Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se eviti gli animali antropomorfi te ne sarò grato e ti regalerò un rospo in una gabbietta

Va bene.
Farò l'umano. Però un umano che si crede un pipistrello e si veste come batman e si chiamerà Aiembatman .

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 126,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
8 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Comunque, scherzi a parte, domanda per il background. A livello 7 suppongo saremo già avventurieri navigati. Ci conosciamo già, siamo già in un gruppo?

Io preferirei se tutti o quasi tutti già vi conosceste, quindi vi incoraggio a pensare a un BG comune

@Alonewolf87 Io pensavo di prendere un famiglio e con un altro talento prendere famiglio migliorato così da avere un linea col personaggio un lupo invernale da usare anche come cavalcatura, se il personaggio è di allineamento CB dovrei riuscire ad usarlo ugualmente anche se è CM .

Ovviamente se posso.

• Autore
  • Supermoderatore
9 minuti fa, Dardan ha scritto:

@Alonewolf87 Io pensavo di prendere un famiglio e con un altro talento prendere famiglio migliorato così da avere un linea col personaggio un lupo invernale da usare anche come cavalcatura, se il personaggio è di allineamento CB dovrei riuscire ad usarlo ugualmente anche se è CM .

Ovviamente se posso.

va bene

Per gli HP invece come ci gestiamo?

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Per gli HP invece come ci gestiamo?

Massimi a livello 1, arrotondati per eccesso ai livelli pari e per difetto a quelli dispari

Inizio a mettere qui il mio unicorn...ehm, volevo dire paladino. Che è sicuramente il combattente in mischia migliore e non solo un supporto per la cavalcatura, assolutamente no....https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3057225 . Dovrebbe mancare solo l' equip.

Allora non farò il bardo/chierico che il caster divino lo fa già @shalafi .

Provo a fare un maestro tiratore, un lanciatore di coltelli.
lancerà 2 coltelli con una azione standard (si muove e lancia, sfruttando la schermaglia)

L'unico problema è che a meno di non girare con una giacca di coltelli devo farmi due coltelli +1 ritornanti (o se il DM lo concede greater crystal of return) quindi spendo quasi tutto per quelli.

Altri suggerimenti?

Avevo visto i gauntlet of infinite blades (mi piacevano un sacco per l'idea di non girare armato) ma ne devo prendere due ed entrambi richiedono una swift per evocare un coltello, quindi non posso usare due swift a round. Ci passeresti una HR @Alonewolf87 ?

Intanto vi lascio qui la scheda di MW se volete sbirciare:

https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=1388764

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.