Vai al contenuto

[D&d 3.5] Per chi paga di più


Dardan

Messaggio consigliato

non contento del sangue di un solo nemico carico anche il restante con gli stessi movimenti attuati per il precedente.

Questo si che è uno spasso

@DM

Spoiler:  
come prima:

carica(+2 al TXC e -2 alla CA)

poderoso a 7 spostato alla CA con truppa d'assalto

TXC +16(13 base +1 incantesimo+2 carica)/+11

danni: 2d6+7+1d6(fuoco)+ 21(poderoso triplicato con arma a 2 mani + attacco in salto)+5 incantesimo critico 17-20/X2

CA scende a 9 per questo round

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta

Con la grazia di una farfalla e la potenza di un vento impetuoso Henk si avventa sull'ultimo lucertoloide rimasto che non fa in tempo ad accorgersi di quel che succede che giace già a terra diviso in tre parti in un lago di sangue....

@ Radeck

Spoiler:  
Ti sposti silenzioso come un ombra sulla collina per vedere cosa ci si trova dietro e noti che intorno alla collina non c'è niente altro che la fitta foresta , ma mentre stai per riferirlo ai tuoi compagni noti nel punto da dove provenivano le tre lucertole un grosso buco circolare del diametro di un metro e mezzo , guardandoci dentro noti che scende per diversi metri e dopo i primi illuminati dalla luce del sole il resto si perde nell'oscurità.
Link al commento
Condividi su altri siti

leccando il sangue dallo spadone mi preparo nuovamente alla carica verso l'obelisco.

lo spadone si avvolge di fiamme che sembrano ancora più vivide dopo che la lama è stata bagnata col sangue. In pochi secondi mi metto a correre verso l'obelisco colpendolo ripetutamente con lo spadone

@DM

Spoiler:  
come prima ma contro l'obelisco se è a portata
Link al commento
Condividi su altri siti

Notando l'efficienza di Henk rinuncio alla mia evocazione facendo una scrollata di spalle.

Perchè sprecarsi quando c'è chi lo fa divertendosi..uff!

Mi guardo intorno e mi dirigo con calma verso l'obelisco, per osservarne la natura.

In particolare materiali, istoriazioni e controllare se i colpi di Henk sembrano scalfirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, di grazia. Ora a chi chiediamo dov'è l'obelisco?

Questi di sicuro non parleranno. Qualcuno vede qualcosa che possa anche solo sembrare un indizio?

Mi guardo intorno e mi dirigo verso i corpi delle lucertolone e inizio a perquisirle.

Vuoi che sia possibile essere tanto fortunati da trovare una mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

La perquisizione dei corpi non da molti frutti , le armi e armature che indossano sono di fatture decente ma nulla di particolare , non portano zaini o sacche di nessun tipo e non gli trovate addosso neanche una moneta o un qualcosa che abbia un valore , e mentre vi guardate intorno notate seminascosto dalla vegetazione , più o meno nel punto dove avete visto i tre lucertoloidi , un grosso buco circolare del diametro di un metro e mezzo , vi avvicinate e guardandoci dentro notate che scende per diversi metri e dopo i primi illuminati dalla luce del sole il resto si perde nell'oscurità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un blando cenno della mano accolgo le parole di Henk.

Se, se tranquillo..

Osservo nel buco che ci si presenta davanti, cercando con gli occhi di penetrare l'oscurità presente.

@Dm

Spoiler:  
Anche con scurovisione non si colgono ulteriori dettagli?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Raggiungo il gruppo e osservo intorno a loro

che carneficina...ah ah ah ah

Sul versante dietro la collina c'è un grosso buco circolare del diametro di un metro e mezzo, da dove probabilmente provenivano le tre lucertole. Ho guardato dentro è scende per diversi metri, o almeno così sembra per la luce del sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gerion

Spoiler:  
Con la scurovisione riesci solo a vedere che il tunnel è in diagonale e che prodegue per diversi metri ma non ne vedi la fine , e che è una semplice galleria scavata nella collina di recente.

