Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
Il 18/11/2024 at 18:52, shalafi ha scritto:

Per la mossa della profetessa: sapienza magica se è un incantesimo. Giusto per regolarmi. 

Sì è un incantesimo e di livello bello alto

7 ore fa, Darione ha scritto:

Idem.

Che tipo di azione possiamo fare? (round completo, standard, movimento, swift,...)

In reazione all'incantesimo della sacerdotessa potete usare solo un'azione immediata (o un'azione preparata ma nessuno ce l'ha) o una contingenza @shalafi @gransoley voi avete qualcosa di utile in tal senso?

Una volta capito se quell'incantesimo passa ne descrivo gli effetti su di voi e poi potrete fare i vostri round normali

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 113,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

Io non ho niente di utile. 
Per me puoi andare. 

Ricordo a tutti che la mia ultima azione prima di entrare è stata castarvi Haste a CL 12 (Tenetevi voi il conto dei turni)

Non ho nulla di utile da usare al momento.

Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?

• Autore
  • Supermoderatore
8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ok, domanda. Io vorrei lanciare Damp Power ad area per minimizzare le variabili numeriche della magia che ci sta colpendo. Ovviamente però se viene reindirizzato la cosa è inutile. Posso aspettare che gransoley abbia provato a reindirizzare il potere prima di usare la mia azione immediata per fare il potere o devo farlo per forza in contemporanea con lui?

Puoi aspettare di vedere cosa succede con il tentativo di re-indirizzare l'incantesimo

Ok, allora attendo di sapere il risultato del tiro di gransoley prima di postare

Giusto due info prima di postare:

La gentaglia che ho evocato agisce con me? 

Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? 

52 minuti fa, shalafi ha scritto:

Giusto due info prima di postare:

Un'indicazione di massima sulle distanze e posizioni dei nemici? 

Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa. 

• Autore
  • Supermoderatore
4 ore fa, shalafi ha scritto:

3 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Quoto riguardo a distanza e posizione dei nemici. Visto che tutta la mia build si basa su reach e AdO è importante sapere la posizione precisa. 

Ho aggiunta una grezza mappa al post, non ho segnato famigli/psicocristalli/evocazioni senno diventavo scemo. Ditemi se vi bastano come indicazioni

Ok. Ora noi la sacerdotessa non la vediamo proprio più, non sappiamo dove sia vero?

• Autore
  • Supermoderatore
6 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ok. Ora noi la sacerdotessa non la vediamo proprio più, non sappiamo dove sia vero?

Corretto

Fatto, mi dovresti tirare le manovre da Crusader che guadagno questo primo turno di combattimento. 

• Autore
  • Supermoderatore
8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Fatto, mi dovresti tirare le manovre da Crusader che guadagno questo primo turno di combattimento. 

Fallo pure tu

Ricordo che come avevo scritto in passato ho lanciato su tutti protezione dall'energia di massa (freddo, suono).

Subito prima di entrare nella stanza ho evocato 4 ombre che si prendono volentieri il Velocità (chi è che lo lanciava?).

19 hours ago, Darione said:

Ricordo che come avevo scritto in passato ho lanciato su tutti protezione dall'energia di massa (freddo, suono).

Subito prima di entrare nella stanza ho evocato 4 ombre che si prendono volentieri il Velocità (chi è che lo lanciava?).

Haste l'ho castato io, dura 12 round -1 se consideriamo quello in cui entriamo

@Alonewolf87 esattamente quanti e quali nemici ho colpito questo turno? Lo chiedo perché con Strength of My Enemies  toglie 1 di forza a ogni tizio che colpisco e la aggiunge a me come enhancement bonus (conta solo il più alto, quindi per me non cambia niente finché non attacco 1 solo nemico 4 volte,visto che ho già la cintura, però per gli elementali si)

• Autore
  • Supermoderatore
9 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Alonewolf87 esattamente quanti e quali nemici ho colpito questo turno? Lo chiedo perché con Strength of My Enemies  toglie 1 di forza a ogni tizio che colpisco e la aggiunge a me come enhancement bonus (conta solo il più alto, quindi per me non cambia niente finché non attacco 1 solo nemico 4 volte,visto che ho già la cintura, però per gli elementali si)

Hai colpito 2 elementali

🙂

Modificato da gransoley

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.