Jump to content

Dreth

Ordine del Drago
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About Dreth

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 05/04/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder, Call of Cthulhu, Trail of Cthulhu, Dungeon World, Traveller, L'Unico Anello, Fiasco

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Innanzitutto grazie mille! Ho controllato sul sito della d20pfsrd ed effettivamente c'è tutto, tabella compresa; sul manuale cartaceo della stessa sezione invece non c'è nulla, possibile?
  2. Ho cercato sul manuale del giocatore e nè nella sezione legata alla durezza e punti feriti dell'equipaggiamento nè nella sezione legata alla manovra di combattimento "spezzare" sembra esserci nulla. Spero di non chiedere qualcosa di già chiesto ma cercando non ho trovato niente neanche qui sul forum. I miei dubbi quindi sono: 1) quando un personaggio subisce danno ad area il danno si estende anche a tutto il suo equipaggiamento (armatura, arma ed eventuale zaino con le cose che ci sono dentro)? Se sì, si calcola l'eventuale tiro salvellza per ogni oggetto? 2) Un incantesimo a c
  3. Figurati. Grazie a te per i PE :)

  4. Molto molto bene, quante belle risposte! Cercando di amalgamare tutte le idee venute fuori in definitiva si potrebbe fare come segue: innanzitutto si potrebbe vincolare (piuttosto che imprigionare sia per una questione di originalità che di praticità) l'halfling all'elfo per un breve periodo in modo da concludere la campagna in corso e dare ai due del tempo per riflettere. Alla fine del periodo di costrizione l'halfling dovrà chiedere scusa (magari facendo un dono simbolico all'elfo) per ricevere il perdono. Se poi il nostro piccolo amico si rifiutasse o l'elfo si dimostrasse troppo orgoglioso
  5. Torturato proprio intendi?
  6. Ottima idea ma... se l'halfling si rifiutasse?
  7. Allora ragazzi durante l'ultima sessione, un halfling arrogante (PG) in un momento d'ira ha lanciato con il suo bastone fionda una pietra ad un nobile elfo (anche lui PG) per una quisquilia in una zona elfica in guerra davanti a tanti altri elfi (perdonate la ripetizione). Davanti alla massima autorità della zona si è giustificato dicendo che si trattava di affari tra lui e l'elfo suo amico ma così non la pensa quest'ultimo. Ora, considerando che la suddetta comunità è buona ma comunque composta da una fascia abbastanza conservatrice quale potrebbe essere la sanzione?
  8. Vendo accoppiata: Manuale del Giocatore AD&D Manuale dei Mostri Vol.I a 50€ in ottime condizioni (spese di spedizione escluse). Sono di Torino quindi se qualcuno è di qui ci si può accordare per una consegna di persona. Per avere le foto contattatemi in privato!
  9. Come da titolo vendo in blocco i seguenti manuali della 3.5 a 80 euro (spese di spedizione escluse): Libro delle imprese eroiche in ottime condizioni Libro delle fosche tenebre in ottime condizione, solo ha leggermente rovinati i bordi Manuale del perfetto avventuriero come nuovo Avventura: la città della regina ragno come nuovo Manuale del giocatore parecchio sgangherato, le pagine dentro non sono strappate ma la copertina è parecchio sgualcita, consideratelo come un omaggio nell'offerta, a me non serve più e preferisco lo abbia qualcuno a cui serve e che magari gli darà un
  10. Figurati! Siamo qui apposta :) Grazie a te per la fama!

  11. Qualcuno mi può spiegare il senso dell'incantesimo di livello 0: "setacciare" della guida del giocatore?
  12. Per la spedizione in Italia non ci dovrebbero essere problemi, verrebbe a costare sui 10 euro che mi sembra giusto che ci dividiamo. Per il pagamento contrassegno o bonifico per me sono indifferenti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.