Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Master, il mio nuovo amico vuoi fare che sia già con me oppure preferisci che faccia tutta la procedura in game?

(poi gli metto giù le spell e posto! scusate la lentezza, ma son giorni lunghini)

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 113,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
Il 28/04/2025 alle 19:07, shalafi ha detto:

Master, il mio nuovo amico vuoi fare che sia già con me oppure preferisci che faccia tutta la procedura in game?

(poi gli metto giù le spell e posto! scusate la lentezza, ma son giorni lunghini)

Non hai ancora avuto il tempo pratico quindi farai poi la procedura in game.

@Dardan @Theraimbownerd @Darione postate pure

• Autore
  • Supermoderatore

Faccio presente che non riuscirò a postare fino a mercoledì 04 Giugno.

• 2 settimane dopo...

Sì, me l'ero perso!
Il fine scuola è sempre un periodo impegnativo!

@Alonewolf87 nella sua infinita clemenza, mi darebbe la possibilità di fare alcune cose (leggasi incantesimi) durante questi 3 giorni di ozio?

• Autore
  • Supermoderatore
28 minuti fa, shalafi ha detto:

@Alonewolf87 nella sua infinita clemenza, mi darebbe la possibilità di fare alcune cose (leggasi incantesimi) durante questi 3 giorni di ozio?

Certamente, basta che non arrivi con 25 creature evocate

Beh, i numeri sono infinito. Posso tranquillamente sceglierne uno diverso da 25!

Battute a parte nel mentre avrei fatto il rituale per prendere una simpatica Kitsune da compagnia (un'Arcanaloth di nome Due-Code).
Tra le cose interessanti che può fare c'è lanciare armatura magica superiore e arma magica superiore (conferendo un +3 all'arma, non cumulabile con l'incantamento standard, chiaramente). Se a qualcuno interessano, me lo dica che glieli depenno e si segni i bonus.

Modificato da shalafi

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che forse devo cambiare PC quindi per qualche giorno sarò assente

• 3 settimane dopo...

Ohi, io per le prossime 2 settimane sarò assente!
Andate avanti senza di me e immaginate che Carmilla abbia fatto delle battutacce a sfondo sessuale.

• Autore
  • Supermoderatore

@Dardan @Darione @Theraimbownerd qualcosa che volete fare prima di partire per Celestia? Per altro visto che @shalafi è via per un po' e che probabilmente ad Agosto metterò in pausa il PbF comunque vogliamo risentirci direttamente a settembre con il viaggio a Celestia?

Io non ho nulla di particolare da fare.

Per me possiamo continuare ancora queste 2-3 settimane, intanto giochiamo le prime interazioni.

Anche io non ho nulla di particolare da fare prima, non c'è problema per un po' di roleplay libero per conoscerci meglio

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.