critical Error con di seguito questo messaggio:

2007.10.24 16:21:57

OS : Windows XP 5.1 (Build: 2600)

CPU : GenuineIntel Unknown processor @ 2675 MHz with 255MB RAM

Video : RADEON 9200 SERIES (6387)

General protection fault!

History: UOrcMove::CalculateCRC32 <- UGameEngine::Init <- InitEngine

è un problema del gioco oppure del mio computer?

Spero che qualcuno riconosca il problema e lo ringrazio in anticipo:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...