Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Non posso farmi fermare così! Heironeus! Aiuta il tuo servo!

Momentaneamente impossibilitato a muovermi cerco dentro di me la forza necessaria a spezzare la magia oscura che mi trattiene.

@ DM

Spoiler:  
uso Zealous Surge per tentare un nuovo TS contro l'incantesimo che mi blocca; adesso incorcio le dita e spero.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti piace il gioco pesante eh... va bene, vediamo se ti piace questo.

Mi concentro e ripeto una litania che poche volte i miei compagni hanno sentito, le mani agili e sicure disegnano in aria invisibili simboli di potere.

Al termine del rituale un raggio parte dal mio dito in direzione del pericoloso essere incappucciato.

@DM

Spoiler:  
Casto Raggio Rovente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Richiamando il potere di Heironeus Sir Tiberius riesce finalmente a liberarsi dalle catene mentali che lo imprigionavano mentre Saryl proietta un raggio di energia ustionante sull'essere incappucciato che grida pazzo di dolore mentre prende fuoco e cade a terra ardendo.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sir Tiberius

Caelern

Gnoll

Sary

Cliff

@ Dadi

Spoiler:  

Sir Tiberius usa Zealous Surge, TS comunque fallito. Al suo turno ha diritto ad un altro TS, questa volta superato

Saryl su essere incappucciato, colpito 20 danni (morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero! Grazie Heironeus! grido caricando gli gnoll rimasti Ottimo lavoro Saryl! Il Male non trionfa!

@ DM

Spoiler:  
carico uno degli gnoll rimasti

Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

cerco comunque di rimanere ai margini della mia portata in modo da sfruttare al massimo Stand Still se posso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sir Tiberius si sposta aggirando il tavolo dietro cui si sono nascosti gli gnoll per poi attaccarli meglio dopo mentre Caelern tira una freccia su uno gnoll mancandolo. Due degli gnoll estraggono delle asce per attaccare Sir Tiberius ma il crociato dell'Invincibile è abile nel tenerli a distanza con la sua arma.

@ Iniziativa

Spoiler:  

Saryl

Cliff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Saryl attacca nuovamente con i dardi gli gnoll che aveva ferito prima, uno dei quali viene eliminato da un attacco di Cliff

@Dadi

Spoiler:  

Saryl, 3 danni a gnoll 1 e 3 danni a gnoll 2

Cliff 5 danni a gnoll 2, morto

@ Iniziativa

Spoiler:  

Cliff

Caelern

Sir Tiberius

Gnoll

Saryl

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio cercare di curarsi un pò..

Addio servi del Male!

Con un violento colpo della mia arma cerco di porre fine alla vita di un altro gnoll

@ DM

Spoiler:  
cambio stance [azione rapida] ed entro nella Martial Spirit

non sapendo che manovre ho garantite faccio un paio di ipotesi:

1) se ho Crusader's Strike attacco lo gnoll più vicino attivando la manovra; Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

in caso di colpo a segno recupero 1d6+6 (+4 livello +2 stance) punti ferita

2) se non ho Crusader's Strike ma ho Foehammer attacco lo gnoll più vicino attivando la manovra; Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4+2d6 – critico 20/x3

3) se non ho nessuna delle due attacco lo gnoll più vicino attivando Stone Bones; Giusarma perfetta: +8 (+4 base +3 forza +1 arma perfetta) – danni 2d4+4 – critico 20/x3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Caelern elimina l'altro gnoll ferito da Saryl e Cliff continua ad attaccare da lontano Sir Tiberius incanala il potere del suo dio nella sua arma eliminando uno gnoll e curandosi in parte dalle ferite. Lo gnoll rimasto prova ad attaccarlo ma senza successo.

@ Dadi

Spoiler:  

Caelern 5 danni a gnoll 1 morto

Cliff manca

Sir Tiberius 12 danni a gnoll 4, morto, recupera 9 pf

Sta a Saryl

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ehi Tiberius! Tieni, questa dovrebbe essere una pozione di Cura. Tienila tu che di sicuro ti è più utile.

Poi ho trovato una pergamena Divina, dovrebbe essere un incantesimo che da dei vantaggi in battaglia a tutti noi ed una maggior resistenza ad alcuni effetti. Chi di voi è piàù portato alla sua lettura?

@Tutti

Spoiler:  
Benedizione.

La pozione DOVREBBE essere di cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...