Udite ancora il verso della creatura che avete sentito prima , ma ora al primo verso ne rispondono altri , che potete capire provengono da intorno alla collina , ma non sapete dire quanto distanti da voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

udendo il soave suono della battaglia imminente mi porto sul punto più in alto possibile guardandomi in giro per scovare i nemici mentre urlo portando al cielo lo spadone che si infiamma nuovamente spargendo attorno a me il fetore del sangue bruciato

Fatevi avanti codardi maledetti!! sono pronto a spedirvi nell'oltretomba! quando avrò finito con voi Erinthull potrà considerare questo luogo sacro perchè il vostro sangue scorrerà a fiumi!

@DM

ascoltare +5 osservare +0. se posso prendo 20 a tutte e 2.

già che ci sono estraggo l'arco e preparo l'azione: se vedo qualcuno nella mia gittata[/sPOLER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un cenno alla mia ombra fluttuante accanto a me la invio nel tunnel.

Avanza un centinaio di metri e non farti vedere. Se trovi nemici torna subito a riferire.

Vai, figlia mia!

Il mio tono di voce è calmo, mentre spazio con lo sguardo nella foresta intorno a noi.

Con la confusione che fa Henk li avremo tutti addosso in poco tempo.

Vabbè, poco male..tanto vale far subito pulizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombra che segue Gerion si stacca da voi e sparisce nel folto della foresta...intanto i versi si fanno più intensi e più vicini e si siete certi che ci sia più di una creatura e che vi siano tutte intorno...sembra che vi stiano accerchiando....

@ Henk

Spoiler:  
Il sole è alto nel cielo e la tua vista è acuta , ma non riesci a vedere nulla senti dei rumori si , tutto intorno a voi , ai piedi della collina ma non sapresti dire esattamente da cosa dipendono , comunque noti un altra cosa , è da un è da che non senti versi di altri animali , a parte i versi acuti che si avvicinano , la foresta è stranamente silenziosa...

@ Garion

Spoiler:  
Non sai come spiegarlo , ma senti che la tua ombra è a disagio a stare sulla collina e quando le ordini di allontanarsi ti sembra sollevata...

@ Alhander

Spoiler:  
Non sai perchè ma sei stranamente a disagio , da quando ai messo piede sulla collina senti come un fastidio , ma non sai se sia la tensione nervosa che per te è cosa sconosciuta o qualcosa che si annida dentro la collina o attorno ad essa...

Dopo circa un paio di minuti vedete l'ombra riapparire dal sottobosco e attraversando gli arbusti torna al suo posto accanto al suo padrone...

@ Gerion

Spoiler:  
L'ombra ti fa capire che ci sono diversi nemici almeno sei che sono disposti intorno alla base della collina e sono fermi li come in attesa di qualcosa o qualcuno e che non sono umanoidi.
Link al commento
Condividi su altri siti

minimamente preoccupato dal fatto che ci stanno accerchiando comincio a spostarmi verso l'ingresso del buco sempre gridando e agitando lo spadoneAvanti codardi cosa aspettate! lo so che siete la sotto! Affrontatemi faccia a faccia e avrete qualche speranza in più! non costringetemi a venirvi a stanare!

impiantando lo spadone a terra pianto lo spadone ancora avvolto dalle fiamme nel terreno e scaglio una freccia in uno dei punti dove ho sentito provenire i rumori.

Se ci stanno accerchiando sono più furbi di quanto pensavo. stando vicino al buco posso sempre infilarmici dentro e combatterli uno alla volta.

@DM

Spoiler:  
se posso perchè non ho capito bene come siamo disposti(non farebbe male una mappina :) ) mi sposto a 3m dal buco. Da li scaglio una freccia in uno dei quadretti dove sento provenire i rumori. poi metto via l'arco e attendo con lo spadone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sussurro per i miei compagni.

Sono sei e sono alla base della collina: sembrano attendere ordini e non sono affatto umanoidi.

Dubito reagiranno alle provocazioni, a meno che non venga loro ordinato.

Li prendiamo in contropiede partendo noi?

Chiedo alla mia ombra di indicare dove li abbia visti, in modo da aver la certezza di dove ritrovarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...