Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Grazie Saryl dico alla mia compagna afferrando la pozione e bevendone il contenuto

Poi, come se mi fosse tornato alla mente solo in quel momento, mi avvicino al corpo dell'incappucciato e prendo il suo strano simbolo sacro per esaminarlo

Chissà a quale empia divinità è dedicato..

@ DM

Spoiler:  
Conoscenza (religioni) +4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@ Sir Tiberius

Spoiler:  

Recuperi 9 pf

Non conosci questo simbolo sacro

ORa che avete tempo di osservare la stanza con calma ritenete che potesse essere usata come accampamento, visti i giacigli sparsi in un angolo e una sorta di focolare da campo lungo una parete.

Ciò che però coglie maggiormente la vostra attenzione è uno scrigno, posto sotto un drappo di seta viola e nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cliff armeggia a lungo e con attenzione intorno allo scrigno, facendovi segno di stare lontani, e dopo circa cinque minuti di lavoro sentite uno scatto metallico e lo gnomo apre trionfante lo scrigno.

Al suo interno, accuratamente riposti ed avvolti in teli di seta giacciono una torcia di ferro con tre piccoli coni d'incenso, uno scettro finemente lavorato, una biglia nera e un tubo metallico sigillato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Saryl e Caelern sono impegnati con la pergamena e con, soprattutto, i vermi, decido di controllare in maniera più accurata gli altri oggetti eslcamando Vi dispiace fare meno rumore?Ah! Ma forse quei vermi sono un nemico troppo grande per te, caro Caelern? Mentre mi diverto a prendere in giro il bardo cerco di capire se gli aggeggi hanno una qualche valenza magica

@Dm

Spoiler:  
Sapienza magica +10

@Tutti

Spoiler:  
Buongiorno a tutti, ho preso possesso di questo pg, spero di divertirmi con tutti voi e scusatemi se il vecchio Cliff non sarà più lo stesso XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sia Saryl che Cliff studiano ancora gli oggetti ed in particolare la pergamena ma non scoprono nulla al loro riguardo. La pergamena è scritta in una qualche lingua a loro sconosciuta e le parole sembrano quasi leggermente strisciare sulla pergamena, quasi fossero vermi a loro volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più che d'accordo rispondo alle parole di Sir Tiberius Però magari faccio che mettere nello zaino questi aggeggi... Non si sa mai che valgano qualcosa... Quindi inizio a trafficare nello zaino per fare spazio ai nuovi oggetti

@Dm

Spoiler:  
Aggiungo al mio equipaggiamento la torcia, i tre coni di incenso, lo scettro e la biglia nera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...