Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scrivo per avvisare che sarò via fino al 24 Febbraio. Metto quindi in pausa il PbF ma se volete continuare a parlare tra di voi fate pure.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 152,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

se volete fare qualcosa di particolare ora fatemi sapere, se invece volete proseguire avanti fino a sera e al momento e luogo dell'incontro fatemi sapere

Io non ho piani particolari a parte dormire e mangiare carne essiccata

Io (con chi vuole) andrei dal furiere a vedere cosa ci può essere di utile (immagino tutta roba mondana).

Cerco più nello specifico:
-corda di seta+rampino, piede di porco, manette
-cose che potrebbero mascherare Lavelior e Garok (come un mantello, più probabilmente quello di un cavallo). Aiembat è già tutt'uno con l'oscurità.
-cose per distrarre l'attenzione se le cose si mettono male come bastone del fumo, fuoco dell'alchimista, un sacchetto di pepe, olio, ecc..
-cose per ostacolare/intralciare un eventuale inseguimento come triboli, sfere e altre trappole simili

Voi circondate il posto ed io carico quelli all'entrata non penso mi servano mascheramenti 😁

per la serata non faccio nulla di particolare finito di mangiare vado a letto .

• Autore
  • Supermoderatore
Il 05/03/2026 alle 10:22, Darione ha scritto:

Cerco più nello specifico:
-corda di seta+rampino, piede di porco, manette
-cose che potrebbero mascherare Lavelior e Garok (come un mantello, più probabilmente quello di un cavallo). Aiembat è già tutt'uno con l'oscurità.

Queste le recuperate senza problemi

-cose per distrarre l'attenzione se le cose si mettono male come bastone del fumo, fuoco dell'alchimista, un sacchetto di pepe, olio, ecc..

-cose per ostacolare/intralciare un eventuale inseguimento come triboli, sfere e altre trappole simili

queste no (o meglio l'olio sì, il resto no)

• Autore
  • Supermoderatore

@Darione a te postare (e si spera che magari tu sia disposto ad avvicinarti un po' sennò rimanete tutti fuori a fare i pali :D)

Stavo giusto rispondendo.
Scusate, giornate fitte a lavoro.
Milo è pronto ad imboscarsi, sto spione.

@Alonewolf87 qualcuno è a distanza per essere visto da percepire il male?

• Autore
  • Supermoderatore
56 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Alonewolf87 qualcuno è a distanza per essere visto da percepire il male?

a memoria è 18 metri, in tal caso sì

Perdonami, ho dimenticato di aggiungere il carisma al modificatore di wild empathy, è+19

Ci sono finestre o comunque pertugi da cui sia possibile spiare cosa succede dentro?

• Autore
  • Supermoderatore
4 ore fa, shalafi ha scritto:

Ci sono finestre o comunque pertugi da cui sia possibile spiare cosa succede dentro?

Sì ci sono delle aperture vicino al tetto

Qui ci devi pensare un poco a cosa fare, che mi sa che se faccio la scelta sbagliata ci perdo i poteri da paladino 😅

• Autore
  • Supermoderatore

Vi lascio continuare a parlare e a decidere il da farsi.

In tal caso io voto per pedinare un tizio a caso che non sia il leader e provare a interrogarlo

Appoggio qualsiasi piano che preveda un po' di azione.

A meno che non vogliamo attaccarli , l'unica si è prenderne uno e farlo parlare .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.