Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

L'opzione "attacco" mi sa che è saltata. Farlo adesso sarebbe troppo rischioso e non si schioderanno mai dagli orchi.

A Fratello Elias non piace molto, ma forse la cosa migliore sarebbe davvero proporre di aiutarci contro il culto.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 113,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

Aspetto che mi confermiate qui cosa volete fare.

Ma devo rispondere come Dario o come Soryana?

Ok...qualcuno ha persuasione alta per tentare questa manovra? 

Io ci sto pensando ma devo trovare il modo per rendere la cosa credibile.

Secondo me ora dovremmo dividerci qualcuno deve tornare dal nano e dirgli che abbiamo ripulito la miniera e farci dare le mappe dei tunnel sotto il picco

E gli altri rimangono con i troll

Ma comunque non credo che possano stare sui tappeti volanti perciò come farli arrivare al picco ?

Che poi @Alonewolf87 quanto dista il picco da dove ci troviamo ora .

Modificato da Dardan

• Autore
  • Supermoderatore
28 minuti fa, Dardan ha scritto:

quanto dista il picco da dove ci troviamo ora .

A passo di troll? 5 giorni circa

La mia succube ha teletrasporto senza errore su di sé.

Vogliamo provare così? Nel senso che va lei dal nano a parlare.

Modificato da shalafi

• Autore
  • Supermoderatore

Aspetto che mi confermiate cosa volete fare

Il mio personaggio non è solito fare questi giochetti e non prenderà parte alla messinscena nè fornirà il suo parere su come è meglio raggirare nani e troll, ma vi seguirà fedelmente e vi suporterà prontamente quando ci sarà l'azione.

Ammetto che anche Fratello Elias non è molto a suo agio in questa situazione di doppio gioco, nè particolamente adatto a mentire o raggirare.

Come Soryana vi segue e difende.

@Alonewolf87 domanda tecnica , se io riuscissi a convincere uno dei troll a subire un mio incantesimo disattivando la sua resistenza alla magia e fallendo in automatico il tiro salvezza , facciamo ad esempio uno charm mostri , al turno successivo che la resistenza agli incantesimi torna attiva va tirato per vedere se il mio incantesimo la supera o ormai non serve più?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Dardan ha scritto:

@Alonewolf87 domanda tecnica , se io riuscissi a convincere uno dei troll a subire un mio incantesimo disattivando la sua resistenza alla magia e fallendo in automatico il tiro salvezza , facciamo ad esempio uno charm mostri , al turno successivo che la resistenza agli incantesimi torna attiva va tirato per vedere se il mio incantesimo la supera o ormai non serve più?

La resistenza agli incantesimi si applica solo quando si subisce un incantesimo, non ad oltranza.

@Alonewolf87 ci sto pensando.

18 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dardan ok e ora?

@shalafi come mai la reazione "confusa"?

Perchè quella stupita non c'era. 😅

EIDT: a me e al mio pg non dispiace questo corso di azione, ma lascio guidare il professionista per vedere dove si va a finire. 

Modificato da shalafi

Ok sperando che i troll partano senza dare problemi torniamo dal nano e recuperiamo informazioni e mappe e poi raggiungiamo i troll al tempo pattuito , volando di certo faremo prima perciò possiamo prenderla con tranquillità , a tempo debito troveremo i troll con un incantesimo di chiaroveggenza o una cosa simile.

che dite?

Carmilla non è contraria agli inganni. 

Magari non sarebbe stato il mio corso d'azione preferito, ma mi va bene.
Se i tempi sono stretti, la mia succube ha teletrasporto (solo su di sé) e può fare da tramite per avvertire il nano.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.