Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Ops, mea culpa. Ero convinto di averlo fatto, ma l'avevo solo pensato

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 131,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì.

Avviso che da domani fino a martedì non riuscirò a postare! DM, se serve, usa pure il mio pg!

• Autore
  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

visto che sai che sono golem sai già che Shout (offrendo resistenza agli incantesimi) non avrà effetto

@Alonewolf87

Spoiler

Ok grazie allora non posso fare altro che continuare a scappare e curarmi 😁

Modificato da Dardan

@Alonewolf87 mi è venuto un dubbio sull'effetto di lentezza che mi affligge.

Immagino sia stato lanciato come capacità magica. Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? 

• Autore
  • Supermoderatore
29 minuti fa, Darione ha scritto:

Posso, facendo una prova di sapienza magica, determinarne in maniera più precisa l'effetto e soprattutto la durata? 

è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round.

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

è letteralmente l'incantesimo lentezza, difficile a dirsi la durata, sicuramente ancora qualche round.

Diciamo che le conseguenze le avevo capite ma speravo appunto che fosse esattamente come l'incantesimo quindi con la durata in round e non in minuti o altro...

Aspetterò che passi...

Comunque il mio era anche un dubbio regolistico se una capacità magica era riconoscibile tramite sapienza magica come gli incantesimi. 

Modificato da Darione

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento), metto in pausa il PbF fino al mio ritorno.

@Alonewolf87

Due domande:

• di quanto mi sono curato con Crusader's Strike?
  • quanto distano il portale e la statua?
  • Autore
  • Supermoderatore
15 minuti fa, Cuppo ha scritto:

di quanto mi sono curato con Crusader's Strike?

8 pf

15 minuti fa, Cuppo ha scritto:

quanto distano il portale e la statua?

15 metri

@Alonewolf87 scusate periodo difficile e complicato e mi sono dimenticato. Accetto la mia espulsione dalla storia e chiedo ancora scusa a tutti

Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare.

Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? 

28 minuti fa, shalafi ha scritto:

Gente io sono superfluo in questo combattimento quindi posso anche curare.

Qualcuno ne ha bisogno? Posso avere una carrellata delle nostre condizioni? 

Io al momento sono a 67/87 hp.

Io mi faccio un'altra curetta e a PF sono a posto, inutile come te...

Sono ancora sotto lentezza ma conto che sparisca a round...

Ah, se volete posso evocare ancora, ma questi avendo RD alta non sono danneggiabili e son troppo grossi per esser presi in lotta da ciò che evoco. 

Quindi il massimo che posso ottenere è un po' di carne da macello / gente che dia dei +2 al colpire fiancheggiando e usando l'azione di aiutare. Se serve lo faccio. 

Scusate 😅

@Alonewolf87 sono a -17  , non ricordo bene come funzioni in 3.5 , il personaggio è morto?

Modificato da Dardan

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Dardan ha scritto:

Scusate 😅

@Alonewolf87 sono a -17  , non ricordo bene come funzioni in 3.5 , il personaggio è morto?

Eh sì

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.