Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Io in teoria avrei pure Bluff di classe, ma ho troppi pochi punti abilità per investirci. Comunque la mia idea è che lo pedinavano Milio e il druido, noi ce ne stavamo nei paraggi ma senza parlarci o destare sospetti.

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 150,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

Io ho 14 ore di autonomia. (in mezzo devo fare una pausa per ritrasformarmi).
Aspetto tutto il giorno, che dite?

Credo vada bene

Anche per me .

• Autore
  • Supermoderatore

Gli altri cosa fanno? Rimangono nei pressi nascosti?

Io onestamente rimarrei relativamente vicino, ma defilato, per non destare sospetti.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Io onestamente rimarrei relativamente vicino, ma defilato, per non destare sospetti.

Se state lì tutto il giorno, sospetti e sguardi ne attirerete

Non vicino nel senso di "fuori la sua porta". Più "in quella zona del villaggio". Così se ci devono chiamare non devono attraversare tutta la città. Se c'è una taverna vicina magari ci possiamo mettere lì.

Scusa @Alonewolf87 ma con
"Trovo un posto dove nascondermi comodamente, non troppo vicino alla casa del nano ma che mi permetta di vederlo ogni tanto ma soprattutto di tenere sempre d'occhio Aiem-...non si sa mai."
non intendevo dentro ad una locanda ma in qualche stradina o su un tetto o dietro delle botti o non so cos'altro ci possa essere lì intorno...

Insomma per fare in qualche modo da tramite tra Aiem e i nostri compari Low-profile.

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate l'assenza senza preavviso degli ultimi giorni, il Play mi ha preso più energie del previsto. Conto di tornare attivo da domani.

Il 18/05/2026 alle 15:06, Darione ha scritto:

Roscoe Tobboe detto "Milo"

Trovo un posto dove nascondermi comodamente, non troppo vicino alla casa del nano ma che mi permetta di vederlo ogni tanto ma soprattutto di tenere sempre d'occhio Aiem-...non si sa mai.

Non ti fidi di me? Mi ferisci!

• Autore
  • Supermoderatore
Il 25/05/2026 alle 15:59, Darione ha scritto:

Scusa @Alonewolf87 ma con
"Trovo un posto dove nascondermi comodamente, non troppo vicino alla casa del nano ma che mi permetta di vederlo ogni tanto ma soprattutto di tenere sempre d'occhio Aiem-...non si sa mai."
non intendevo dentro ad una locanda ma in qualche stradina o su un tetto o dietro delle botti o non so cos'altro ci possa essere lì intorno...

Insomma per fare in qualche modo da tramite tra Aiem e i nostri compari Low-profile.

d'accordo, modifico

@Dardan a te postare

• 4 settimane dopo...

Scusatemi! Son pessimissimo, mi ero perso e non stavo seguendo negli ultimi giorni!

E doppioposto per annunciare che nelle prossime 2 settimane non sarò molto presente online.

Potete muovere Aiembat liberamente.

• Autore
  • Supermoderatore

Vi lascio continuare a parlare

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.