Vai al contenuto

[D&d 3.5] Per chi paga di più


Dardan

Messaggio consigliato

Sorrido alle parole di Henk, rivolgendogli un cenno d'assenso.

Come dice il mio buon amico Henk, noi siamo disponibili a darle una mano.

Capirà però i rischi dell'impresa che diciamo sarebbero da compensare. Quelle creature potrebbero aver altri amici ed essere un lavoro pericoloso.

Che ne dice? Dopo magari potrà mettere una buona parola per noi con il concilio!

Tra l'altro, Chult..ricordo male io o in qualche libro si parlava di un mirabolante obelisco costruito nei suoi recessi? Non riesco a ricordare se si parlasse di Chult..

Guardo l'individuo con occhi interrogativi ma pacati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Ascolto i compagni, studiando le mosse del guardiano.

...Sempre e solo per i soldi facciamo qualsiasi bieco scopo... mah!

sussurrando senza voce, scandendo le parole in modo da far capire il labiale.

"Ma non era prioritario e urgente l'obelisco?" cercando di deviare il viso in modo che non possa vederlo il guardiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guardiano rialza la testa e vi guarda senza dire nulla per qualche secondo , poi dalla foresta sentite dei versi simili a quelli sentiti poco tempo fa , l'umano tende le orecchie e poi sfodera un pacato sorriso...Sono d'accordo...non sappiamo perchè siate giunti qui , ma non è un caso che vi siate arrivati esattamente in questo momento...sarei molto lieto di accettare il vostro aiuto per questa faccenda , se riuscirete a liberare la collina sacra da quei profanatori , sarete giustamente ricompensati , ma c'è una sola condizione , quella che io scenda con voi la sotto , non per mancanza di fiducia ma è mio dovere controllare la situazione...poi come ricordandosi delle ultime parole pronunciate da Gerion...io non ho mai sentito parlare di un obelisco qui nella foresta , ma devo ammettere di non conoscerne tutti i segreti , e magari gli anziani ne sanno di più , a lavoro finito vi portero da loro cosi che possiate chiedergli quello che volete...

@ Gerion

Spoiler:  
La tua ombra non torna ancora indietro , la cosa di perse non ti stupisce , due sono le cose , o la sotto è molto più ampio di quanto sembri o la tua creatura è stata in qualche modo "trattenuta"....
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stringo nelle spalle

Allora direi che non abbiamo altra scelta se non andare a dare un occhio in questo buco, no? Magari i lucertoloni ci si sono infilati.

Ho mandato un ricognitore poco fa ma non è ancora tornato

Spoiler:  
L'ordine che avevo dato era di avanzare 100m e poi tornare se non ricordo male. Era considerando anche quello che non tornava?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...